Recensioni per
Valentine's Day
di _Broken Dream_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/04/14, ore 16:01

Anche da me, per San Valentino, a scuola è un via vai di bidelle che consegnano fiori e tutte fanno a gara per chi riceve i più belli.
Mi è piaciuta molto la giornata organizzata da Steve e Danny per tirare su il morale a Grace:3
Mi fanno sorridere i contiui battibbecchi tra i due...penso che continuerebbero anche in punto di morte lol
Mi è piaciuto come hai trattato il rapporto Grace/Danny/Steve.
Mi piace anche come scrivi, e appena posso leggerò le altre tue os:)
baci!
xx

Recensore Veterano
20/03/14, ore 18:18

Oh quanto la capisco Grace!
Anche da me, pur di non sfigurare si accettano anche cioccolatini dagli sconosciuti, a San Valentino.
Ovviamente non potevano mancare le litigate di quei due, che però sono così romantici!
La vorrei io una famiglia così...
bellissima fanfiction, brava!

Recensore Master
16/03/14, ore 17:20

Ciao cara e ben tornata con questa os che mette in risalto la dolcezza di Steve e Danny che ognuno a modo loro danno un sostegno a Grace.
In fondo lei è andata da loro per questo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

Recensore Master
13/03/14, ore 16:36

Bentornata mia cara, mi è mancata l'atmosfera delle tue storie, così solare, così piena di gioia di vivere e di voglia di sentimenti profondi...<3
Questa storia dal punto di vista di Grace mi è piaciuta molto, perchè attraverso i suoi occhi, sei riuscita a far comprendere come sia stata fortunata questa ragazza a crescere con due persone che la amano sopra ogni altra cosa.
Grace, Steve e Danny hanno creato una famiglia perfetta, dove l'amore, il sostegno, la sollecitudine dei sentimenti e l'appoggio, non sono mai mancati: l'amore forte ed equilibrato tra il Seal ed il Detective, si è trasferito su Grace, facendola crescere conscia di ciò che li unisce e sicura di essere molto amata.
I battibecchi tra Steve e Danny, così familiari, incastrano le loro personalità alla perfezione, perchè i sentimenti che provano sono così potenti, da avvolgere Grace in una bolla protettiva.
E questa protezione dà enorme sicurezza alla ragazza, che come tutte alla sua età, sta passando attraverso i primi problemi sentimentali e le prime responsabilità del college: sa che suo padre e McGarrett la proteggeranno, l'aiuteranno e la solleveranno da ogni sentimento negativo che potrebbe provare. E spontaneo si delinea nella sua mente, il ricordo di un S. Valentino che non avrebbe voluto nè vivere, nè affrontare, ma che, grazie alla sensibilità di Steve e Danny ed il supporto di Kono e Leilani, si trasforma in una magnifica parte della sua vita, da custodire nel cuore e da riportare alla mente quando ne sente il bisogno.
Mi è piaciuto tantissimo il fuoco di fila di domande di Danny quando Grace, tornata al tempo Presente, gli dice che passerà S. Valentino con il suo amico: mi immagino il Detective che gesticola sempre più velocemente ed in preda ad una frenesia, che solo Steve riesce ad arginare e questo è così in parte, così tipico di loro, da avermi fatto sorridere tanto...
Sono davvero simili agli originali...l'estrema sensibilità di Steve, sotto quella scorza di uomo determinato e forte, l'amore enorme di Danny, per colei che è tutta la sua vita l'affetto profondo che li lega tutti e tre, li hai descritti perfettamente.
Ed il finale con la torta è semplicemente da applauso...!
Bravissima...mi è davvero mancato dirtelo e sono felice di poterlo scrivere qui, ancora una volta...:-)
Grazie a te cara di essere quella che sei! <3
Un bacio ed un abbraccio.
Ciao.
Z.

P.S./ Canzone perfetta e foto meravigliose e quella crostata alla Nutella io so che aspetto ha...! ;-)!

Nuovo recensore
13/03/14, ore 16:30

Ciao, carina come storia, mi ha fatto sorridere. Ma la storia che hai scritto qualche mese fa la concluderai? Era molto interessante