derek inside me
di Queen22

12/08/17, ore 12:19

Sono entrambi ormai andati 😍😍 certo che Derek avrebbe potuto organizzare meglio la prima volta di stiles . Il sesso in macchina, oltre che scomodo è un po' squallido secondo me . Comunque stiles non si è lamentato , adesso che l'hanno fatto, vedremo come si comporterà Derek o se avranno problemi. Io spero proprio di no ❤️ Al prossimo capitolo

24/03/14, ore 09:39

Io non ce la faccio. Ti rendi conto che questa fic è scritta in turco? 'Sulserio' 'li' e queste sono le due cose che restano più impresse... leggo questa fic come quando leggo quelle in inglese, ovvero leggo e traduco allo stesso tempo perché se non facessi così diventerei matta. Non vorrei insultarti, ma dato che nessuno si è preso la briga di dirti che stai facendo una figuraccua te lo dico io. Alle elementari ci sei andata? Perché da come scrivi non sembrerebbe. Ci sono errori stupidi che se una volta possono essere considerati 'di distrazione' dopo la 20'esima volta sono considerati ignoranza. Ti pregherei di rivedere la totalità della fic, se preferisci posso anche perdere un po' del mio tempo a farti notare gli errori capitolo per capitolo, ma se non sei disposta a migliorartui è inutile. Ti serve una beta, e una prof di recupero. Non azzardarti a dirmi 'l'ho scritta di fretta' perché come ti ho già detto la prima volta è distrazione... 6 capitoli così assolutamente no!
Ci sono inoltre parti della storia che non quadrano, ora, forse io ricordo male la tempistica della 'festa a casa di Jackson' ma da 'è stasera' a 'rilesse i messaggi per due giorni' ... c'è qualcosa che non quadra, mi capisci? E non è l'unico caso...
Io davvero non ho scritto questa recensione con l'intenzione di insultarti, e mi scuso se ti sei sentita così, ma venire qui a dirti che era tutto perfetto, quello era insultarti e prenderti per i fondelli, credimi.
Detto ciò puoi contattarmi privatamente se vuoi consigli, se vuoi insultarmi invece ti pregherei di non farlo perché sarebbe controproducente per te.

Illyria

21/03/14, ore 17:54

Ahaha amo lo sceriffo. Tranquillo Stiles, non sei l'unico che ti stai prendendo una cotta per Derek, anche lui si sta prendendo una cotta per te.. ahha complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :D

21/03/14, ore 15:03

No dai Stiles si sta innamorando???Pazzesco!!!Come si fa ad innamorarsi di uno strafico come Derek Hale???Ahhahahha!!!!Stupidaggini a parte non preoccuparti perchè hai scritto un bel capitolo!!!Brava!!!Un bacio

21/03/14, ore 15:01

Ciao! E' un bellissimo capitolo! Però, ho una piccola critica, che poi non è una vera è propria critica! LOL
Le descrizioni di natura sessuale sono un po' "sporche", cerca di usare termini meno volgari:
Per esempio, "cappella" non è proprio finissimo! LOL
Comunque, è bellissimo! E boh!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D

19/03/14, ore 23:11

bellissimo capitolo,ma io aspetto i prossimi.
rispetto ai precedenti questo capitolo mi è piaciuto meno ma è comunque bello.
sono di fretta quindi questa volta ti lascio una recensione un po' più corta.
aspettando il porssimo capitolo.
Baci Spotties

19/03/14, ore 18:24

Ma che bellezzaaaa ^___^ è meraviglioso. Derek mio Dio lo amo quando è così carino e coccoloso. Il capitolo è straordinario. Lo sceriffo è il solito speciale..<3 Li adoro. Li adoro tutti. E' stato bellissimo leggere questo capitolo. Un immenso piacere. Non vedo l'ora di leggere quello successivo. Ti rinnovo i miei migliori complimenti e a risentirci alla prossima recensione :D

19/03/14, ore 18:05

era ora wow come gli altri bellissimo ma ora il finale ai lasciato come sempre sul più bello.. e spero che arrivi presto il prossimo dopo aver letto il finale credo che soffrira stiles e derek abbiamo capitolo cosa vuole.. alla prossima

19/03/14, ore 17:42

Finalmente un nuovo capitolo!!Sono felicissima!!!E' bellissimo come tutti gli altri anche se il tono era un pochino più serio!!!Complimenti dolcezza,continua cosi'!!!

