You left me down
di Shatzy

11/08/11, ore 21:28

08/09/09, ore 19:32

Non è il mio OTP, ma Roy e Riza sono di quanto più dolce si possa immaginare, non si può negare. Bella questa fic. Devo dire che non è difficile pensare che dopo COS sia successo qualcosa del genere. Mi piace come hai reso Roy, la freddezza di Riza, all'inizio, e il suo graduale cedere a lui. In definitiva, davvero una bella shot che, purtroppo, ho trovato tardi ^_^
Bella.

07/09/09, ore 02:13

:° bellissima, ci ho sempre riflettuto sulla fine di Roy/Riza nel film (che a me non dispiace comunque) e questa è davvero bella, lenta, toccante e dolce. La parte finale in particolare. 8/10 per shatz ò_ò/

06/08/09, ore 12:15

perchè commenti-insulti?questa fan fiction la metterò tra le preferite

17/12/08, ore 18:58

Ciao Flavia! Mi dispiace sapere che eri triste in questo periodo...però, sei riuscita comunque a scrivere una bella fic! Un' interpretazione davvero intensa e plausibile(non mi svenire, dai! XD) C'è Roy che vuole farsi perdonare e Riza, dopo dei tentennamenti dovuti a ciò che è successo, lo perdona...Brava Riza!! Così si fa!(avrei fatto anche io così *_* come si può resistere!!XD) Uh...la tua quindicesima fic! Complimenti^_^ (non oso immaginare cosa farai alla 30esima, ma sono curiosa!*_*)

04/07/08, ore 10:10

Arrivo solo ora a commentare, perdono!! >//< Prima di tutto grazie per la dedica >.< ma quando si può ci si aiuta tra noi più che volentieri ^^ Bene. Penso che tu abbia ufficialmente risollevato le sorti del film sul fronte del RoyAi. Se quello scemo di un regista avesse letto la tua fic, sono sicura che ci sarebbe stato un finale mooolto diverso ... purtroppo non è andata così e noi fan ci siamo rimaste con un palmo di naso ç.ç Oh beh, almeno ci consoliamo con la tua bellissima fic *O* Le loro reazioni sono perfettamente plausibili, e credo che i personaggi siano molto IC (quindi non capisco tutta questa preoccupazione di sfociare nell'occ XD) Dopotutto, riza è stata 'abbandonata' (per Mongolfy! Oltre al danno la beffa, argh <.<) essere arrabbiata con lui sarebbe proprio il minimo a mio parere. I loro dialoghi sono perfetti, davvero, sei riuscita a dare il meglio di te. Roy è così adorabile in questa fic che mi veniva voglia di spupazzarlo tutto XD E riza ovviamente non è il tipo da cedere subito, e roy dovrà riguadagnarsi la sua fiducia ... ma dopotutto hanno del tempo perso da recuperare, da qualche parte dovranno cominciare XD 'Ti guarda di nuovo, e leggi nel suo sguardo che gli sei mancata davvero, e tanto' ecco, qui mi sono ritrovata a ondeggiare pericolosamente XD Davvero un'ottima fic, come sempre ^^ Tanti complimenti fla *O*
Bacio.

01/07/08, ore 00:13

Mi ricordo fin troppo bene come è finito il film per quanto riguarda il RoyAi e, anche se non sono la loro prima sostenitrice, mi è pianto il cuore. Il bello, però, è vedere ff come la tua che rischiarano il desolante paesaggio che ha lasciato CoS, complimenti davvero, hai creato una riconciliazione realistica e calzante, brava! (Almeno loro due non sono divisi da due mondi, sigh! ç__ç)

30/06/08, ore 16:46

o_o (Me allibita)-0-mio-diooooo!!!!! E' stupendissimaaaaaa!!!!! Ma che hai??? Come fai a scrivere così bene???? Sono commossa...mi ha fatto emozionare, davvero! Mi piacciono molto le fic in cui le sensazioni si descrivono, piuttosto che troppo dialogo diretto...(non so se hai capito la frase...)perchè trasmettono molte emozioni se sono scritte bene.(E forse prchè io non sono capace a farle) E tu...bè, altro che scrivere bene! Scrivi benissimo!Da dea!(no no, non esagero!)Davvero tantissimi complimenti, mi piacciono davvero tantissimo le tue FF! Un abbraccione!

