The woman who took his breath away
di Lydia17

14/03/14, ore 20:44

No, certo. Solo, un sacco di informazioni su di te e Felicity in una sera. Uscite insieme? Cioè era al Verdant la sera dopo.... sai a che mi riferisco." Laurel chiese tentando di suonare disinvolta.

Ciao mi dispiace non riesco a capire questa frase....
Comunque oddio!!! Isabel e Laurel nella stessa stanza aiuto!!!!
Chissà chi è arrivata;-);-);-)

14/03/14, ore 20:30

Complimenti hai trovato una storia davvero super!!! Ho letto i primi due tuoi capitoli e poi non ho resistito e sono andata a leggere l'originale ^.^... la tua traduzione è bellissima. Brava e complimenti

14/03/14, ore 20:14

Hey bravissima..
Penso che i termini siamo giusti..
Si finalmente inizia la competizione.. XD
Oliver é stato dolcissimo con Felicity..
Al prossimo capitolo..

14/03/14, ore 19:55

mamma miaaaaaa! stupendaaaaa! come farò ad aspettare il prossimo capitolo? che storia avvincente! complimenti ancora per la traduzione! a quanto per il prossimo capitolo? :-) beautiful!

14/03/14, ore 14:12

Bello! Un Po troppo incentrato con laurel x i miei gusti :-P ma aspetto con ansia il prossimo!
Ciaoo

14/03/14, ore 13:37

Eccola che arriva!
Ok Laurel e Isabel....quale delle due odio di più??? Mmmmhhh battaglia dura!!!
Si meritano un exequo per la piu st****a della serie tv Arrow!!!!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci baci♡♥♡

14/03/14, ore 12:52

Wow..
Allora la ragazza non è altro che Isabel.. Odio il fatto che lei e Laurel si siano coalizzate contro Felicity..
Isabel è proprio s*****a.. Ha messo in difficoltà perfino Oliver..
Penso che dal prossimo capitolo si entrerà nel vivo della storia..
A presto..

14/03/14, ore 12:24

strepitosaaaa non vedo l'ora di leggere la prossima! mi sta intrigando parecchio! :-)

13/03/14, ore 14:57

CHI???? CHI è la ragazza che si reputa speciale??? catwoman? xD *me rotola* ti prego fa che sia catwoman! xD
un bacione Mia Black

13/03/14, ore 00:18

Ciao, come primo capitolo le basi sembrano interessanti.sono curiosa di sapere chi é questa donna misteriosa e soprattutto di leggere della gelosia di Oliver per l'arrivo di Batman che si "permette"di guardare Felicity!!!
Mica scemo il pipistrello altro che il nostro arcere!
Al prossimo capitolo spero presto.
Baci baci♡♥♡

12/03/14, ore 23:38

Buonasera..
Grazie per la traduzione della storia.. Il mio inglese é pessimo..
La trama é molto avvincente..
Oliver non sopporta Wayne chissà perché?? E la donna misteriosa chi sarà??
Ci credo che Felicity attirera l'attenzione di Mr. Wayne..
Al prossimo capitolo..

12/03/14, ore 23:10

Ciao ;-) già dal primo capitolo mi piace, e chi sarà questa misteriosa donna? Grazie per aver tradotto questa storia e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Ciao :-)

12/03/14, ore 22:07

Innanzitutto complimenti per l'iniziativa!
Complimenti anche per la traduzione! Non mi lancio in letture che non riesco a comprendere...
Così come seguo la programmazione italiana di Arrow, aspetterò la tua versione...non andrò a vedere l'originale te lo prometto ma tu non lasciarci a metà mi raccomando!!!
Oliver non sopporta Bruce che strano...chissà perché?
Forse perché si vede riflesso in uno specchio? E si sa i propri difetti visti negli altri danno fastidio...
Avrei un'ipotesi su chi sia la ragazza che arriva alla fine del capitolo...secondo me è Helena Bertinelli...chissà se ho ragione...basterà aspettare il prossimo capitolo!
Adesso ti lascio ciao ciao! Ragdoll_Cat

12/03/14, ore 20:57

stupenda! già mi intriga parecchio conoscere il resto della storia! non vedo l'ora di leggerla. :-) spero ci sia presto il seguito!!