Wild hearts can't be broken
di Engel_Aranel

13/03/14, ore 22:11

L'hai fatto apposta!!! T.T Hai fatto morire Mins solo perché avevo azzeccato tutto e volevi sorprendermi t.t E ci sei riuscita.
Ad ogni modo, a parte il fatto che ti odierò a vita per aver fatto morire Mins (e sappi che ci sarà una mia vendetta u.u lol), la storia mi è piaciuta un casino ed è stata piena di colpi di scena, di sofferenza ma anche tanta tanta gioia e, in parte, c'è stato un lieto fine che ha riportato la quiete :3
Spero che tornerai presto con un'altra storia perché se no io muoro e non vuoi ciò, e non voglio manco io XD
Ti mando un enorme bacione e mi spiace di non lasciarti uno dei miei soliti papiri, ma sono rimasta troppo scioccata dalla morte di Mins X°D
Arsax <3
PS: awww, che dolce, mi hai citata nei ringraziamenti finali ** <3

13/03/14, ore 20:28

Oh mio Dio!!! ç_ç No... Non può essere savvero questa la fine... Mi ero troppo affezionata a loro...
Poi povera Mins... Mi ero affezionata anche a lei e la coppia Mins-Bill mi piaceva da morire! Ma non pensavo che tu la facessi davvero morire! ç_ç Mi hai stupita come sempre, fino alla fine.
Sappi che ho amato questa fic e non so se ho pianto più per la sua fine o per la morte di Mins!
Spero che tornerai presto con un'altra fantastica storia! ;)
A presto, spero :)