The Great War
di Lena Mason

12/04/14, ore 23:51

La volta scorsa avevo detto che avrei recensito in giornata, e invece... Vabbè, pace. Menomale non lo avevo promesso, altrimenti ero nei guai! Comunque, ritardo eccessivamente mostruoso a parte, sono riuscita ad arrivare alla fine di questo lunghissimo capitolo... Menomale non sono di trenta pagine, altrimenti ci avrei messo un secolo! Davvero, mi chiedo come facciano gli altri che leggono ad arrivare in fondo e a recensire subito e in tre secondi .-. #lofannotuttitrannemetrannemetrannemeee
Come sempre, ormai è di prassi, ho alcune cose da farti notare: • "Andiamo da Ichikaru, sto morendo di fame!"
Si commenta da sé, vero? ¬¬ Btw, fai una ricerca a tappeto, perché non è l'unica frase in cui lo scrivi così.
• "trenta due denti"
Carino quello spazio nel numero!
• "«Tch» disse Sasuke"
Trovo che il verbo dire non ci stia molto, visto che Sasuke ci delizia con un VERSO e non una frase di senso compiuto. Magari un "emise" o qualcos'altro ci starebbe meglio.
• «Non riuscirò mai a batterti» disse al suo compagno, che gli aveva allungato una mano per aiutarla.
GLI.
• "incrociando le braccia la petto"
Petto o coscia? Peccato, c'è solo petto!
• "Mi dispiace sentire che ci giudichi cosi"
COSI. COSI!
Devo ammettere che questa volta ti sono scappate due sviste letali! Degne di un kebab, if you know what I mean...
Heh, l'interesse di Shirai verso gli uomini è venuto a galla quando era a Kumogakure... Let me ship Shi x Shirai, pls! <3 #OTP
Oh, ma vogliamo parlare di Itachi, l'osservatore e giudice dei fondoschiena altrui? Madonna, Itachi, ti prego, usa meno lo Sharingan! Ti deve essere peggiorata parecchio la vista, se ti sei accorto solo adesso che Shirai è una donna, su! ¬¬ E si scoprì che la colpa non era dello Sharingan, ma della mano amica, LOL. Ah, evito di commentare su quel "troviamoci qualcuna con cui sfogarsi", perché sì #citHarlock(?)
Vedendo Kai e Hanabi interagire, non ho potuto fare a meno di pensare che, se ci fosse stato chi dico io, altro che ragazzina fastidiosa intorno... Sarebbe stato un altro paio di maniche, LOL! Tanto si sa che almeno un tuo OC finisce nelle mani dei miei.
È un peccato che gli Uchiha siano uguali tra di loro fino a un certo punto, altrimenti avrei detto che erano tutti degli tsundere! x°°° Beh, oh, però Sasuke lo è davvero! Almeno uno così c'è! Nanodayo. #citnecessaria
Finalmente mi sono messa in pari, quindi chiudo qui e mi prendo un po' di meritato riposo, LOL.
Ciao, teg!
Yuna.

P.S. Quando aggiorni quella di Bleach/Belach? *si sente tanto BM nel dirlo, ma vabbè*

09/04/14, ore 19:45

Ciaoooooooo!Capitolo divertente come sempre,mi è piaciuta molto la scenata di Ino:chissà forse Itachi ora aprirà un pò di più gli occhi!Aspetto un altro capitolo!A presto!
Kurama

21/03/14, ore 18:51

Ciao Lena!
Scusa il super-super ritardo!
Finalmente il nostro Itachi comincia ad accorgersi che Shirai è una ragazza e sopratutto che anche lui la desidera in un certo senso.
Lei, comunque, sa il fatto suo e non si lascia imbarazzare da Itachi, anche se più che altro è brava a non farglielo capire!
"Per poco l’infallibile e magnifico Sasuke non inciampò nei suoi stessi piedi a quella vista" ok, ho riso davvero tanto qui.
Sasuke in versione esilarante suscita in me strani effetti collaterali.
Senza contare che sono così carini lui e Sakura *Q* e Sasuke che un po' s'ingelosisce....adorabili!
Molto carini anche Shisui e Ayame, spero che Shisui si dichiari, e che sopratutto si dichiari ad Ayame ovviamente XD, così vedremo lo sbocciare di questa coppia *w*
Tornando ad Itachi e Shirai, oh....il nostro Uchiha si preoccpa ora che Shirai è un ANBU e la cosparge di crema *Q* [Si, Itachi anche a me! Anche a me, mi marchierei dappertutto pur di farmi mettere un po' di pomata da te *Q* BUHAHAHAA] Ok, qui ho proprio delirato.
Peccato che quel genio-geniale di Itachi abbia rovinato la situazione con la sua geniale idea di rispondere in modo stupido a Shi e fra l'altro ferirla ancor di più dei giorni precedenti.
Lei è stata molto onesta nel dirgli che era gelosa e non accettava Saori, così come Itachi non accettava gli amici di Kumo di lei, ma a quanto pare solo Itachi Uchiha crede di potersi impicciare dei fatti altrui, ma meglio dire di Shirai.
Ma per fortuna c'è Ino *W* Ora che gliene ha dette quattro a quel BakaItachi speriamo che il suddetto si dia una mossa a capire quanto sia strafiga Shirai e fare qualcosa di pervertito *Q* sbav.

Con questo ti saluto >-<
Scappo, evaporo, mi teletrasporto via!
Tu però aggiorna presto che sono in ansia per Shirai >.<
Un bacione, Ser.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 06:12 pm)

13/03/14, ore 20:57

Gli Uchiha sono davvero idiotissimi! Però ci piacciono sempre tanto (forse anche troppo!)
Aggiorna prestissimo, mi raccomando.
Shiori

12/03/14, ore 16:10

Ciao, Lena! ^^
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! :3
Mi è piaciuto moltissimo! *^*
Itachi è proprio un Baka... per fortuna che Ino dice sempre ciò che pensa! xD chissà se il "genio" avrà capito ciò che intendeva. E ci ha pensato anche Shika a rincarare la dose!
Sono davvero curiosa di sapere se ci saranno svolte tra Sakura e Sas'ke e Ayame e Shisui n.n
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Un bacione, ♥
Naruhinafra

11/03/14, ore 00:59

TUTTA D'UN FIATO! Mamma mia che sgobbata! Davvero, in appena.. Tre ore, ho letto tutto, credo che questo ti faccia intuire il mio giudizio no? Anche se Shirai centric, questa storia mi interessa alquanto!

10/03/14, ore 22:58

Allora... La prima scena, quando Itachi e Shirai "scoprono" che l'altro è un ragazzo/a, è semplicemente epica, non sapevo se ridere o prenderla sul serio... Qui giochiamo a sconvolgere le carte: Ino, la pettegola gallinella di Konoha, che smerda Itachi, il grande genio degli Uchiha; Shikamaru che dà ragione a Ino, Sasuke che si scopre geloso... Manca solo un pizzico di NaruHina e poi ci siamo, c'è di tutto. Non trovo le parole per descrivere la perfezione con cui si sta scrivendo la storia, ti posso solo dire: continua così perchè stai andando benissimo! Al prossimo capitolo, buon lavoro :)