Back for you
di Niall_Ti_Amo

22/05/14, ore 22:39

grazie tante per la bella fine che mi hai fatto fare...

22/05/14, ore 21:35

Oh mio dio é morta. 0_0 :__( con il bambino... :'( Piango... :'( e si stavano per sposare...okey la smetto. Beh ti dico solo che il capitolo in quelunque caso é molto bello e adesso vado a leggere il sequel *-*
Baci :*

22/05/14, ore 21:20

Mamma mia mi hai fatta piangere come una fontana! Appena ho letto la parte dove lei moriva mi è venuto un tuffo al cuore...comunque bellissimo capitolo:) vado a leggere il sequel:)
GiovannaNialler

14/05/14, ore 22:48

Bellissimo questo capitolo,sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il bene:) come sempre sei stata bravissima <3

14/05/14, ore 15:34

Oddio per fortuna non é successo niente per la storia di Niall! Wooh! <3 questo capitolo é STU-PEN-DO. é davvero dolcissimo *^* poi che dolci che sono cantano alla bimba More than this...aaaww *-* quindi immagino ,e spero ( ;) ), che avranno un'altro figlio se tutto va bene...sará stupendissimo!! Sembro una pazza molto stupida eh? Haha vabé...
A presto
baci :*

14/05/14, ore 14:51

che bello un'altro figlio!!! :)
Spero che al processo tutto si sistemi......
Aspetto il prossimo capitolo, ciao:)

14/05/14, ore 07:57

non ho parole questo capitolo è qualcosa di magnifico , poi il finale è dolcissimo .
Aggiorna il prima possibile ciaoo

07/05/14, ore 12:23

Cosa????!!!! Ma non puo finire così é ingiusto !!!!! Comunque il capitolo é bello hai mai pensato di scrivere un libro ?!

05/05/14, ore 22:37

Mi è preso un colpo leggendo la parte dove la polizia diceva che Niall era arrestato.. o mamma miaa! spero vivamente che si tratti di uno sbaglioo! Comunque bellissimo capitolo,come sempre:D

05/05/14, ore 15:53

bellissimo!! lo attendevo da tantissimo!!! no! non può essere stato Niall! ahahah
bellissimo!

04/05/14, ore 22:20

okey questo capitolo é incasinato ma dolcissimo allo stesso tempo *-* odio anzi detesto Luke ma sono felice che quella situazione si sia risolta anchese adesso arrestano Niall! Io non credo che l'abbia ucciso. Insimma okey che l'ha picchiato per bene ma se poi era arrivata l'ambulanza ed era vivo dopo tre mesi muore e la colpa é di Niall?! No eh! Sono comunque contenta che si siano uniti come una vera famiglia e spero che rimanga cosí...anche se l'arresto mi lascia dubbiosa :/ non vedo l'ora di saperne di piú nel prossima capitolo un bacione :* p.s scusa i possibili errori p.p.s quanti anni ha Kennie? Perché ho fatto un pó di confusione haha

04/05/14, ore 21:50

Oh porco Dissenatore Niall viene arrestato spero che tu stia scherzando!!!!!
Secondo me e stato un po esagerato scrivere "andremo sotto casa sua e lo minacceremo di morte" ma farlo andare direttamente alla polizia????
Vabbe io vado ciaooo Jenny <3 <3 <3

04/05/14, ore 20:03

no non può essere arrestato!!! noooo
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
ciao:)

25/04/14, ore 10:59

Ok sai già che mi piace la storia quindi non sto qui a dirtelo. Continua e aggiorna presto!!!!
Bacioni J. <3 <3 :-)

24/04/14, ore 23:00

Nooo mi sono messa a piangeree! Non puoi farmi questoo! Comunque bellissimo capitolo,aggiorna presto:)