Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_Ti_Amo    22/05/2014    3 recensioni
Ciao, mi chiamo Chiara Edwards e ho 18 anni. Ho una bambina di 5 mesi, Kennie. Il padre..beh lui č Niall Horan dei One Direction ma non ci vediamo pių dalla nostra ultima notte insieme, quella dove concepimmo Kennie nel campo estivo prima che diventasse famoso.
Se vi ho incuriosite entrate!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10. Epilogo

 
*Qualche mese dopo*
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
La sveglia quella mattina mi sembrò più forte, forse perché questa mattina sarebbe stata la più stressante, o forse perché volevo continuare a dormire. Oggi ci sarebbe stato il processo per Niall.
Alzai il busto per poi metterlo sulla schiena nuda del mio ragazzo dove lasciai umidi baci.
Io:Amore, alzati è ora!
Lo chiamai, Il biondo mugugnò qualcosa di incomprensibile ma non si mosse, iniziai a scendere, i miei baci seguivano la sua spina dorsale fino ad arrivare alla fine, ero sicura che il biondo si  stava godendo questo mio massaggio perché lo sentì ridere per poi sospirare. Decisi di continuare, mi misi sopra di lui e gli baciai il collo poi succhiai la bocca poi scesi ancora sulla schiena.
Io:Alzati!
Dissi ancora scendendo, avrei dovuto vestire anche Kennie per portarla da Perrie. Appena arrivata alla stanza della piccola la presi, le feci il bagnetto e poi la vestì.
Io:Andrai con zia Perrie amore?
Chiesi alla piccola, la piccola sorrise, oggi avrebbe fatto 10 mesi.
N:Dove sono le mie principesse?
Chiese Niall entrando in bagno, gli sorrisi e poi continuai ad asciugare i capelli della piccola.
X:Papà!
Sentì una voce di bimba chiamare papà, per un momento mi era sembrato che fosse stata Kennie.
N:Oddio Kennie ha detto papà!
Lo guardai strabuzzando gli occhi poi guardai la piccola che rideva.
K:Papà!
Ripetè con la sua vocina, Niall la prese ridendo e la fece volare per poi riprenderla.
N:Aaah la mia bellissima bambinaa!
Andai da lui e lo baciai per poi baciare la mia piccola, a un certo punto un brutto presentimento mi fece venire il groppo in gola, d’un tratto avevo voglia di piangere, guardai in basso e una lacrima mi scese e Niall sembrò accorgersene.
N:Tutto bene amore?
Alzai lo sguardò e lo baciai sorridendo.
Io:Si, pensa al processo tu, che sei innocente!
Lui sospirò e scrollò le spalle.
N:Andiamo a fare colazione va!
Sorrisi e andammo.
 
[…]
Io:Amore la mamma ti ama tanto ok?
Dissi alla mia piccola, non so perché ma quelle parole mi dovevano uscire per forza.
N:Amore, mica stai andando a morire!
Le parole di Niall mi fecero sbiancare..chissà perché.
Io:Ti amo piccolina, dopo torno ok?
Niall sbuffò ancora e poi partimmo verso il tribunale. In macchina gia mi mancava, dentro il mio petto sentivo una sensazione di vuoto, mi veniva terribilmente da piangere e non ce la facevo più a trattenermi.
Io:Niall?
Lo chiamai, il biondo si girò e mi guardò per poi tornare a guardare la strada, intanto le lacrime stavano scendendo mentre guardavo fuori dal finestrino.
N:Dimmi amore mio.
Tirai su con il naso e fu in quel momento che il mio ragazzo si accorse del mio stato, tanto che accostò.
N:Amore che hai? Perché piangi?
Chiese preoccupato, scoppiai a piangere tra le sue braccia.
Io:Ho paura..è da stamattina che ho come la sensazione che debba succedere qualcosa di brutto! Quando ho salutato Kennie..è come se il mio cuore mi stesse dicendo “ salutala perché non la rivedrai mai più”
Niall sbuffò e mi baciò la fronte poi parlò.
N:Ma no amore vedrai che non è niente..capita certe volte lo sai? Non avere paura..ci sono io con te!
Lo baciai e poi mi asciugai le lacrime così ripartimmo. Dopo 15 minuti arrivammo al tribunale, fuori ad aspettarci c’erano Paul, il manager di Niall e il suo avvocato che non conoscevo.
P:Venite dai!
Ci ordinò, così noi entrammo, presi la mano di Niall impaurita..quella sensazione di paura c’era ancora.
Niall mi tirò a se e mi baciò con passione, le nostre lingue iniziarono a giocare tra di loro ma venimmo interrotti da qualcuno che tirò Niall dal braccio. Mi sedetti e assistetti al processo.
[…]
 
