The one that got away
di Athenae

15/03/14, ore 17:55

Ciao cara !!! Eccomi qui a romperti ancora le scatole (?) con un nuova recensione !!!
prima di tutto , ti devo fare tantissimi complimenti per la storia  mi stupisci sempre!! Adoro il  tuo modo di scrivere e la storia mi prende molto , sopratutto da quando hai iniziato a scrivere della famigli dai Midorin .
ti dirò che mi dispiace per la donna , dover vivere con un  uomo che sembra sempre assente , anzi lo è! Ma stiamo parlando di Midorima che appartiene solo all'uomo chiamato Takao Kazunari , suo primo amore e indimenticabile compagno di squadra alle superiori .
la bambina mi ha fatto molta tenerezza soprattutto per come l'hai descritta lo stesso vale anche per  la moglie . Ti dirò che non vedevo l'ora di leggere sulla bambina , da quando ha fatto la sua "comparsa" nel secondo capitolo e ti dirò che non hai deluso le mie aspettative .
scrivi in modo fluente e corretto , quindi non preoccuparti se ci metterai tanto a scrivere , dopotutto anche questo è uno dei fatto fondamentali per un buon testo come il tuo . Questa recensione sarà un po' (?) breve in confronto ai precedenti , ma sono di fretta quindi ... -.-" .
concludo nel dirti che ti aspetto con molta ansia , non solo te  ma anche il capitolo! Sopratutto Takao e Miyaji ! Anche se questo pairing non è il migliore aspetto qualcosa anche su di loro .
allora al 25 ! Mi vedrai e ti romperò ancora le scatole con queste recensioni XD haahhaah!
un abbraccio .
dalla tua Nisekoi_17

13/03/14, ore 17:11

(odio il mio pc, stavo scrivendo una recensione ed in preda ad un ictus improvviso mi ha cancellato tutto il testo, l'avevo quasi finita mannaggia ai pescetti)
SSSSIAO cara, eccomi qui per una fresca e spumeggiante (?) recensione only for you (???)
Sappi che non mi ha ASSOLUTAMENTE annoiata, anzi au contraire...
Io amo questa storia, non sono un'amante di questo pairing, ma è angst (amo le angst) e poi scrivi tanto bene c^c
Beh che dire, ovviamente non ti smentisci mai ed è come sempre un lavoro coi fiocchi.
La bimba mi piace tanto! E' troppo chu, troppo pucci, troppo aww, troppo... TUTTO *^*
Mi piace tanto, oltre ad adorare i bambini, adoro vedere i ragazzi alle prese con dei bambini... mi sciolgo al pensiero *^* sitjnitvbl tenerezza over 9 thousand!
Solo il nome della bambina non mi piace molto, ma non ci sto neanche a discutere sopra, l'hai scelto tu e non mi oppongo xD
Per la moglie mi dispiace un po', ma neanche tanto (?) nel senso che ormai sappiamo che Midorima è solo di Takao ma quella poveretta è davvero innamorata di lui e un po' dispiace, comunque MidoTaka 4evah.
la scena nello studio mi ha dato letteralmente i brividi:
"Era incredibile come tre anni di vita stessero così comodi in una scatola." Madonna. Emozioni indescrivibili in una sola frase iopensodiamartiOMG.
Beh che dire, come al solito lavoro perfetto in tutto, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il tutto, specialmente il personaggio della moglie, oltre ai due protagonisti obv.
Sono contenta che il prossimo aggiornamento sarà più vicino ma comunque, non farti assolutamente nessun problema in caso di ritardi, sei abbastanza brava da permetterti di prenderti un po' più di tempo, specialmente se serve a fare un lavoro come si deve e al pari con gli altri capitoli.
Dunque noi ci salutiamo qui,
Au revoir! *puf*

13/03/14, ore 14:59

Ehilà! Sono Yujinia (Chiamami pure Yu) una tua nuova lettrice quindi mi sembrava giusto presentarmi! (?) :D
La tua storia mi ha colpita moltissimo, mi intriga e continuerò sicuramente a seguirla.
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Takao adulto, e anche Shin-Chan è particolarmente interessante, proprio come le vite dei due :)
Quindi tanti tanti tanti complimenti e ci si vede il 25!

Un abbraccio :)