What's in my mind
di Adele_Numb

21/09/15, ore 19:33

Allora, non so se questo è il secondo capitolo di qualcosa oppure non c'entra nulla con tutto il resto. Gli altri capitoli non li ho letti (non lo so, mancanza di voglia a caso. Magari potrei non dirlo e ci farei più bella figura ma chi se ne frega), ma è di un bel realismo, tutto questo, sul serio. Non mi va di fare complimenti stupidi, comunque in generale è vero, quello che hai scritto. Tutto. Quindi niente, mi è piaciuta.
W.

03/06/14, ore 18:24

Scrivo solo questo: Evrything that drowns me male ma wanna fly

E queste sono più efficaci di 1000 parole in una recensione

03/06/14, ore 18:22

sei la mia bimba.
E sai che amo questo tema, non dico altro, mia boo.

03/06/14, ore 18:17

Hey, è fantastica Ginia. Seriamente. Io credo che esistano e le vedo. Ma le vedo solo se presto un po' di attenzione:)

01/06/14, ore 21:00

Mio Dio mi sembra di leggere il mio diario :') (si, ho ancora un diario su cui scrivo tutte le stronzate che mi capitano in giornata, e non me ne vergogno affatto). Ho letto tutti gli splendidi capitoli che hai postato e questo mi piace particolarmente.
Continua così, voglio sapere che ti passa per la mente ;-)
Byeee

01/06/14, ore 14:13

Lo sai che io adoro questo tema no?
L'hai scritto veramente bene e credo che dovresti veramente affidare questa lettera al mare. Inoltre non dovresti tentare di dimenticarlo perché nella tua mente ci sarà sempre un cassetto della tua memoria dedicato a lui. Come dici tu lui è" come la cocaina per un drogato" per te. Quindi non dimenticarlo ma ricordarlo non come un ragazzo ma come un amico. Ci si vede a scuola♥

02/04/14, ore 21:41

sì, esistono.
sono le cosiddette ragazze depresse di tumblr, e io sono una di loro
continua presto
baci
A.

14/03/14, ore 18:46

Wow, che riflessione meravigliosa...
Una vera poesia, sono commossa!
Mi si è stretto il cuore alla fine, perchè io sono una ragazza così, e soffro da matti a vedere tutte le ragazze intorno a me, così spavalde, così sicure di sè... E io penso: "Ma sono davvero l'unica che sui tacchi inciampa e si vede gli occhi troppo piccoli e le labbra troppo carnose? Sono davvero l'unica in questa classe che non ha ancora baciato un ragazzo, e soprattutto che pensa che sia un momento magico e importante, quello? Sono davvero così strana, così fuori luogo, così anormale?"
E, boh non so, complimenti davvero: mi porterò nel cuore queste parole, mi hanno dato una carica positiva enorme.
[Però esistono, e sono bellissime. E se dopo tutti quei perfetti gusci vuoi essere amato davvero, amato come non lo sei mai stato, scegli una di loro. Scegli la ragazza seduta nell’angolino alle feste.]

Grazie, è fantastica! <3
Complimenti davvero, a presto! *ç*

Ys

ps: scusa la recensione corta, ma sono piuttosto di fretta ^^" Pardon ~