P:Quindi il signor Niall James Horan è dichiarato innocente!
Innocente! L’amore della mia vita è innocente! Scoppiai a piangere mettendomi una mano sulla bocca e correndo da Niall che mi abbracciò e mi baciò.
Io:Ti amo amore, ti amo ti amo!
Dissi baciandolo ripetitivamente a stampo e poi sempre più appassionatamente.
N:Sposami!
Disse tenendomi la testa tra le sue mani, sbarrai gli occhi e poi risi.
Io:Cosa?
Chiesi, lui mi sorrise e mi baciò per poi ripetere le parole.
N:Sposami! Diventa mia moglie!
Feci si con la testa per poi baciarlo ancora.
Io:Si amore, sarò tua moglie!
Quei baci erano la mia forza, il mio respiro e in quel il momento il brutto presentimento sembrava essersi estinto..speriamo non succeda nulla.
 
*3 mesi dopo*
K:Papà papà!
Disse la mia piccola entrando nella grande stanza della chiesa di Mullingar, la guardai camminare, aveva appena imparato.
Io:Amore, papà è giu. Ora ci andiamo.
Dissi sistemando le pieghe del vistoso abito da sposa che indossavo, ebbene si! Oggi mi sarei sposata con Niall ed ero più felice che mai. Durante questi mesi avevo fatto tantissimo brutti incubi, dove sognavo la mia morte. Mi svegliavo di soprassalto piangendo e urlando ma per fortuna Niall era sempre lì per abbracciarmi.
T:Vieni Kennie, andiamo giu da zio Niall.
La chiamò Theo, avevo conosciuto i genitori di Niall e mi sembravano così dolci con me, il fratello maggiore, Greg è sposato e ha un bambino, appunto Theo, di 5 anni.
Io:Grazie Theo, sta attento mi raccomando.
Diedi un ultimo bacio alla mia bambina per poi rimanere sola nella stanza. Ad aiutarmi c’erano Maura, la mamma di Niall, Denise, la moglie di Greg e Marty ma adesso erano scese.
Mi avviai al porta gioie per posare l’anello di fidanzamento che mi aveva regalato Niall prima del matrimonio quando sentì qualcuno abbracciarmi da dietro. Sorrisi al pensiero che fosse Niall.
Io:Niall..cosa ci fai qui?
Chiesi senza guardarlo, la persona rise e fu lì che capì che non si trattava di Niall, bensì di Luke.
L:Ciao sposina..
Indietreggiai ma andai a sbattere contro la scrivania..non ero spaventata..di più!
Io:Tu non eri morto?
Chiesi spaventatissima, lui rise e tirò fuori una pistola, voleva uccidermi. Ecco perché dei brutti sogno, del brutto presentimento.
L:Non posso morire..prima di averti uccisa!
Iniziai a respirare più forte..sempre più forte, il biondo avvicinò la pistola alla mia pancia, iniziai a piangere..volevo Niall a tutti i costi!
L:Addio puttanella!
Disse prima di premere il grilletto e sparare un colpo seguito poi da altri 4, mi aveva ammazzata. Caddi a terra, il sangue che mi colava dalla bocca e dalla pancia, la testa mi iniziò a girare. Il fiato iniziava a farsi sempre più corto. Vidi Luke uscire di corsa poi più niente.
 