29/06/08, ore 22:11

Sai che giusto oggi pensavo di chiederti se stavi lavorando a qualcosa? (io attendo ancora una certa cosetta, lo sai, no? XD)
Ma quali insulti?? Io non dovrei dirlo, ma mi è piaciuta tantissimo! All'inizio (beh, sinceramente per buona parte) della fic ho temuto il peggio, ma il finale mi ha fatto fiorire un sorrisone gigantesco. Proprio bella ^________^
Congratulazioni per la 15 fic, spero me arriveranno ancora a vagonate. Il sito ha bisogno di writers brave come te^^

29/06/08, ore 19:52

Posso avere anche io un goccetto di Coca-Cola??? Anche io non bevo... Eheheh!! Comunque... SHATZY!!!! Che bello leggere una tua nuova Ficcy royai!!! Me very commossa!!! Per quanto riguarda le frasi distaccate di Roy, non ci avevo proprio fatto caso... Io non me ne intendo!! Però è una bella idea, non male proprio ^^!! La prima parte della FF ha un retrogusto amaro... Riza che rivede il Taisa dopo tanto tempo e si ricorda la sua partenza così improvvisa e del tutto sconosciuta a lei!! Poi però, mano a mano che Roy insiste nel suo perdono, la storia si fa più romantica e meno triste, lasciando spazio alla speranza di essere perdonato (che sicuramente non si farà aspettare XDD) Si vedono anche sottolineati i pensieri e le paure del Tenente... Il terrore di essere abbandonata un'altra volta, la tristezza che provava nell'essere rimasta da sola e il rifiuto apparente di perdonarlo per quello che aveva fatto... Mi è molto piaciuto il comportamento di Roy... Non demorde, vuole ritornare a far parte della sua vita e non la lascerà fino a che ciò non è stato ottenuto!!! E poi tutti quei abbracci ^ç^ Mi hanno davvero fatto sognare! Non sono mai stati così vicini!!! ^^ FF stupenda come al solito, e lo sai! Perciò non sottovalutarti e non dire frasette come "mi metto in un angolino in attesa degli insulti".... Se ci tieni così tanto a ricevere gli insulti, l'unica cosa che posso dirti è: "aspetta e spera"... Naturalmente lo "spera" è ironico!!! Eheheh! Ma dai che scrivi bene! TONTA! Dire certe cose! Guarda che ti linciamo per questo, eh??? Mica per la ficcy! Aspetto la prossima!!! Bacioni e auguri per la 15° storia!!! ^_^

29/06/08, ore 18:57

Non sono un'esperta nella scrittura, ma il metodo delle frasi distaccate ha funzionato! °_° Mentre leggevo ho pensato: "Cavolo, il modo in cui Roy interrompe ogni volta Riza è molto efficace. Bello!" Ritrovarmi la tua nota alla fine mi ha lasciato a bocca aperta ... eh..eh..^^' A parte questo, è una storia bellissima (evviva la banalità!^^'), soprattutto per quanto riguarda l'orgoglio di Riza, che la fa arrbbiare, ma non arriva al punto da negare a Roy il perdono. E poi personalmente, non sopporto la coppia Roy e Ed, e non sai quanto piacere mi ha fatto trovarne una Roy e Riza!! Ok, fine del poema! Ciao!! ^^

