Hooligans
di justinsong

08/04/14, ore 22:17

Troppo bello, voglio leggere il 5º capitolo il prima possibile, mi piace come scrivi!
Aggiorna presto❤
Baci❤

08/04/14, ore 14:28

Presente! In ritardo di 4 giorni, certo, ma non importa troppo, spero... L'importante è essere qui, no? :D
Beh, come al solito, il capitolo mi piace perchè è scritto bene, è scorrevole e non ci sono particolari errori grammaticale o sintattici, anche se devo confessare che personalmente, mi sarebbe piaciuto molto se tu non lo avessi spezzato; un po' perchè avrei avuto più risposte subito, un po' perchè.... Beh, amo leggere quindi più lungo è il capitolo più ho da leggere xD ahahah
Ovviamente, va bene anche così ahahah
Detto questo, profonda la visione disincatata di Harry sull' amore, e con profonda intendo il suo senso più letterale... Radicata nell'abisso del suo animo (? Dai, si è capito, immagino).
Spero per June che, nonostante probabilmente non voglia, dia ascolto ad Harry alla fine del capitolo e se ne sia scappata via..!
Non so, presumo di essermi dimenticata di dire qualcosa, ma pace xD ormai non mi viene in mente altro..!
Passa da me, se ti va.. E ricordata di scrivermi quando aggiorni, almeno anche se in ritardo sono sicura di passare!
Alla prossima,

Em.
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 06:06 pm)

04/04/14, ore 21:13

Salve! :D
mmh, ho la sensazione che la storia sia quella dei genitori di Harry..in tal caso..si spiegherebbe il perché della reazione di Harry.
In ogni modo, non dovresti essere insicura perché, credimi, sei bravissima a scrivere e questo capitolo ne è la dimostrazione. Mi piace poi questo primo rapporto che hai creato tra June e Harry.
Complimenti, davvero! :)
Spero aggiornerai presto e non ti farai prendere dall'insicurezza ;D
Baci, Nessa xx

03/04/14, ore 18:07

Dunque, inizio col dirti che avevo iniziato a leggere la tua fanfiction non molto convinta ma adesso... accipicchia se ne sono convinta! E' una storia molto carina, e la trama fin'ora liscia perfettamente con i personaggi. Si inizia ad avere un vago sospetto el continuo dell'ff, il che è un buon segno che ti spinge a continuare di leggerla. Sono convinta che più andrai avanti più questa storia diventerà intrigante, perciò alla prossima!
-Tess

01/04/14, ore 21:21

Ero sicurissima di aver già recensito, ma a quanto pare non l'ho fatto ._.
Vabbè, non so se l'ho già detto: ma arrivo in fondo al capitolo (era successo anche coi precendenti) e l'impulso è quello di voler leggere il successivo, che ancora non c'è XD
Sono curiosa, e non poco!
Quindi spero posterai presto!
Ora devo proprio scappare!
Ps: avvertimi quando pubblichi ;)
Alla prossima,

01/04/14, ore 15:42

hey come promesso sono passata.. e la storia è molto bella , solo che, dovresti usare l'htp che ti permette di nn far venire la storia tutta attaccata per il resto è bellissima mi piace molto ,
conrinua così
a presto :)

29/03/14, ore 21:38

bello, aggiorna presto e perfavore quando aggiorni avvisami è troppo interessanta poi scrivi benissimo!
aggiorna prestissimo :)

29/03/14, ore 21:25

bellissimoooo, ora leggo il terzo capitolo.
Attenta solo al fatto che in Inghilterra non ci sono i dollari ma le sterline :)

29/03/14, ore 21:11

intrigante! ora leggo il resto, comunque il capitolo è scritto benissimo!
complimenti!

29/03/14, ore 16:54

Hey, ciao! :)
Innanzitutto complimenti perché hai saputo descrivere perfettamente la scena del bar, ma anche tutto il capitolo... e poi, scrivi proprio bene!
Per quanto riguarda il capitolo non c'è molto da dire..Harry sembra 'lunatico' xD
Anyway.. continua così! ;D
A presto, baci.
Nessa xx

29/03/14, ore 13:51

Hey...
Beh, il film da cui hai detto essere ispirata non lo conosco, ma anche io sono una fan dei 1D da molto tempo. Avevo già iniziato a scrivere una ff ma alla fine non sono più andata avanti. Spero che tu non seguirai il mio esempio (anche se ora ne ho iniziata una nuova)
Per la storia... Intrigante, sono molto curiosa di leggere il nuovo capitolo ma ora non ho tempo, quindi passerò domani :) Non ho trovato errori grammaticali, quindi o ero troppo presa dalla storia o non ce ne sono :)
A presto
-cecyxx

25/03/14, ore 02:23

Sono in ritardo, ma adesso qui. Ed ho solo un'unica cosa dire (nonostante siano quasi le due e mezza e il sonno incomba). Prima devo fare una premessa: sono solita leggere le long solo se complete almeno se mi appassiono posso arrivare dritta fino in fondo senza rischiare che la storia si interrompa metà (ne ho trovata una stupenda, ormai sicuramente incompleta... È stato un trauma!). Questo per dire che finito di leggere il capitolo l'impulso è stato quello di andare dritta al capitolo successivo, poi mi sono ricordata che ancora non c'è!
Sono curiosa di sapere, di leggere, di scoprire questi misteri che aleggiano intorno ai personaggi, perciò spero che ilprossimo capitolo arrivi presto!

23/03/14, ore 15:19

E' bellissimo, la trama è intrigante, voglio subito il seguito. Continua così complimenti. <3

23/03/14, ore 14:08

Sarà che hai postato solo due capitoli ma...questa storia è da brivido!! Oh mamma!! Seriamente...scrivi benissimo e fai immedesimare i lettori davvero tanto nella storia, a parer mio. Spero che tu vada avanti con questa storia perchè merita davvero molto. Baci:)

23/03/14, ore 10:52

Ehi ho cominciato a leggere la tua storia e mi piace molto :D aggiorna presto baci baci :D