Forks nuova vita
di Giuly2014

06/04/14, ore 12:21

E' davvero bello:) aspetto il seguito con ansia:3

01/04/14, ore 18:54

Ciaooo !! Bellissimo capitolo scusa se non ho risposto prima ma ero un po inpegnata comunque questi due capitoli sono molto belli pieni di sospance, mistero e allegria♥ li adoro!! Spero aggiornerai presto♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
P.s. mi potredti dire i giorni in cui aggiornerai se ce li hai per favore?? ♥♥♥★★★

24/03/14, ore 20:25

Capitolo bellissimo,lo adoro!! :D
Una delle cose che mi piace di più di te è che non ci impieghi una vita a pubblicare le nuove storie,è una qualità più unica che rara ;)
Complimenti ^.^

24/03/14, ore 17:53

Ciao hai scritto un caputolo bellissimo e mi volevo congratulare con te anche per il capitoli precedente e per tutti gli altri sono molto belli complimenti ♥♡ :-D :-) ★☆
P.s. spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 05:55 pm)

23/03/14, ore 17:05

Ciaoo :)
volevo dirti che la storia possiede una trama accattivante,però ci sono un po' di errori grammaticali e mancano alcune virgole o sono riposte male...ti consiglio,in futuro, di rivedere la storia 2 o 3 volte prima di pubblicarla.
Comunque gli altri capitoli sono scorrevoli e non presentano errori :)

21/03/14, ore 18:30

Ciao, sono di nuovo io (marty122) mi sono letteralmente innamorata della tua storia è bellissima e tutte queste nuove emozioni e litigi li trovo molto interresanti.
Spero che aggiornerai presto e complumenti di nuovo per il capitolo ♥

20/03/14, ore 17:56

Ciao, mi è piaciuto davvero molto il nuovo capitolo e spero che vadi tutto bene tra embry e giulia :-) spero aggioni presto Ciao ;-) ♥

19/03/14, ore 15:28

Ciao scrivi davvero benissimo e la tua storia è una delle mie preferite spero aggiorni presto ciao
:-)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 03:35 pm)

18/03/14, ore 17:41

Bel capitolo!!! *-*
Povera Giulia :-( . Spero che aggiornerai presto
Kiss Kiss

15/03/14, ore 20:31

Veramente bello come inizio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/03/14, ore 19:27

Ciao, ho letto il primo capitolo e la storia sembra molto bella. Ci sono pochi errori e questo è un punto in più. Spero che aggiornerai presto.
Spero di non averti annoiato.
c: