Se l'amore è amore
di Lucky_Lucy

08/07/14, ore 19:07

Eccomi. Mi sono ricordata, eh! Ora voglio della cioccolata al pistacchio(?)!!
Che dolce Tony peccato che parla troppo, è successo tutto eeeh ("eeeh": aggettivo, letteralmente significa alsndoxa zesp fium fium) L'amore tra loro due si vedi a chilometri di distanza, il tesseract ha teletrasportato nel luogo dove, sotto sotto Loki voleva e doveva essere, invece Stark non ha esitato ad aiutarlo (anche se ora si sta facendo un sacco di paranoie xD), l'amore tra questi due individui si può palpare u.u
Aspetto il prossimo capitolo e BLA BLA BLA. CIÀ.
CONTINUAH!
VPV ~

08/07/14, ore 18:36

ALLOOORA... Bhè, ecco... ciao. Prima ti spiego perché sono qui.
Pre prima cosa ho letto questo capitolo molto dolce e Awww diabete*^* la IronFrost così dolce mi rende così felice e bhè ecco *sparge cuoricini ovunque elogiando questo capitolo* mi è piaciuto così tanto che l'ho letto due volte! La seconda era perché stavo facendo pulizia tra le mie preferite (certe volte invece di mettere "seguite" o "da ricordare" sbaglio il tasto e le metto nelle preferite e ogni bho faccio pulizia, ma non dilunghiamo)  e l'ho riletta. Non ho riletto anche il secondo capitolo perché sinceramente non mi è piaciuto così tanto, visto che sono pigra lo scrivo qui nella recensione del primo capitolo, era carino come capitolo però, bho non mi è piaciuto.
Ora chiediamoci tutti "perché VPV aveva letto questi capitoli ma non li ha recensiti?"
Bhe, perché non ne avevo voglia e perché ho pensato "Il modo in cui scrive mi piace molto, magari è da tanti anni che scrive però io ho visto un sacco di tempo fa i The avengers e non ho neanche visto Thor quindi meglio non fare una figura da cacchetta e lasciare correre... tanto non si corge che non ho recensito" e invece nelle note del terzo capitolo mi hai ringraziato per averlo messo nei preferiti (mannaggiaerdemonio!), così mi sono sentita in colpa per non aver recensito e sono corsa qui. Ecco. Ora io ho visto due volte Thor, quattro (o forse cinque?) volte The Avengers e subito dopo sono corsa a guardare Thor: TDW in questi mesi di tua assenza. Ora vado a leggermi il terzo capitolo e se non sarò troppo stanca lo recensirò pure! Ma ricordati che io non ho memoria, dico una cosa e poi me lo dimentico dopo due secondi quindi non ne sono sicura, tu, continua a scrivere come hai scritto in questo capitolo e io ti lascerò nei preferiti.
"Suona tanto come minaccia"
Io minacciare le persone? Pfff, suvvia, non dire idiozie!
VPV ~

ps: ... non mi ricordo cosa dovevo dirti d'altro ... va bho
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 06:41 pm)

06/07/14, ore 22:49

*riemerge da Outlast*

Wiiiiiiiii, che coccolosi! *__* mi hai quasi fatto tornare la voglia di FrostIron, mmmh... no, scherzavo xD
Alor, riguardo al tuo interrogativo principale, la risposta è no u.u diciamo che Tony è Tony, forse con una picca di logorrea (più del solito, s'intende); per quanto riguarda Loki invece, essere così indormesà, non è normale, ma si è appena ripreso da chissàchecazzoglièsuccesso, ergo va perdonato, ed è ok v.v
Btw, il capitolo mi è piaciuto ed ho apprezzato le citazioni sparse qui e là - soprattutto la più esplicita 'un dio gracile' AHAHAHAHAH *ride per sempre* -, lo StarkPad, l'aria che risponde (... AHAHAHAHAHAHAH, poor Jarvis! ç.ç), il famoso drink che risolve tutti i problemi xDD e i pancakes *__* ho fame, colpa tua T.T e questa:"Ti ho appena salvato la vita, sarebbe carino da parte tua aspettare una settimana prima di volermi di nuovo morto"  xDD Loki non è British v_v
E va' 'vanti!! <3 sono muy curriossaaaaH °-° probabilmente ti aspettavi una recensione più seriosa (?), ma sono io e sono reduce da una parata di Male Ward Chases, mi autogiustifico v.v e adesso ti scrivo v.v

*Jadjye-che-sclera*

24/03/14, ore 19:00

Ehy Lucy!
Mi piace questa seconda storia e molto più soft della prima e in più mi piace vedere Psycho alle prese con la sua folle,folle, folle* continua a ripeterlo per trenta minuti buoni* coscienza. Peccato che mi abbia letto il pensiero, gli sarebbe piaciuta di certo la giornata che avevo organizzato( grazie a te, ovviamente :) ), ma lui non può aspettare, no no deve sempre usare i suoi poteri( Loki: Ce l'hai ancora con me?
Io: Si e quello di ieri sera è stato solo un cedimento momentaneo non aspettarti che sia sempre così indulgente Loki
Loki: Stai mentendo
Io: Lo so, e che non posso resisterti, Piccolo Cervo)
Voglio leggere il resto. Quindi spero aggiornerai presto( Non ho trovato errori, e mi piace come scrivi :)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

11/03/14, ore 16:44

Hey Lucy! Nonostante il caro Phsyco sia un po' OOC che dire mi sta molto più simpatico del originale( Loki: Sta zitto,mortale
Io: -.-" visto) non ho trovato errori e in più la FrostIron è la coppia che amo di più dopo la Stony, quindi già il tema di questa raccolta lo trovo magnifico. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli-storie- ma iniziamo a commentatare questo, non ho trovato errori e nonostante sia con tema malinconico e un po' angst(?) l'ho trovata ha tratti davvero molto fluffosa(si può dire??
Loki:-.- Tu che ne pensi, Anthony?
Io: Che forse non è propriamente nel vocabolario). Non vedo l'ora di leggere il resto della raccolta
Alla Prossima( Rilegge la recensione
Io: Forse non è il massimo come recensione ma non c'era molto da dire ho trovato questa storia abbastanza Okay, anche se credo che tu mi abbia reso un po' troppo dolce. E ringrazio Lady_Jadjye per averti fatto pubblicare questa storia :) )
-Antony Edward Stark

11/03/14, ore 12:01

Allora... non so che dire ò.ò anzi, sì: MA TU AVVERTIRE PRIMA NO?? xDD se volevi infartarmi, beh, ci sei riuscita! D:
Cmq, caprate a parte, wow, mi hai quasi fatto tornare voglia di FrostIron ò.ò è ben scritta, non hai saltato neanche un congiuntivo - anche se io da qualche parte l'avrei messo, maniac xD - e l'OOC, almeno per me, non è troppo pesante. Ok, ci sono alcuni punti smielati, ma erano prevedibili. Insomma, mi piace <3 complimenti <3
Domani ti asfalto e ti costringo a continuare u.u

Outwit Outlast (Winchester ;) )