Memory of a night - Sequel
di ilpiercingdiluke

05/05/14, ore 16:31

Eccomi qui, finalmente con un po' di tempo libero :/
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto, in primis perchè è molto lungo e c'è tanta roba da leggere, e poi perchè si comprendono meglio le dinamiche tra Harry ed Ish e la sua (celata) fragilità. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e per il momento, non posso che essere felice per come stanno andando le cose tra Zayn e Gen :3
Continua così! A presto tesoro .xx
((corro a risponderti alla recensione :D))

03/05/14, ore 14:56

Grande scena!!!!!!!!
Ahahahahahah
Povero piccolo Harry ihihihih credo che questo però sia il modo giusto che lo può portare a capire cosa sta pretendendo da Ish, .....chissà cosa ne pensa lui se è Ish che sta con qualcun altro e intanto va a letto anche con lui?!?!?! eh Harry che te ne pare? come ci si sente?!?
Non dirmi che sei deluso e arrabbiato e magari anche un po geloso?!? Non credo che ne abbia il diritto.....
WAWWWWWW
Non vedo l'ora di leggere il resto ahahahahah
Per quanto riguarda Zayn e Gen....che dire sono super mega dolciosi !!!! Li adoro e Zayn è favoloso <3
Per loro le cose stanno andando alla grande e sono contenta yeahhhhhh!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo
ciao a presto ;-)

03/05/14, ore 13:28

Wow, adoro questo capitolo! Mi sono emozionata, non so esattamente perchè haha. Harry e Ish >>>. Aggiorna al più presto, baci

02/05/14, ore 22:57

Ciao bella. Ho letto anche questo meraviglioso capitolo.
Innanzitutto voglio ringraziarti per avermi avvisata.
Poi.. passando alla storia.. che dirti? È sempre meravigliosa.
Ma la cosa che mi piace di più e il tuo modo di scrivere. Mi prendi in un modo pazzesco.
Ish e Harry mi piacciono sempre di più. Anche se non mi aspettavo minimamente che potesse succedere tutto questo casino tra loro. Spero che chiariscano ma.. come si dice, lo scopriremo solo vivendo no? Ahaha.
Zayn e Gen sono di una dolcezza disarmante **
Penso di averti detto tutto.
Un bacione, alla prossima xx
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:00 pm)

29/04/14, ore 22:39

MA.IO.TI.AMO. Lo sai vero? okey, erano tipo secoli che non leggevo il sequel e dire che lo amo, è quasi un insulto! Purtroppo non hanno ancora inventato la parola che esprime bene per davvero quanto sia fantastico questo sequel, ma appena la inventeranno, la scriverò 294820 volte in una recensione a cazzo di questa storia.
Bene, ho finito di scassare le palle lol.
Ciauuuu xx
PS. ti invidio un casino perchè sei a Londra. Pace&Amore

28/04/14, ore 22:55

Ish mi sta troppo simpatica ahahahahahah
L'occhio nero non doveva averlo lei ma l'altra ...e se Harry faceva meno il provolone forse era meglio!!!
Che gli è saltato in mente?!? Prima la invita a uscire con loro e poi la molla per ballare tutta sera con un'altra?!?!
Zayn invece ....cucciolo arghhhhh!!!! troppo dolce <3 <3 <3 <3 <3 <3
come fa ad essere così tenero !!!
Aspetto con ansia il seguito...
Ciao e divertiti a Londra!!! (beata te !!!)

24/04/14, ore 19:21

Ciao bella.
Ho letto anche questo capitolo che è FANTASTICO. davvero, non so che altro dirti.
Ish e Harry mi intrigano e mi piacciono sempre di più.
Zayn e Gen sono sempre meravigliosi e dolcissimi.
Per quanto riguarda il testo è sempre scritto benissimo, non presenta errori e blablabla.
Oddio vai a Londra?! PORTAMI CON TE!!
Comunque sia stai tranquilla. Aspetterò con ansia ;)
Un bacione alla prossima xx

24/04/14, ore 12:18

È bellissimo! Adoro la parte in cui Genèvieve è gelosa, aw. Mi dispiace che leggerò il capitolo un po' dopo, ma fa niente. Allora alla prossima, e divertiti a Londra. Baci cara,

23/04/14, ore 16:41

La verità è che non sò che dire è perfetto questo è scontato mi piace molto la coppia Ish&Harry davvero tanto continua al più presto baci xx.

18/04/14, ore 19:41

Ciao, prima di tutto ...grazie perchè mi avvisi sempre quando aggiorni ;-)
Adesso passo alla storia che ....mi piace davvero moltissimo!!!!!!!!!!
Mi piace la piega che ha preso il racconto....la convivenza di Zayn e Gen.....DOLCISSIMI <3 <3 <3
Sono contenta anche della novità riguardante Harry, cucciolo <3 ci voleva un piccolo vulcano affianco allo zietto che si fa venire gli occhi a cuoricini mentre tiene in braccio il piccolo Joshua, che tenero!!!!!!!
Bella, bella, bellissima !!!
Continua sei proprio brava!!!
Ciao

16/04/14, ore 20:20

Ciao bella. Appena ho potuto sono corsa a leggere anche il sesto capitolo.
Che dirti? È meraviglioso. Questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Il testo è sempre scritto meravigliosamente e bla bla bla.

Sei bella e brava. Complimenti ancora. Continua al più presto.
Un bacione, alla prossima xx

16/04/14, ore 18:36

Ehi! Purtroppo, sono sempre di fretta ahah. E non posso dilungarmi molto. Che dire, questo capitolo è adorabile! Sono tutti cosí carini, aw. Adesso devo andare, ma prima ti auguro una buona vacanza. Aggiorna presto cara, baci

16/04/14, ore 18:29

Allora, questo capitolo mi piace per diversi motivi. Il primo: il capitolo è molto più lungo rispetto ai precedenti, le dinamiche dei personaggi cominciano ad essere più chiare e sono contenta che abbia inserito anche gli altri ragazzi, cosa che io non riesco a fare MAI per dimenticanza o perchè proprio non so dove metterli :D Gen e Zayn sono sempre teneri, Harry ed Ish ci vanno giù pesante :D ma anche questo è bello, vedere quanto due coppie nella stessa storia possano essere completamente diverse. Ancora non sono una coppia, è vero, io corro un po' troppo, ma forse..dico forse..qualcosa potrebbe succedere ;)
A presto tesoro, brava .xx

16/04/14, ore 17:36

Mi aspettavo un capitolo diverso,so che è un capitolo di passaggio;ma pensavo ad un avanzare della storia. Sul modo di scrivere non si puo dire niente sempre perfetto. Al prossimo

09/04/14, ore 23:19

Grande Zayn!!!
anche se mi è dispiaciuto il comportamento della madre...nessuno può resistere davanti ad un piccolo pargoletto che non ha colpe....mah!!!
Harry Harry.....non lo sai che non ci si può ubriacare quando ti viene affidato il compito di badare al piccolo Joshua? ...speriamo che non si presentino situazioni in cui ci vuole lucidità e prontezza di riflessi....
Ahhhhh l'amour!!!!!!!!!!!
Brava, continua ;-) !!!!