E poi sei arrivato tu
di miyuki90

22/04/14, ore 21:29

Ciao bellissima, oooh meno male hai aggiornato!
Ero curiosa come una scimmia!
Bravissima come sempre capitolo molto bello e scrivi davvero bene, con te lo zonami sopravvive e alla grande tesoro!:)
Un bacione enorme!

24/03/14, ore 17:13

Ma porca palettaaaaaa!lo sapevo io che il finale mi avrebbe fatta arrabbiare:il capitolo se no sarebbe stato troppo bello xD
a parte gli scherzi,la storia mi piace sempre più:nojiko piccola è tenerissima,zoro versione cavaliere che aiuta nami senza esitare è perfetto,robin cameriera non me l'aspettavo.....e poi,e poi c'è lei,Tashiji,l'incomodo,grrrrr giù le labbra da zoro!!
bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;un abbraccio :)

23/03/14, ore 14:45

Ciaoooooo!!!!!
M-Ma....perchè c'è sempre quell'oca di Tashigi a rovinare tuttoooooo!!!!?????
Mi piace l'idea di Nami che viene aiutata da Zoro,e la genialata di rendere Nojiko una bimbetta è così tenera!
Amo questa storia e aspetto con ansia il seguito!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

23/03/14, ore 14:43

Ma nn sarà mica il manico di scopa quella??...uppsss intendevo tashiji ihihihhi!!
Mi piace semopre di più questa storia, e nn vedo l'ora di vedere nami e zoro che si mettono insieme :3 e tolgono dalle scatole la gallina starnazzante (si vede vero che adoro tashiji XP ??)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacii
NaMi
P.S. che carinio zoro che la ospita e l'ascolta X3

23/03/14, ore 13:30

Ciau!^^ bellissimo capitolo! povera Nami quante gliene capitano! fortuna per lei che c'è Zoruccio bello che arriva e prende a scazzottate chi la infastidisce!XD e la ospita anche a casa sua, ma che carinooo!<3 peccato che adesso è arrivata sta gallina che ha osato baciarlo e per di più sotto gli occhi di una incredula Nami! sono curiosissima di sapere come continua e se Nami spacca la faccia a quella tipa!XD davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

23/03/14, ore 12:14

Grrrrr perche dimmi perche?
Fortuna che c'e Zoro anche se c'e quella li mmmm :(
un bacione e complimenti come sempre mi piace tanto come sta amdando la storia:)
Complimenti ancora tesoro un bacione:)

23/03/14, ore 09:19

Ciaooo carissimaaaa!!! fantastico capitolo cooomplimenti!! nami, povera, è davvero sfortunata, ma zoro da prode eroe è pronto sempre a salvarla! <3 il capitolo è tutto perfetto tranne un piccolo, ìnsignificante dettaglio... ki è quella ***** che ha osato bacìare zoruccio?? eh? eh? devo assolutamente scoprirlo, ovviamente dopo aver avuto la sua testa su un piatto d'argento! muahahahah! ok la smetto! al prox cap! baciiii

18/03/14, ore 23:03

Ciau sister!^^ bellissimo capitolo! davvero gentile il proprietario del bar! Nami avrebbe fatto bene a tirargli un bel pugno e poi andarsene!XD mi piace che racconti anche dal punto i vista di Zoro! che carino che è, va a prendere la sorellina all'asilo per rivedere Nami! doooolce!<3<3<3 bravissima! molto curiosa di sapere il continuo! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

18/03/14, ore 16:12

Ciaooo!!!!
A quanto pare Nami è in un mare di guai....ma sono certa che Zoro le darà una mano,vero? *^*
Tra i due sta nascendo un'attrazione "misteriosa" e senza alcun senso (per il momento) e ciò mi rende muy muy curiosa di sapere il seguito!
Sei bravissima e il tuo stile è ricco di dettagli,semplice e conciso,davvero bello !!!!!!
Bhe,alla prossinma^-^
Baci,
Star

18/03/14, ore 13:11

Per quale motivo mi accorgo tutto un giorno dopo grrrrrrr che nervi vivian!
Beh che dire si sanno un po pii di cose ma ora voglio sapere tutto tutto :)
Ahahah bravissima tesoro come sempre!:)
Un bacione enore!:):)

17/03/14, ore 23:01

Eccomi finalmente ce la faccio a recensire, sperando di nn addormentarmi prima! cmq bellissimo capitolo cm sempre del resto! nami se l'ha vista brutta nel bar e quell'idiota la pure lincenziata! mi piace la scelta di inserire il punto di vista di zoro così capiamo cs prova lui! ottimo cap! continua così! un bacione

17/03/14, ore 22:09

La storia si fa sempre più interessante....
meno male che Nami ha lasciato quel lavoro!!e Zoro che va a prendere nojiko??che tenero ^^
dalla frase finale del cap.mi sa che è successa una tragedia (forse ho intuito ma tengo l'ipotesi per me xD) :(
al prossimooooooo ;)

17/03/14, ore 22:07

sentenza: mi piaceeeeeeeeeeeeeee, sei molto brava
Ma quanto li adoro quei due, e zoro poi sempre li per nami, sta pere facendo amicizia con la sorellina...guadagna sempre più punti con nami ;)
Mi piace che ci sia anche quello che pensa zoro u.u
Sono curiosa di sapere che cos'è succederà nei prossimi capitoli
baciii
NaMi

17/03/14, ore 12:12

Già dall'intro ero emozionata:sei bravissima,un inizio col botto!!

la trama è intrigante,la storia è scritta benissimo e la lettura score via veloce :)
non vedo l'ora di leggere il seguito xD
( scusa il ritardo per la recensione ma ero fuori per la cartoomics xD)
un bacione :*

15/03/14, ore 22:20

Ciau sister!^^ bellissimo capitolo! ma come è bello e romantico il loro incontro!<3 e lui è così dolce e gentile!<3<3<3 sono davvero curiosa di sapere come continua! bravissima! hai scritto tutto fantastichevolissimamente! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii