Wicked Wenches - Ragazze Cattive
di MilesRedwing

12/03/14, ore 12:38

Cioè...lo special guest di cui mi hai anticipato è niente popò di meno che Davy Jones? *__*
(Jack qui dietro sta tremando come una foglia, non condividendo affatto il mio entusiasmo! E si allontana mugugnando e ciucciandosi una bottiglia di anice per consolarsi...)
Tesoro, la storia migliora di capitolo in capitolo! In questo poi ho trovato il tuo modo di scrivere davvero impressionante ed impressionistico: ogni descrizione è come uno schizzo su tela, e anche i dialoghi crudi ed incisivi non sono da meno.
Hai saputo caratterizzare perfettamente anche il terribile diavolo dei mari, già dalle prime righe:
"Cosa avrebbe dato per un animo distrutto. Cosa?! Ah, ma gli animi non apparivano certo tutti uguali ai suoi occhi assetati di dolore e sofferenza. E anche la più intrisa di fango delle piume l’avrebbe capito, osservandoli spegnersi, che l’anima d’un mozzo non vale quanto quella d’un capitano."
Infatti, lui è sempre a caccia di qualcuno che possa soddisfare la sua brama di potere e dominio, non semplici marinai, ma uomini imprendibili.
E l'aver incrociato le due inafferabili Sparrow rende la navigazione molto interessante. (E queste due donne davvero sempre una potenza!)
Sono esageratamente curiosa di leggere come intreccerai le vicende, spero ardentemente che non dovrò aspettare troppo, ma so che non dipende solo da te ;)
(Professori rompibottiglie: appeeeesiii!XD)

11/03/14, ore 21:24

Oh, cosa scorgono le mie scintillanti pupille? Un tuo aggiornamento. Buona sera Milleta, è un grande piacere vedere un nuovo capitolo della tua long. Mi piace il fatto che ci sia Jones, non che io lo digerisca, ma sembra un collegamento ai film, ma magari questa è una mia convinzione. Allora passando al capitolo, be che devo dire? Sentivo e vedevo tutto, ogni descrizione era splendida, sul serio. Mi sa che Mildred avrà qualche gratta capo, ma è solo una sensazione eh. Allora, complimenti come sempre e al prossimo approdo.