Niall’s pov.
Vidi Theo camminare lungo la navata con la mia piccola che camminava a fatica dato che aveva appena iniziato a camminare. Quel suo vestitino rosa le donava ed era troppo bella con quelle due guanciotte paffute, i capelli biondi come quelli della madre erano legati in due codine piccole, dato che li aveva corti. Le andai incontro e la presi facendola saltare per poi riprenderla.
Io:Amore di papà!
Dissi baciandole la boccuccia. Theo mi abbracciò e io gli accarezzai la testolina rossa. Andai di nuovo all’altare con la piccola in braccio che giocava con la mia giacca.
Li:Agitato?
Mi chiese Liam, feci si con la testa. Non vedevo l’ora di averla mia..noi due da soli.
I miei pensieri vennero interrotti da cinque rumori di spari dal piano di sopra. Tutti si zittirono e io guardai i ragazzi. Sopra c’era Chiara! Diedi la bambina a mia madre e corsi di sopra, i ragazzi con me. Zayn mi superò ed entrò nella stanza e poi entrai anche io. La scena che vidi era delle peggiori. Chiara era seduta a terra, il sangue le usciva dalla pancia e dalla bocca.
Io:NOOOO CHIARAA!
Corsi da lei prendendola, sentì il suo battito nel polso..non batteva. Urlai di più e piansi.
Io:Chiamate qualcuno!
Urlai piangendo, Liam corse fuori forse a chiamare qualcuno, io intanto la continuavo a baciare sporcandomi la mia bocca del suo sangue.
Io:Amore devi svegliarti..la nostra bambina! Dobbiamo crescere la nostra bambina!
Dissi piangendo, dopo alcuni minuti arrivò l’ambulanza che la portò via. Ecco perché tutti quei sogni, tutte quelle paure.
 
[…]
Erano ormai passati due giorni e nessuno mi diceva niente di Chiara.
Io:Deve vivere cazzo DEVE VIVERE!
Urlai furioso, in ospedale con me c’erano i ragazzi, mio fratello Greg e mio padre.
G:Calmati!
Mi disse mio fratello venendomi ad abbracciare, mi lasciai andare in un pianto tra le sue braccia. La mia bocca era ancora sporca di sangue, non volevo pulirla..forse perché era una delle poche cose che avevo ancora di lei.
Dalla porta della camera di Chiara uscì un dottore che come ci vide sospirò, avevo paura..molta paura.
D:Posso parlare con il marito di Chiara?
Chiese sempre triste, mi avvicinai e il dottore mi parlò.
D:Mi dispiace ma non ce l’hanno fatta..
Ricominciai a piangere urlando e accasciandomi per terra..perchè aveva detto marito? Io non ero ancora suo marito. Ma una cosa mi venne in mente..perchè il dottore aveva detto “ Non ce l’hanno fatta”?
J:Mi scusi..che significa non ce l’hanno fatta?
Chiese Josh piangendo, il dottore ci fece segno di entrare e così la vidi, stesa sul lettino bianca cadaverica, ancora sporca. La madre di mia figlia era morta.
D:La ragazza era incinta di 1 mese..sono morti tutti e due mi dispiace.
Le ultime lacrime scivolarono lungo le mie guancie, come avrei fatto con Kennie? Come avrei fatto con la mia vita? Io senza di lei ero il niente più totale.
Mi abbassai sulla pancia dove lasciai un bacio, poi salì e diedi un bacio alle labbra ormai fredde e secche. Diedi l’ultimo bacio sulla fronte per poi lasciarla riposare in pace.
 

 Spazio Personale: Ciaooo :) ultimo capitolo :'( mi dispiace che sia finito MA c'è il sequel ;) gia pubblicato ahah http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2621357&i=1 Vi voglio numerosi fatemi sapere che ne pensate..non vi fermate al primo capitolo..dopo diventa bello! Ciao <3 

 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Ti_Amo