derek inside me
di Queen22

24/03/14, ore 09:39

Io non ce la faccio. Ti rendi conto che questa fic è scritta in turco? 'Sulserio' 'li' e queste sono le due cose che restano più impresse... leggo questa fic come quando leggo quelle in inglese, ovvero leggo e traduco allo stesso tempo perché se non facessi così diventerei matta. Non vorrei insultarti, ma dato che nessuno si è preso la briga di dirti che stai facendo una figuraccua te lo dico io. Alle elementari ci sei andata? Perché da come scrivi non sembrerebbe. Ci sono errori stupidi che se una volta possono essere considerati 'di distrazione' dopo la 20'esima volta sono considerati ignoranza. Ti pregherei di rivedere la totalità della fic, se preferisci posso anche perdere un po' del mio tempo a farti notare gli errori capitolo per capitolo, ma se non sei disposta a migliorartui è inutile. Ti serve una beta, e una prof di recupero. Non azzardarti a dirmi 'l'ho scritta di fretta' perché come ti ho già detto la prima volta è distrazione... 6 capitoli così assolutamente no!
Ci sono inoltre parti della storia che non quadrano, ora, forse io ricordo male la tempistica della 'festa a casa di Jackson' ma da 'è stasera' a 'rilesse i messaggi per due giorni' ... c'è qualcosa che non quadra, mi capisci? E non è l'unico caso...
Io davvero non ho scritto questa recensione con l'intenzione di insultarti, e mi scuso se ti sei sentita così, ma venire qui a dirti che era tutto perfetto, quello era insultarti e prenderti per i fondelli, credimi.
Detto ciò puoi contattarmi privatamente se vuoi consigli, se vuoi insultarmi invece ti pregherei di non farlo perché sarebbe controproducente per te.

Illyria