29/06/08, ore 18:47

Ma che commenti-insulti?!?! Per quanto abbia io già rimosso dalla mia testa la serie anime e tutto ciò ad esso annessa (tipo il film... film? quale film?)), il momento del ritrovo è sempre piacevole da leggere (ah, attimi di gelatinosa emozione...) soprattutto se descitto così bene. Il dialogo è scandito alla perfezione, dà davvero l'idea della pausa significativa, dei momenti di silenzio teso, dell'idecisione di lei e dell'insicurezza iniziale di Roy... ma la parte più bella è il finale. ^çççç^ C'è quel tocco di quotidianità misto a obiettivi nobili (bellissimo il parallelismo "parlamento-vecchina vicina di casa" ^^)che fa parte del pairing tanto quanto della storia: insomma, tutto si può dire tranne che i personaggi siano OOC! ^^ Sigh... da martedì mi toccherà andare in astinenza di Royai (causa la non-esistenza del pc al mare + ultimo grande inutile barbosissimo esame da dare... uff...): come farò? Come farò? Mi rifarò quando torno eh eh... ^^ Bacione

29/06/08, ore 17:15

Stavolta non so davvero da che parte cominciare per commentare la tua storia. Avevi detto che era triste, io l'ho trovata dolce e romantica. La reazione di Riza è normale, è una ragazza a cui le hanno spezzato il cuore, non può essere felice, non la trovo neanche OOC, penso che entrambi i personaggi siano IC, Riza è una donna ragionevole, sarebbe stata OOC se avesse fatto chissà che sceneggiate, se sarebbero volati piatti e bicchieri ^_^. La parte che ho preferito, premetto che adoro tutta la storia, è quando Riza cede, e da la possibilità a Roy, e inizia a pensare che debbano trovarsi un obbiettivo comune da realizzare insieme, li mi sono completamente sciolta, ho riletto quel passo più di una volta talmente era scritto bene. Riesci a scrivere queste piccole cose, i piccoli dettagli in modo meraviglioso, è questo ciò che adoro nel tuo modo di scrivere, anche quando cerchi di descrivere i loro stati d'animo, perfetti e IC. Sono loro, sono Roy e Riza che vediamo nel manga dell'Arakawa, non c'è niente di diverso, almeno io non lo noto. Per questo posso farti solo tanti complimenti, per tutto: come imposti la storia, come la scrivi, come rendi perfetti i personaggi. Sono contenta che tu sia riuscita a sbloccarti, hai tirato fuori una storia meravigliosa, e spero che continuerai a farlo, abbiamo bisogno di scrittrici brave che portano avanti il RoyAi come fate tu o stray, sisya, lely XD. Perciò BRAVA, spero di recensirti qualche altra storia XD. Baci baci valy88

29/06/08, ore 17:06

Mwahahahahahahahahahahah! Hai pubblicato-ato-ato! XD E un bel dopo-film, e che dopo-film! X3 Riza è arrabbiata, e la capisco benissimo. Insomma, Roy è fortunato che lei non gli scagli dietro tutta l'artiglieria pesante e i cani da slitta che hanno usato Havoc e Breda (erano stati loro a trovarlo su in montagna, poi? Non me lo ricordo bene ^^") per, appunto, fargli visita XD *se li immagina armati di slitta e racchettoni XD* Sono molto contenta che lui sia tornato da Riza, perché, accidenti, la Roy-Mongolfy era dannatamente plausibile, a questo punto >-< E che dire di Roy? Oltre al fatto che ho avuto un impulso omicida per essersi presentato dopo tipo... Uhm... Due anni? *incavolata nera*, alla fine lo spirito RoyAioso ha prevalso XP E mi sono ritrovata mio malgrado dalla sua parte, implorando affinché Riza lo perdonasse XD *la solita coerente, già già* Alla fine, naturalmente le cose sono andate come dovevano andare (e i riferimenti ad un passato insieme, mami, insieme!! Mi hai resa ultra-felice ^^) e sono contenta anche per la frase riguardante un certo bambino... Vai così, Maes! XD Tutti i miei complimenti, gomen per il commento al solito stupidoso, ma sono ancora su di giri XD Alla prossima, mami!! Kissoni e bravissima come sempre!! ^X^