Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aryuna    29/06/2008    7 recensioni
Durante la guerra tra demoni e umani, una ragazza si imbatte in un mezzodemone ferito. Dopo averlo nascosto e curato, capisce che l'unico modo per salvargli la vita è trasformarlo in umano grazie ai poteri della leggendaria Shikon no Tama, un cimelio secolare della sua famiglia. Ma come fare a prenderla dal museo senza dire a nessuno del mezzodemone? Tenterà il furto con l'aiuto della ladra Sango e del poliziotto maniaco Miroku! Ruscirà Kagome a compiere il colpo e a salvare Inuyasha?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci all’epilogo. I ringraziamenti alla fine!

Aryuna

Epilogo – Diario




Caro diario,

sono passati diversi anni dall’ultima volta in cui ti ho scritto.

Io ed Inuyasha avevamo deciso di bloccare il tempo, almeno fino a quando non sarebbe stato possibile far tornare tutto come allora.

La notte del furto, Sango ci ha riportato la Shikon No Tama, e noi l’abbiamo utilizzata per salvare la vita ad Inuyasha.

Farlo diventare umano è stata per me una terribile sofferenza.

È stato difficile farlo accettare dalla famiglia, ma mia madre si è schierata dalla mia parte.

Dopo otto mesi, la guerra è finita. Koga, il capo dei rivoltosi, capeggiando tutti gli hanyou e gli youkai ribelli, ha preso il comando delle truppe dei demoni, imprigionando Sesshomaru. Il generale è fuggito pochi giorni dopo, e da allora non ne hanno più traccia.

Io e Inuyasha ci siamo sposati, e abbiamo avuto una bimba, grazie alla quale ora tutto è tornato alla normalità.

La piccola bimba scorreva veloce le righe, cercando di imparare i caratteri.

Sbuffando, si arrese, e corse con piccoli passi veloci nel corridoio della casa.

<< Mamma! >>, chiamò, entrando in una camera da letto. Un donna con lunghi capelli neri e spettinati, si alzò assonnata, liberandosi dal braccio del marito che le cingeva la vita.

<< Tesoro, dovresti essere a letto >>, si lamentò, fissando le iridi cioccolato sulla bimba.

<< Ma mamma, voglio che mi racconti di nuovo la storia di te e papà! >>, si lamentò quella, mettendo il broncio. La donna si alzò, rassegnata, prese il diario nelle mani della bimba e andarono assieme nella cameretta della piccola.

<< Caro Diario… >>, cominciò a leggere Kagome, con un sorriso sulle labbra. La bimba ascoltava rapita, con occhi sognanti.

Quando la madre terminò la lettura, si preparò alle domande che, ogni sera, la figlia le faceva. Sempre le stesse e nello stesso ordine.

<< Come ha fatto papà a tornare un hanyou? >>.

<< Quando sei nata abbiamo espresso il desiderio di farlo tornare normale, perché la guerra era finita >>, spiegò Kagome, sorridendo a quel ricordo.

<< E il poliziotto che voleva arrestarlo? >>.

<< Non sappiamo più nulla di lui da tanti anni >>.

La bimba fece una pausa, assaporando la sua domanda preferita.

<< E la ladra? >>.

<< Lei è sparita, dicendo che avevamo già saldato il debito con lei. Dovevi vedere la faccia del tuo bisnonno quando ha scoperto che i gioielli e le pergamene del museo erano sparite! Ogni tanto sentiamo ancora il suo nome su qualche giornale >>, raccontò Kagome.

<< Sango! >>, disse allegra la bimba.

<< Esatto >>, confermò la madre, dandole un bacio sulla fronte e rimboccandole le coperte << proprio come te. E adesso dormi, che è tardi >>.

Kagome uscì dalla stanza, tornando nella sua camera, dove Inuyasha attendeva il suo ritorno con le braccia incrociate e il volto assonnato.

<< Sango è andata a dormire? >>, domandò con voce biascicante. Kagome annuì, e si sdraiò accanto al marito. Cominciò a giocare con le sue orecchie da cane.

<< Quanto mi sono mancate >>, disse sospirando, ripensando al periodo in cui lui era un umano.

<< Perché, non ti andavo bene da umano? >>, la stuzzicò lui, abbracciandola.

Kagome si voltò a guardarlo, e gli diede un rapido bacio sul naso.

<< Eh no! Tu sei il mio bell’hanyou, e tale devi rimanere >>, sussurrò, prima di spengere la luce, e baciarlo con passione.



FINE…







































…oppure no?



Cinque anni prima…


Miroku fissava la televisione, sospirando.

Quella maledetta lo aveva fregato e gli aveva pure rubato il cellulare! Era una vergogna per il corpo di polizia.

Si sdraiò sul divano con questi pensieri, e si appisolò.

TUNK.

