Come un sogno ad occhi aperti
di morphological

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/15, ore 15:19

~~Comunque non hai motivo di essere depressa perché le tue storie sono  favolose  e astral riuscirà a salvare la figlia di vector, che c’è rimasto un po male quando lo ha scoperto, ma quando l’ha abbracciata mi sembravano tanto carini .Mi chiedo che cosa succederà nel prossimo capitolo cerca di aggiornare presto perché le tue storie sono bellissime e hai anche una fantastica creatività e fantasia nel scrivere.

14/12/14, ore 20:25

Brava, questa storia mi piace.
Comunque, vorrei che la porti a un buon finale.
Hai talento e creativita, aspetto la continuazione!

06/11/14, ore 18:25

Come!!!??? Uffa, mi stava per piacermi!!
Volevo sapere cosa succede con i nostri amici. Ma lascia perdere a queste cose.
Ascolta: anch'io pensavo la stessa cosa ma ogniuno può seguire i propri sogni. Io cerco in tutti i modi di inventare racconti anche se non sono come nelle anime o via dicendo. Fai come me: scrivo e basta!! ^^
Mi raccomando, ricorda quete parole e aggiornati, va bene?
Mi piace come hai fatto diventare così "cucciolone" Vector.
Vector: Ehi!!!
IO: Ahahahahah!

21/08/14, ore 07:10

Scusascusascusa!!!!
Avrei giurato di aver recensito e invece no!!! Chiedo umilmente perdono... *si inginocchia*
Anyway, puoi dire a Angel che la testimone di Liah sarò io, e che si tenga pronta a prendere al volo il bouquet perché il testimone di Durbe è Misael.

*Misael protesta in lontananza*

P.s. Angy può fare la damigella

18/08/14, ore 18:17

Ciao sono Claudia.... lo so è un po' tardi per recensire ma non è da molto che faccio parte di EFP ... cooomunque volevo dirti che dopo aver letto fino a qui questa soria che fa parte delle preferite volevo dirtelo proprio (scrivertelo ma sono solo dettagli ahahah XD) mi piace davvero tanto ora ti lascio stare che ho scritto abbastanza ciaoooo :) :D

15/08/14, ore 23:31

Scusate per l'orario ma ho messo adesso la mia storia. ^^"
Mi presento, mi chiamo Kelly Fantasy e sono nuova. Non ho ancora letto questo capitolo ma le altre mi sono piaciute. Domani ci conosceremo nei mio mondo! Ciao!!! ;-)

07/08/14, ore 14:30

Un ricordo interessante e soprattutto fantastico XD.
bel cappy anche questo e scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ero così interessata che ho preferito continuare a leggere ^^ ( non mi ricordo manco se l'ho fatto o meno ^^")
Ciaooo alla prossima:):););)!!!

06/08/14, ore 19:22

Vector: Dove è mia sorella?
Astral: Sono andati a prenderla.
Edward: E perché?
Astral: Ha avuto una crisi per le troppe storie da recensire.
*Yulin viene spinta dentro a forza da Dylan Dog, Nathan Never e Mister No*
Io: Ahyyyy!!! Siete i miei fumetti italiani preferite e mi buttate in una stanza così!?
Dylan: Avevi una crisi e avevo tre possibilità: le battute di Groucho, mandarti alla polizia da Bloch o buttarti dentro una stanza per recensire!
Io: Uffy, va bene...

Ciao Sakura! Cerco di essere breve perché devo ancora vedere i video di Favij (sì, una settimana di vacanza e succede che rimani indietro in tutto)
Davvero la storia è alla fine!? Allora non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Questo mi è piaciuto molto, davvero!
Ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

04/08/14, ore 08:39

Ehilà! Sta finendo? Nooooo! Però, aspetta, se ci sarà un seguito... non vedo l'ora :3 mi sono fatta tipo trecento filmini mentali per il prossimo capitolo, sappilo XD speriamo che almeno uno sia giusto...
Comunque, dicevo, la storia si fa interessante (ovvio, è il penultimo capitolo -.-') e mi hai lasciato sulle spine come al solito >-<
Ok, me ne vado, che è meglio =)
Xa_Chan

04/08/14, ore 07:13

non vedo l' ora di leggere come finirà^^
Astral Liah e tutti gli altri sono davvero teneri perfino carotino ino ino mi mancherà..ah ah spero che tu possa aggiornare in fretta e ti rinnovo i complimenti^^

03/08/14, ore 18:12

Ciao carissima(?)!!!
Capitolo proprio... meraviglioso, assolutamente. Le descrizioni sono perfette, il labirinto poi! Spero di non finirci mai dentro, se fa fatica Astral, che è praticamete un genio, io mi perderei in tre secondi netti!
"Mistino", adoro quel soprannome... anche se Mist non credo lo sopporti. Peggio per lui, continuerò a chiamarlo così. È una tua invenzione?
Mi fa tristezza sapere che la storia sta per finire... ma sono contenta di sapere che ci sarà il sequel!
Cosa ci sarà dietro la porta? È stata May a guidarlo o è una trappola di Don Thousand? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto,
FullMoonEris

03/08/14, ore 14:54

Ciao Sakura ^^
Oh my Don Thousand, mi è venuta l'ansia... Chissà cosa troverà dietro la porta il nostro impavido eroe astrale (???)
Sono davvero curiosissima e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche se sapere che presto la storia sarà terminata, mi mette non poca tristezza... Ma tutto è destinato a finire... purtroppo, aggiungerei.
Passando ad un commento serio ed oggettivo, direi che le descrizioni sono impeccabili. Sei riuscita a creare un quadro preciso e dettaglito di ogni scena, senza però esagerare, quindi direi che sei stata bravissima.
Ho notato un paio di erroricci, ma te lo dico solo perché sono una che trova sempre il pelo nell'uovo, quindi non preoccuparti.
Bene, credo d'aver detto tutto. Spero solo di non aver fatto una recensione noiosa e chilometrica... ^^"

Au revoir
Damned_Angel

03/08/14, ore 10:37

SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Una buona notizia dietro l'altra!
E...
NOOOOO!!!!
Sveglia Mayyyy!!!!
Avanti Durby, schiodati da lì e cerca una corda...
Un altro cappy? Sul serio?????
Evvivaaa!!!
(scusa gli scleri, sono dipendente dagli aggiornamenti)

Frosty-chan = *

01/08/14, ore 10:45

Wow... un'altra Astrale venuta a fare visita ad Astral... almeno si sentirà un po' meno solo XD!
Sei andata bene avanti, ora tocca a me continuare a leggere XD.
Alla prossima ^^!!!

29/07/14, ore 09:49

Chissà cosa sarà?
Anche questo capitolo è interessante e il mistero si infittisce.
Apprezzo questa tua idea di creare cotanta suspence!
Ok alla prossima recensione! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]