Serendipity
di Amrita

22/04/14, ore 22:27

Questi due mi fanno morire! Si punzecchiano a vicenda e nessuno molla il colpo! Sono morta dalle risate quando hai detto che tra le cose migliori che aveva da indossare era la maglietta di batman ahah! Mi piace davvero questa storia e' leggera e i capitoli volano quando li leggi, sono davvero scorrevoli e ben scritti! Poi che dire il colpo di scena finale! Ci speravo ero proprio curiosa di vedere come avrebbe reagito Valentina e con questa ultima scena devo dire Robert 1- Valentina 0:p! Spero in un aggiornamento che aggiornerai presto:)! Sono ansiosa per il prossimo capitolo! A presto:)

16/03/14, ore 13:35

Ciao! Avevo già letto la tua storia qualche tempo fa ma poi ne avevo perso le tracce:p! Mi piace come scrivi le descrizioni e i dialoghi sono ben equilibrati e la lettura risulta scorrevole! L'unica cosa che non riesco a capire e' il comportamento 'strano' della protagonista, cioè tutte le fan impazzirebbero ad avere Robert che gli gira attorno ma lei nonostante un primo momento di gioia sembra volersi distaccare da lui, questo mi porta a pensare che lei nasconde forse qualcosa, quindi attendo il prossimo capitolo per vedere se i miei sospetti sono fondati:p! Complementi:)