<< Mhhh, mamma non voglio andare a scuola >>, brontolò nel sonno.

TUNK.

Si rotolò infastidito nel divano.

TUNK.

Cadde dal divano.

<< No, è un errore, non è come pensi, non stavamo facendo nulla! >>, urlò alzandosi di scatto. Si accorse in quel momento che non c’era nessuna bella donna nel suo letto, e nessuna che lo aveva beccato.

Sbuffò.

TUNK.

Si voltò verso la finestra, e vi si avvicinò. Qualcuno stava lanciando sassi su una finestra al settimo piano di un palazzo? La aprì, e non vide nessuno. Inizialmente perplesso, notò poi sul davanzale un piccolo apparecchio rettangolare, che cominciò a squillare subito dopo. Uno squillo rapido, ma vide il nome, registrato in rubrica, apparire sul monitor.

Sango, chiamata”.





















Eccoci al finale della storia, spero vi sia piaciuto e non lo abbiate trovato scontato.

Riguardo Miroku e Sango, so che il finale è totalmente irreale, ma mi sembrava simpatica come idea, quindi l’ho inserita comunque!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, commentato, aggiunto ai preferiti, ecc ecc ecc…

Emiko92: che dire, lo sai già, ma grazie di tutto!

E adesso, passiamo alla lista completa ^^


Ringraziamenti


Roro: Credo sia dovuto inserirti nel trio iniziale, assieme a Goten e IchigoWehara! Siete tra le mie autrici preferite, avere commenti da voi è un onore *.* Inoltre, se non ci fossi stata tu a minacciarmi creo che la storia sarebbe tutt’ora incompleta >.>

Ichigo Wehara: Che dire, la prima a commentare, glassie *.* Anche tu mi hai chiesto di aggiornare, come per Roro, grazie per avermi spinto a scrivere il finale ^^ Spero ti siano piaciute le scene romantiche tra Inu e Kag, anche se sono poche, ma d’altronde non sono riuscita a produrre altro in sole 27 pagine di storia XD Grazie per avermi letto!

Goten: Oh, ti ho tenuta per ultima stavolta! Innanzitutto, chiedo umilmente perdono per la totale assenza di questa storia per periodi non lunghi, di più! Se non ci fossi stata tu adesso stavo ancora a scrivere il capitolo 3 ç.ç Chiedo tanto perdono, e grazie di tutto! *.*

Robylee: Una tra le prime a commentare, grazie *.* Non sai quanto siano importanti per me i primi commenti, capisco o meno se la storia è decente e degna di proseguire la sua esistenza o no >.> Spero la storia ti sia piaciuta, e spero ti piaceranno anche le prossime che scriverò ^^ Un bacio!

Intery: Anche tu tra le prime, mi hai dato energia e voglia di scrivere ^^ Spero ti sia piaciuta la storia, un bacio!

Maryku: Mi ha fatto piacere che hai commentato, I tuoi commenti sono sempre scorrevoli e allegri ^^ Grazie mille anche a te, sperando il finale sia stato di tuo gradimento ^^

Only_a_illusion: Spero la storia ti sia piaciuta, a suo tempo non ti volevi sbilanciare, ora che mi dici? Attendo il tuo verdetto! Un bacione!

Krikka86: Grazie mille per i tuoi commenti, sempre molto piacevoli da leggere ^^ Spero continuerai a leggere le mie storie, grazie di tutto!

Thedarkgirl90: Allora, piaciuta la storia? Fammi sapere, una bacio e grazie mille per avermi letto!

RyanFovever: Che mi dici, il finale ti è piaciuto? Dispiace un po’ anche a me che sia finita, spero solo non sia venuto male o troppo affrettato! Fammi sapere, ciao!

Bchan: Ciao, spero il finale ti abbia chiarito meglio rispetto allo scorso capitolo ^^ A proposito, Kagome diceva se poteva farlo tornare normale nel senso se poteva farlo tornare Hanyou con un bacio ^^ Alla prossima, e grazie!

Pikkola_kaggi: Spero il finale ti sia piaciuto, sono felice che ti siano piaciuti i ruoli dei personaggi ^^ Un bacio, ciao!


Ringrazio per i preferiti:

1 - akuby_ge: grazie mille per avermi spinto a scrivere, anche se non riesci mai a commentare so che leggi, grazie!
2 - Allimac
3 - baby_dark
4 - Bchan
5 - Elychan
6 - Emiko92
7 - FlyingSquirrel
8 - Goten
9 - Hope35
10 - Ichigo wehara
11 - Isy_264
12 - Lella92
13 - pikkola_kaggy
14 - roro
15 - sunsunset
16 - thedarkgirl90
17 - _Dana_












Spero seguirete le mie prossime storie, Neko To Inu e The Last Time (scritto con Emiko)!

Ci sentiamo (magari anche su Beauty and the Beast^^)

Aryuna

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna