Memory of a night - Sequel
di ilpiercingdiluke

09/04/14, ore 19:12

Ciao bella.
Eccomi qui,ho letto anche questo 5° capitolo.
Che dirti? E' meraviglioso, mi è piaciuto un sacco.
Mi ha colpito il personaggio di Zayn che finalmente è uscito fuori dopo tanto tempo che stava sulle sue e più di tanto non si esponeva, finalmente ha capito qual'è la sua strada e questa sua dolcezza è disarmante.Mi ha colpita un sacco.
Anche se io Trisha non me l'immagino così nella realtà, quindi mi è sembrato un pò strano leggere di una Trisha completamente diversa da quella della mia immaginazione, una Trisha che non dà 'perdono ' al figlio per aver annullato quello che era il futuro matrimonio, non è una cosa negativa, è solo una mia impressione, il mio parere. Capisco che per quella fase, in quella scena, per creare quell'evento avessi bisogno di un'ostacolo,di una persona che si opponesse.
Per quanto riguarda Ish e Harry, mi piacciono da morire e li fangirlo con voi ahaha.
No, seriamente, mi è piaciuta un casino la parte del capitolo dedicata a loro, questa Ish che mi sa tanto di stronzetta, ma allo stesso tempo penso sia una ragazza piena di se e sicura al 100% delle sue azioni. Sa giocare e fa bene il suo gioco. E questo Harry un pò succube ma che poi torna guerriero.
Il testo è sempre scritto meravigliosamente, non presenta errori, non annoia e si legge con continuità. Mi sembra anche un pò banale ripeterlo ad ogni recensione, ormai lo sai ahah.
Che altro dirti? niente. sei bella e brava, continuala al più presto.
Alla prossima.
Ancora complimenti.
Un bacione.xx

09/04/14, ore 17:14

Lo sapevo, lo sapevo: ho sempre ragione!! Ok, ok, ora mi calmo e ritorno in me. Ish e Harry sono adorabilmente stronzi e maniaci, ma questi sono piccoli dettagli trascurabili. Zayn e Gen...be loro vivono in un universo a parte. Trisha mi sta proprio sul *bip*, come *bip* si permette a insultare la francesina?! Io A.M.O. Joshua, lo adoro, ma provo tanta pena per Perrie e credo di essere l'unica qui. Voglio farti i complimenti per la tua puntalità e bravura, una delle poche fanfiction che seguo con molto interesse. Ora non ti montare la testa, oppure fallo visto che tu può! Vado ad auto-rinchiudermi in manicomio; aspetta, esistono ancora i manicomi?!? Quanti problemi mi faccio: S_G_12 LEVA LE ANCORE, PASSO E CHIUDO GENTE.

09/04/14, ore 17:12

Aspetta, aspetta.
Forse mi sono persa qualcosa io, e in caso torno su a leggere i precedenti capitoli..
Harry ed Ish hanno mai parlato prima? Cioè, si conoscono? No perchè a leggerlo così sembra che si siano già parlati e che si, insomma, siano amici, diciamo. Se così non fosse, non è un po' troppo prematura come cosa? :D comunque la parte su di loro è scritta molto bene e infatti mi è piaciuta, ma non capisco questa cosa, penso davvero di aver perso qualcosa di importante per strada, in caso mi scuso in anticipo xD

Zayn e Gen stanno troppo bene insieme, mi piacciono! :3
Alla prossima love .xx

09/04/14, ore 15:53

Ciao!:). Per caso stavo girando come dire "l'home" di efp e ho trovato questa bellissima storia. Andando più in là con la storia, mi sembrava di leggere un linguaggio familiare. Ed infatti questa storia è in collaborazzione con l'autrice che amo di più su efp, Lilac! Sono una sua grandissima fan. Beh, non mi capacito di come non l'abbia mai notata prima questa fanfiction. È una storia molto bella, il mio genere diciamo. Cosa posso dirti... Scrivi molto bene e amo già la tua storia. Alla prossima, spero al più presto. Baci,
Selenka_.

09/04/14, ore 15:12

Lo sai che sei davvero cattiva non trovo mai le parole adatte posso solo dire che è perfetto e che amo la coppia zayn-gen e harry-ish continua al più presto baci xx.

09/04/14, ore 15:02

Ahahahahaha okay tesoro, lo sapevo! Appena sono entrata ho visto che avevi aggiornato e mi son fiondata!
Non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo..!
Ottimo regalo di compleanno!
Tornando al nocciolo della questione, capitolo bello bello, continua così :3

07/04/14, ore 14:41

Ooooh wow! Ti dico, sto leggendo questa storia mentre i Togo si sciolgono nella mia bocca (sono più dolce ora...)
Continuazione bellissimaaaaa *-*
E spero che Zayn capisca che per lui va bene solo Gen, anche se Perrie è fantastica!
Alla prossima, un bacio :3

03/04/14, ore 21:42

Ciiiao Meraviglia, scusami se ci ho messo un pò a leggere anche questo capitolo ma sono stata un sacco incasinata T_T Sai, scuola, impegni vari, tanto stress insomma ahah.
Anyway, Che dirti? BRIVIDI! Si.Leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi, è MERAVIGLIOSO!
E' dolcissimo,tenero da morire e ciao Joshua ahah
Sono davvero senza parole. Mi è piaciuto un sacco e come dirti.. mi sono sentita trasportata nella storia, mi sembrava di essere anch'io in quella stanza d'ospedale ad assistere al travaglio con successivo parto ahah.
Io non amo molto Perrie, in realtà non la amo proprio quindi sono felice che esca di scena! Era la puntina negativa in questa storia insomma ahah.
Va beh.. che altro dirti?
Complimenti,complimenti e ancora complimenti.
Il testo era come sempre scorrevole e senza errori, tranne un piccolo errorino di distrazione che ho notato <>,prendendolo, il bambino, l'hai ripetuto due volte perchè nella prima era sottinteso ma comunque sia sono convinta che è stato solo un piccolo errore di distrazione. Non volevo neppure precisartelo ma mi sembrava giusto farlo..
Va beh ora sto diventando pallosa quindi ti lascio ahah
Ancora complimenti.
Al prossimo capitolo.
Un bacione xx

02/04/14, ore 23:39

Here I am :3
Sono curiosa di sapere cosa succederà da adesso in poi, anche perché Perrie se n'è andata ed è nato il piccolo, che avrà bisogno della presenza si entrambi i genitori, per quello che Zayn riesca a fare, a causa del suo lavoro. Comunque, mi hai incuriosito molto, davvero :) ti chiedo solo una cosa.. Ma Ish ed Harry? Eheh. Mi hai già capito :D
A presto honey .xx

02/04/14, ore 22:32

Fantastico!!!! che dolce ahahahahah me lo vedo Harry con quelle sue grandi mani, tenere il piccolo con infinita dolcezza, che tenero!!!!!!!!!!!!!!!
E poi....finalmente Zayn può dedicarsi al suo bambino e avere il tempo di scoprire che se il suo cervello sta andando in tilt...non è per qualcosa di brutto ma è semplicemente merito dell'amore verso una splendida donna ...infondo i colpi di fulmine possono anche esistere!
Perry ha preso la decisione giusta, infondo non ci si sposa se si è uniti solo da una splendida amicizia e tantomeno se l'amore risulta essere a senso unico.
E adesso inizia la vera storia ùù !!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!
A prestoooooooo

02/04/14, ore 20:58

Yeeee finalmente é nato il piccolo malik!!! Ok facendo le persone serie amo questa ff era da mercoledì scorso anzi giovedì che aspettavo il nuovo capitolo comunque non potreste aggiornare più velocemente lo so che chiedo troppo ma veramente è una tortura aspettare 7 giorni. Ora ti saluto un bacione
ps avevo scritto la recensione nel capitolo uno pssss!!

02/04/14, ore 17:05

sono rimasta senza parole davvero PERFETTO complimenti continua al più presto possibile baci xx.

29/03/14, ore 16:24

Credevo che la storia del fuso orario ormai Harry l'avesse imparata in "Brink", ma vedo che non è cambiato nulla :D
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto anche questo Giù, bravissima :3

Aspetto un tuo aggiornamento per Green Eyes! Io il mio l'ho fatto! xD
.xx

27/03/14, ore 23:23

Eccomi qui. Potevo mai mancare?Assolutamente no! ahah
Solo perchè tu lo sappia,ho divorato anche questo sequel ahah questa storia mi incuriosisce sempre di più ed è sempre più bella.
Ora però deve esserci obbligatoriamente un incontro tra Zayn e Gen,non è una richiesta, è una minaccia ahah
Che altro dirti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo sequel e vedere cosa succederà.
Anche questo sequel è meraviglioso e scritto divinamente.
Inutile dirti che ormai mi sono appassionata e quindi continuerò a seguire questa storia ;)

Alla prossima, anzi,al prossimo sequel ahah!
Bacioni xx

27/03/14, ore 22:06

Cavolo però........pensavo che, visto che nel capitolo precedente Gen aveva fatto entrare in casa Zayn per parlare, ...pensavo che le cose tra i due si potessero sistemare, soprattutto dopo che Zayn ha confessato di non amare Perrie......mahhhhhh!!!!
Comunque Harry lo adoro ùù sarà lo zietto più simpatico...dolce...premuroso...adorabile...mattacchione...giocherellone...criticone che si sia mai visto ahahahahahahah
Non vedo l'ora di vederlo calarsi nella parte ihihihihih
sarà supermegafavoloso il dolcissimo zietto Harry!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciao e buon lavoro ;-)