The theft (I want to save your life)
di Aryuna

30/06/08, ore 00:26

ma che carini! no dai il finale andava bene così ed è bello che sia tornato normale :D mi spiace solo per tutti i gioielli del nonno :P

29/06/08, ore 20:19

finale meravigliosooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! be grazie! credo di essere non solo la prima ma anche l'ultima a commentare! XD comuqnue bellissima la bimba e meno male che inu e tronato hanyou anche perche e molto piu...... bono! XD anche se ninjen.....e youkai e comunque un topo! ff bellissima e finale splendido! complimenti! baci Ichigo wehara!

29/06/08, ore 20:06

finalmente ho visto il finale di questa MERAVIGLIOSA ficci!!! Sono felice e triste nello stesso momento perchè già sò che mi mancherà! Sei stata BRAVISSIMA!! Leggerò sicuramente anche le altre tue storie! Un bacio a presto Goten ^_^

29/06/08, ore 18:57

ho letto tutta la storia ora...molto carina...complimenti...bacioni

29/06/08, ore 18:37

ciao! che bello come finale, davvero molto dolce, hai fatto bene ad aggiungere la parte di Sango e Miroku è giusto che abbiano un po di feliccità amche loro! aspetto presto il capitolo dell'altra tua fanfiction e spero di leggerne presto delle altre un kiss e complimenti

29/06/08, ore 16:59

*Roro si asciuga gli occhi* T-Tra le tue autrici preferite, Arychan? *Roro tira su col naso* E'-E' un onore, davvero, perchè non sono così brava... Grazie! *Roro si inchina* Ma passiamo al capitolo: il finale di Inu-Yasha e Kagome... sinceramente, non avrei mai potuto chiedere di meglio! Una figlia (Chiamarla Sango è stata una cosa dolcissima, ed anche una bellissima idea!), che mi sembra molto dolce, e... beh... lui è tornato hanyou!!! Scritto bene, e molto carina la parte di Sango e Miroku ^^. In sostanza, una storia bellissima, Aryuna!!! Sei stata bravissima, e non merito di essere citata con due scrittrici come Goten e Ichigo... *Roro si commuove di nuovo*. Ok, mi ricompongo e ti lascio in pace ^^. Se vuoi altre considerazioni in merito alla storia, te le do su msn ^^. Bacioni, pubblica presto le nuove ff! (E lasciamo un messaggio istantaneo per avvisarmi, o non me ne accorgo XD). BAUUU!!!

29/06/08, ore 16:42

Allora, quando hai detto che Inuyasha era tornato umano mi era dispiaciuto un pò, ma quando hai detto che era tornato un hanyou mi sono ripresa è mi è piaciuto tantissimoooo. Carino che danno il nome Sango alla figlia. il finale di Miroku e Sango non è scontato, ma molto carino, solo mi dispiace che non si vedano più. Brava, ottima storia, peccato che sia arrivata alla fine. Ci vediamo alla prossima.
Maryku.