17/03/14, ore 08:23

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE COSA BELLA <3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO LA PARTE FINALE <3 CJSDBCKJSDBKCBDS CHE COSA DOLCE <3 ALLA FINE STILES CJDSNKCDSNKC <3 <3 <3 <3 <3 <3
-L'hai fatto apposta- disse Stiles a bassa voce.
-Ah si? E come avrei fatto?- rispose Derek piano.
-Non lo so- e mentre parlavano la distanza tra loro diminuiva.
-Dimmi.. mia cugina bacia bene?- chiese in modo provocante Hale. Ormai erano uno a un palmo dalla faccia dell'altro.
-Molto-
E lì per Stiles non ci fù più scampo, si ritrovò steso sul letto con Derek che premeva le labbra sulle sue.
-No, Derek..- mugugnò Stiles – mi devi ris.. rispondere alla domanda di ieri-.
-Tu sei mio Stiles- rispose finalmente Derek – ecco cosa siamo, tu sei mio e io tuo-
Stiles aveva vinto, e vistochè aveva appena saputo di possedere qualcuno, voleva goderselo per bene.

cHE COSA DOLCE <3 SI APPARTENGONO <3
SEI BRAVISSIMA <3 CONTINUA COSI' HAI TUUTTA LA MIA APPROVAZIONE CONTINUA COSI' <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 COMPLIMENTI E' UN CAPITOLO BELLISSIMO COME GLI ALTRI <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
OGNI VOLTA CHE FINISCO DI LEGGERE PER LA CENTESIMA VOLTA MI RIPETO DEVO SPOSARE QUESTA RAGAZZA <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
cOMPLIMENTI ANCORA <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ALLA PROSSIMA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
STO MORENDO DI SENTIMENTI DOLCI SE MUIO DI DIABETE SARA' TUTTA COLPA TUA <3 AHAHHAHAHAHA SCERZO <3
CIAO
BRIX STEREK HALE <3

15/03/14, ore 16:30

Perfetto,assolutamente perfetto!!La risposta che Derek da a Stiles a fine capitolo è esattamente quello che penso tutti volevamo leggere!!Questa storia mi sta entusiasmando sempre di più....ormai ne sono dipendente!!!Un bacione

15/03/14, ore 12:27

Ciao, molto intrigante ed interessante la storia. Derek al liceo è assolutamente fantastico, lo adoro già. Stiles è troppo carino, prima si sente usato, poi confuso, eccitato. la scena a pranzo è molto carina, e Stiles riesce a non farsi sentire neanche troppo, nonostante qualcuno sia nelle sue mutande.
Continua così, brava.

14/03/14, ore 23:34

"Tu sei mio" *.* Ma io ti adoro. Grazie per questo splendido capitolo. È meraviglioso. Sensazionale!!! L ho adorato . Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!!

14/03/14, ore 23:03

*si prostra di fronte alla velocità dell'autrice*
cioè davvero hai esaudito il mio desiderio XD pensavo che avresti publicato domani. in ogni caso ti ringrazio e mi scuso se ho commetato solo ora ma sono appena tornata.
il capitolo è così fantastico che non può essere definito da nessuna lingua umana.
per il resto sono ansiosa di sapere cosa accadrà nei"cinque minuti" di Derek e Stiles,DAVVERO ANSIOSA.
ti ricordo che le scene fluff fanno salire il diabete ma le adorano tutti;un po' come la nutella XD quindi ti consiglio di mettere delle scene fluff Sterk. anzi io non te lo consiglio io te lo ORDINO U.U
e ti pregherei anche,se ti è possibile,di scrivere capitoli più lunghi perché mi sale l'hipe quando il capitolo finisce sul più dello.
aspettndo il prossimo capitolo.
Baci Spotties

14/03/14, ore 22:07

sei grande si derek wow va meglio, la parola stiles e rimasto a bocca aperta ahah troppo e scoot oddio con allison sempre dolciosi e derek ai perso..alla prossima complimenti per aver aggiornato