Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilpiercingdiluke    02/05/2014    4 recensioni
«Non ci crederai chi c'è.» Gen si ritrovò ad alzare lo sguardo, lasciando che Ish le alzasse la cerniera, infondo quell'abito le stava a pennello, con lo sguardo curioso.
«Chi?»
«Zayn Malik e la sua futura moglie.» disse semplicemente. A Gen raggelò il sangue e si ritrovò a voler uscire da quel negozio in quello stesso istante.
Zayn era lì, nel suo stesso negozio.
Era stata davvero una pessima idea lasciarsi convincere dalla sua miglior amica nel non andare ad acquistare nel suo negozio di fiducia: Primark. Si cambiò di tutta fretta e a passo spedito con la gruccia e il vestito tra le mani, si incamminò verso l'uscita del camerino seguita da Ish che non capiva tutta la sua premura.
____________
Sequel della one shot "memory of a night". Si consiglia di leggerla prima di iniziare questa storia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

8.

 

 

«Harold.» gemette Ishibeel cercando di non urlare, mentre lentamente le sue mani si erano intromesse tra i suoi capelli mossi. Il riccio non parve curarsene e continuò a baciarle il seno lasciato libero dalla camicetta che Harry le aveva strappato da dosso, Le aveva alzato la gonna fino al bacino e con le sue mani esperte e coperte da qualche anello aveva iniziato a sfiorarle la pelle liscia a profumata. Ishibeel lo strinse ancora più a se, nonostante fosse consapevole che loro due non avrebbero dovuto essere insieme quella sera, nello studio di registrazione completamente isolato. Loro, non avrebbero dovuto continuare a fare sesso, dopo quella loro prima volta, ma tutto stava prendendo decisamente una piega differente. Lei sganciò la cintura nera del ragazzo e lo fece alzare appena per farli scendere lungo le sue gambe scolpite, stessa cosa fece con l'intimo.
«Dovremmo smetterla.» disse lei lasciando che Harry si facesse spazio in lei non curandosi ancora una volta di ciò che la ragazza stesse dicendo. Ish inarcò la schiena e si aggrappò ad Harry, lasciandogli condurre per una volta le danze per qualche minuto. Con una mossa veloce fece sedere Harry sul divano e lei a cavalcioni su di lui, non riusciva a staccargli le labbra dalle sue. Le assaporava pian piano, lentamente. Harry sorrideva soddisfatto per poi pizzicarle la natica, facendola protestare.
«Allora avevo ragione, sei sexy nei tuoi abiti d'ufficio Miss Weeg.» sussurrò lui con voce roca. Le tolse i capelli da davanti gli occhi e successivamente le lasciò un bacio sulle labbra. Forse quello era il momento adatto per dirle quella cosa. Stavano entrambi per arrivare al culmine quando dalle labbra di Harry uscì un soffocato «Sto con Kendall.»
Ishibeel si fermò e in pochi attimi scese dalle gambe del ragazzo. Credeva di non aver capito, molto probabilmente le stava dicendo qualche altra cosa, ma lei aveva la mente annebbiata dal piacere. Deglutì guardando Harry che aveva abbassato lo sguardo, si era rivestito nonostante il suo stato fisico. Lei fece lo stesso, frettolosamente sentendosi schifosamente usata. Ma infondo cosa si aspettava da Harry Styles? Ci era cascata con tutte le scarpe a quelle lusinghe.
«Ish.»
«Devo andare.» mormorò lei sistemandosi la gonna e la camicetta, cercò una forcina dentro la borsa e legò i suoi capelli, infilò le scarpe col tacco nonostante le gambe continuassero a tremarle per l'eccitazione e successivamente afferrò la sua giacca facendo per andare via, ma Harry la bloccò.
«Ish, non fare la stupida.»
«La stupida, Harry? Sul serio?» disse lei abbassando lo sguardo totalmente scazzata «E' stata una stronzata sin dall'inizio. Non dovevamo iniziare una cosa così.» finì.
«Non voglio smettere di fare sesso con te.» disse lui avvicinandosi a lei per sfiorarle il volto. La stava prendendo in giro e lei non lo accettava.
«Lasciami andare.»
«No, volevo solo essere onesto con te.» fu lì che Ish non riuscì a trattenersi e gli lasciò un ceffone sul volto.
«Sei stato meschino, io non sono la tua puttana.» scosse la testa «A mai più, Mr. Styles.» disse uscendo di fretta e furia dall'edificio lasciandosi sfuggire una lacrima.


