We can make the stars dance.
di Kidrauhlsg

11/05/14, ore 11:07

Molto bello 😍😍. Adoro il fatto che in questa fanfiction ci sia Selena. :) continua presto :) ciao :)
Swag ❤️.

11/05/14, ore 10:07

Come promesso eccomi qui. Adoro moltissimo questa ff, è stupenda. Voglio proprio sapere cosa succerà tra i due e soprattutto chi l'ha fermata. Ho gia alcuni sospetti, potrebbe essere Alfredo o Justin. Ne sono sicura(non troppo) C: Hai gia 6 recensioni, quindi continua. :D

10/05/14, ore 22:01

Justin versione geloso è troppo csjnjcdwbuwcdinwnsucjnsq *-* hahaha ok ritorno seria xD non preoccuparti per il ritardo ti sei fatta perdonare, scherzo davvero nn ti preoccupare per i ritardi basta che non mi abbandoni :c no ok...ultima cosa e me ne vado è stupendo e aggiorna presto c: bacii♥

10/05/14, ore 18:35

Oddio adoro la tua storia! Mi piace come racconti le scene, mi piace il carattere di Selena e soprattutto quello di Justin quando è geloso nei confronti di Sel *-* e poi io amo la coppia Jelena, e questo non fa che farmi piacere ancora di più questa fan fiction! Continua presto, un bacio :)

10/05/14, ore 18:31

AAAAAAW mi piace un sacco questa tua fanfiction! E poi Justin geloso è troppo tenero ahahah :') spero continui presto, mi intriga parecchio sapere il continuo :) un bacione.

10/05/14, ore 16:49

Sai era da un po' di tempo che stavo pensando a questa ff e per fortuna hai aggiornato non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo..😍😍

11/04/14, ore 20:29

Ciao , sono una nuova lettrice ! E mi piace molto la tua storia :) ! Non sono tipo che recensisce subito però mi è piaciuta :)! Continua presto :) ciao :)
Swag 💛.

20/03/14, ore 20:08

CEH MA E' PERFETTOOOOOO SE TU NON CONTINUI CEH IO TI UCCIDO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA RIDO.
Comunque è davvero bello e ben costruito :) continua cosiii<3

18/03/14, ore 22:55

RIECCOMI.
ehyy,finalmente hai aggiornato gfhdjd. il capitolo mi piace molto,e ho apprezzato anche l'entrata del nuovo personaggio,Logan.
personalmente non lo seguo molto,ma mi piace davvero e da 'Noi siamo infinito' che mi è davvero piaciuto.
ritornato al capitolo,spero che tu aggiorni al più presto possibile(:

#xoxo

18/03/14, ore 15:52

che dire è bellissimo..spero solo che sia Justin hahaha continua prestoo :))

17/03/14, ore 19:09

dai che è justin, dai che è justin, dai che è justin, dai che è justin, dai che è justin, dai che è justin, dai che è justin.. lol
Comunque tornando seria volevo dire sta faccenda della rissa intriga ancora di più la storia (?) spero si dica così..
il capitolo è bellissimo, proprio come la piega che sta prendendo la storia (:
continua presto ti prego
ia' bella c: alla prossima

17/03/14, ore 17:10

Bellissimoo *--* troppo bello
Anche nelle ff Justin è un coglione ma ok ahahahha
Continua presto xx

16/03/14, ore 00:49

Dio. DIO. DIO
tu devi continuare. adesso.
mio dio questa storia mi ha preso moltissimo considerando solo che ancora questo è il primo capitolo.
è sul serio un record. sono sicura che sarò una delle tue "recinsitrici" accanite. ho messo la storia nei preferiti!

ps: se ti posso dare un consiglio secondo me i capitoli dovrebbero essere un pò più lunghi. non puoi farci stare cosiiii.
ok ho finito.

xoxo

14/03/14, ore 16:47

Sei fantastica e questa storia è ckskickwnxjqcksjcjeijdjd!!!
L'ho messa ovviamente tra le prenferite e ho messo anche te tra gli autori miei preferiti :)
Spero taaaaaanto che tu continuassi questa storia :) ❤️

13/03/14, ore 19:14

io amoo i jelena,quindi non posso non amare questa storia..gia adoro i primi capitoli e non vedo l'ora che la continui presto :)