Ninna Nanna!
di _Black 10

11/03/14, ore 16:40

Ma salve~
No, ok, è la terza volta che serio di mandare sta cazzo cavolo di recensione, quindi fattela piacere! (?)
Mi presento, piacere Kori no tamashi ma pre- no, aspetta ...
Ma noi ci conosciamo già, e anche troppo bene XD
Sto impazzendo.
Gne.
Ok, iniziamo e partiamo per punti, ecco.
La trama.
Un po' ... Povera, non so. Non mi ha entusiasmata molto ma è carina!
Non leggo molto incest, anche se per i Fubuki faccio un eccezioncina :3
Ma questo due insieme non ce li vedo proprio visto che l'altra (la mia Yuuka-chan <3) ha solo sette/ otto/nove/ nonmiricordo di anni con uno che ne ha massimo dodici XD
Gouenji: ehi, che stai insinuando? ò.ò
Che sei piccinooooooooooo!!! XD
Gouenji: guarda che anc- *Reby gli tappa la bocca*
Taci.
Gouenji: o.o"
La canzone.
La-canzone. La canzone. LA FOTTUTISSIMA CANZONE!! T-T
Oh Kami, non avresti potuto scegliere di meglio, davvero! T.T
Io amo questa canzone, fottutuo cazzo ecco ùwù
LA AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!! \T0T/
Come si può non amare questa canzone? COME?! T3T
Uff.
Ora mi dileguo~
Reby xx
P.s. Ero la quarta quando ho scritto questa recensione, per colpa di Giulia! >.<

11/03/14, ore 16:33

LELLE!!!!!!!!!!!! AKA COGNATAAAAAAAAAAAAA! AKA AMOREEEEEEEEEEE *W*
Buongiorno c: Grazie per avermi dedicato la fic *-* Poi una fiction così bella
Dopo ti lascio un messaggio personale e.e

11/03/14, ore 15:32

ciaoooo Lelleeeeeeeee!!!!!!!!!!! *^*
wow...trovo doppi sensi OVUNQUE! o_O
ma tu fai meraviglie una dietro l'altra! *O*
altro che io...faccio merde una dietro l'altra -.-""
scusa la recensione corta...ma non sono brava a farle lunghe ç_ç
bye
Vale <3

11/03/14, ore 14:10

Ciaooooooooooo Lelleeeeeeeeeee!!!! *le salta addosso* *-*
Ma che dolce il mio amoreeeeeeeeee *^*
Amo troppo quei due <3<3<3<3<3<3
Evviva i fratelli Gouenji <3<3<3<3<3
Cioé lui é lui *^*
E lei é la dolcezza in persona *^*
Sei bravissima sorellina :D
Grazie davvero per avermi dedicato la storia <3
Ti voglio bene, la tua sorellona
Kini_chan *-*

11/03/14, ore 10:33

Lelle! c:
L'ultima volta che ci siamo "incontrate" qui sul fandom, purtroppo, è stato con una bandiera rossa.
Ora, come puoi notare, spero con piacere, la bandierina è verde. L'ho messa principalmente perché sei migliorata. Anche se la fic non è poi un così grande capolavoro e ci sono alcune piccole pecche vorrei metterti questa bandierina per incoraggiarti a continuare ad impegnarti per migliorare. Spero di non pentirmene!
Parlando della fic, non vado matta per l'incesto, anzi diciamo proprio che non mi piace. Ma su, al di là della coppia utilizzata ti dico che il tutto non era troppo male. L'amore di Gouenji verso Yuuka più o meno lo hai reso, li hai fatti comprendere i suoi sentimenti per la sorella.
Forse avresti potuto approfondire di più però, trattare di più di quello che provava al momento. Cerca di non sminuirti, in poche parole.
Ho trovato alcuni errori, tra cui frasi un po' contorte. Esempio:

Quelle labbra che
ho sempre desiderato baciare,
ma non è ho mai avuto l'occasione
di ''violarle.''

La frase non è corretta così.
Poi, ho trovato un altro errore, ma penso sia stato più che altro di distrazione dato che si trattava di un "quando" al posto di un "quanto". Proprio qui:

E se vuoi davvero sapere quando{to}
io ti ami, basta che apri gli occhi
e io ti riempirò di baci.

Un'altra cosa mi ha lasciato un po' perplessa dopo questa frase. Yuuka tiene gli occhi chiusi proprio per le gravi condizioni dopo l'incidente, no? Però all'inizio di tutto c'era scritto:

Guardo i tuoi
occhi nero profondo e mi ci rifletto.

Se ancora non si è risvegliata allora mi pare difficile che la possa guardare negli occhi, ma va beh. x''
Poi dell'ultima frase non ho capito il significato/senso logico, ma forse non sono io riuscita ad interpretarlo, boh (?) In ogni caso potresti spiegarmelo tu nella risposta alla recensione?
Parlando del lessico è ancora un povero, sono termini molto conosciuti di cui il significato è comprensibile a chiunque; arricchirlo un po' più, non sarebbe male. Ma in ogni caso non ho notato ripetizioni.
Comunque, in teoria la bandierina sarebbe dovuta essere bianca/celeste, ma, come ho detto all'inizio, visto che ho notato il tuo lieve miglioramento voglio dartela verde, anche per incoraggiarti a continuare ad impegnarti per migliorare.
Vabbuò, ti saluto che ho altro da fare~
{ Amber.