 

***




«Genèvieve, non rompere okay?» la mora sentì dall'altro capo del telefono la sua miglior amica urlarle contro al suo ennesimo tentativo di convincerla ad andare alla cena che avevano organizzato da loro. Gen sbuffò, mentre guardava Harry e Zayn dall'altra parte del vetro che stavano giocando e ridendo invece che cantare. Stavano allo studio di registrazione per il nuovo album.
«Sei la madrina, è il primo mese del bambino, dovresti aiutarmi anzi a fare la cena.» disse lei sospirando appena per poi dare una controllata al piccolino.
«Te l'ho detto, non mi va. Non sono dell'umore giusto.»
«Tranquilla che Harry per il tuo articolo non ha detto assolutamente nulla. Cioè si è un po' incazzato, ma nulla.» disse Gen. Ish sospirò pesantemente e chiuse lo sportellino del suo portatile.
«Senti Gen, davvero mi piacerebbe venire. Sono sommersa di lavoro, non ho voglia di stare con degli pseudo-uomini per quanto mi piaccia stare con te e il bambino.» cercò di trattenersi dal dire cose brutte nei confronti del riccio che nonostante tutto continuava ad essere nei suoi pensieri.
«Se cambi idea, sai dove trovarci. Ti voglio bene Ishy Ish!» disse Gen per poi staccare la chiamata. Sapeva che nascondeva qualcosa, e lo avrebbe scoperto. Riportò lo sguardo aldilà del vetro vedendo che finalmente sia Harry che Zayn avevano ripreso a cantare seriamente mentre lei li guardava imbronciata. Malik la guardò con le sopracciglia corrucciate, posando il microfono sulla sua sedia e uscendo nel balcone da lei. L'abbracciò da dietro, posandole un bacio sul collo e sorridendo soddisfatto quando sentì la pelle d'oca sotto le sue labbra.
«Che succede?» sussurrò lui continuando a baciarle il collo e la spalla.
«Ishibeel non verrà alla festa per Joshua – si imbronciò ancora di più, voltandosi davanti a Zayn e appoggiando la fronte sulla sua spalla mentre lui la teneva stretta a sé. - È la sua madrina e la mia migliore amica, non può non venire a festeggiare il primo mese di JJ.» concluse sbuffando.
«Probabilmente non vuole vedere Harry dopo quello che è successo» provò lui, scrollando le spalle.
«Perché che cosa è successo?»
«Non te lo ha detto?» chiese confuso lui. «Dopo che Ish e Harry sono stati insieme lui gli ha confessato di star frequentando Kendall ma contemporaneamente non voleva smettere di fare sesso con lei. È un idiota.»
«Sbagliato. Non è un idiota.. è proprio uno stronzo!» esclamo partendo in quarta per andare a prendere a calci in culo quel demente di Styles.
«Aspetta, prima stai con me. – la riprese delicatamente per un braccio. - poi lo puoi anche uccidere.» concluse, lasciandole un bacio che di casto aveva ben poco, iniziando poi mordicchiare il collo fine di lei, che già stava trattenendo qualche piccolo ansimo.
«Z-Zayn, siamo in un balcone, sotto ci sono più di mille fans a guardarti e di là dal vetro ci sono i ragazzi che ci possono vedere.»
«Hai ragione» annuì lui, lasciandole un leggero bacio a stampo prendendola per mano e iniziando a correre all'interno dell'edificio, passando davanti ai ragazzi che guardavano la scena divertiti.
«Ma dove correte?» gridò Liam guardandoli confuso, mentre i due maratoneti ridevano divertiti diretti nel camerino del pakistano.
«Liam lascia perdere, quando sarai più grande capirai.» disse Niall facendo ridere gli altri e abbracciando il povero Payne che si era imbronciato dalla presa in giro.


 

***




C'era poca gente quella sera nella casa di Zayn. I genitori di lui, le sue sorelle e poi i ragazzi. Nessuno si più. Niente celebrità, niente amici, solo loro. Gen era a disagio, Trisha continuava a guardarla nonostante avesse ammorbidito il suo astio nei suoi confronti.
«Allora bella donna, sei in ansia per la futura suocera?» Gen sobbalzò, non aspettandosi di avere il riccio dietro di sé.
«Fanculo Styles. Vieni con me.» lo trascinò nel giardino chiudendosi la porta alle spalle. «Sei un pezzo di merda!»
«Che ho fatto?» chiese allora Harry, sbarrando gli occhi dopo lo schiaffo dato da Genèvieve.
«Il coglione! Cosa ti passa per quel cervello menomato di stare in una relazione con Kendall Jenner per poi pretendere di continuare ad andare a letto con Ish?» cercò di non urlare lei.
«È complicato, non sapevo cosa fare e ho accettato di provarci con Kendall. Ma non voglio smettere di vedere Ish» borbottò il riccio ricevendo subito dopo un'altra cinquina da parte della mora. «La smetti di tirarmi le manate?» alzò leggermente i toni.
«Oh Styles, ringrazia che ti tiro solo quelle! Chiama Ishibeel, chiedile scusa per il tuo essere così cazzone e falla venire qua, subito! È per te se lei adesso non è qui a festeggiare Joshua!» urlò di rimando Gen, entrando in casa e sbattendo la porta, andando a sedersi vicino Zayn che stava giocando con JJ e sua sorella minore, Safaa.

Harry si morse il labbro girando il calice di vino che aveva tra le mani. Niall parlava con la sorella di Zayn, Yaser stava con il moro mentre Louis e Liam stavano arrivando con le loro ragazze. Forse aveva ragione Gen, doveva chiedere scusa ad Ishibeel per come l'aveva fatta sentire. Prese il suo cellulare e le scrisse un sms.
Get ready. I'm coming to pick you up, darling.” Le scrisse per poi entrare in casa, poggiare il bicchiere sul tavolo e far capire a Gen con un'occhiata loquace che sarebbe andato a prenderla seduta stante. Sperava rispondesse, ma non lo fece. Mise il suo cappotto verde di Burberry, aggiustò i suoi capelli e disse semplicemente che sarebbe tornato prima della cena. Si fece dare le chiavi della sua Porche nera e successivamente montò in auto, dirigendosi verso casa si Ishibeel. Quasi fremeva, e quando il suo cellulare vibrò sentì il suo cuore sussultare, ma ne rimase deluso quando il nome che comparve dal mittente del messaggio non era lei. Kendall gli aveva mandato il buon giorno. Forse era in Giappone o Australia, non lo sapeva. Arrivò sotto il palazzo dove lei abitava e lanciò le chiavi al ragazzo che stava alla portineria, prese l'ascensore, schiacciò il 15 e si ritrovò successivamente davanti la porta dell'appartamento della ragazza. Suonò. Una, due, tre volte. Stava entrando in paranoia perchè voleva vederla. Suonò di nuovo e quando fece per chiamarla al telefono, la porta si aprì. Dire che ci rimase davvero male era dir poco. Si stava coprendo il seno con una giacca maschile, le labbra rosse e gonfie e i lunghi capelli castani un po' arruffati. Silenzio. Harry assunse subito una faccia abbastanza corrucciata, era fottutamente geloso che qualcun altro stesse toccando il suo corpo.
«Ha sbagliato appartamento, Mr. Styles.» disse lei cercando di chiudere la porta, ma non ci riuscì.
«Chi ti stai scopando?» disse lui cercando di non aggredirla, ma non ci riuscì.
«Non credo che questo sia affar suo. Adesso vorrei poter vivere la mia vita senza stronzi tra i piedi. Arrivederci.» disse lei chiudendo la porta rimanendo però con le spalle contro. Lo sentì urlare, sbattere un pugno contro la porta stessa che la fece quasi sussultare, lo senti imprecare contro se stesso prima che il rumore dell'ascensore le facesse capire che era andato. Ishibeel tornò in camera con gli occhi lucidi e guardò Rick.
«P-Posso restare sola?» disse al suo ex ragazzo per poi entrare in bagno, si svestì completamente e lasciò che l'acqua le colpisse la pelle. Possibile che si fosse innamorata di lui?


 

 

Okay, scusatemi il ritardo ma sono tornata ieri da Londra ed ero veramente distrutta! 
Anyway, ci sono rimasta un po' male per le poche recensioni dello scorso capitolo, non vi piace più la storia? Vi sta annoiando? Veramente ditemi quello che pensate :)
Harry è un vero stronzo mentre Zayn e Genèvieve sono così, così... ashidhcniwd4y!!
Vi lascio che vado a farmi la doccia!
Ringrazio tantissimo tutte quelle che seguono questa storia, vi amo tanto :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilpiercingdiluke