Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: miyuki90    22/04/2014    7 recensioni
"Passiamo tanto tempo a cercare uno scopo, un qualcosa, che spesso pensiamo non troveremo mai.
Ma, a volte, quando meno ce lo aspettiamo, è proprio quel qualcosa a trovare noi.
Magari non è come ce lo aspettavamo, magari pensavamo di prendere una strada completamente diversa, ma alla fine, capiamo che forse quel qualcosa così inaspettato, è proprio quello di cui abbiamo sempre avuto bisogno, è proprio quello che stavamo cercando ed è tutto quello che abbiamo sempre sognato."
Coppie: Nami/Zoro
Accenni: Rufy/Robin
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tashigi smettila! Si può sapere che ti salta in mente?!- dice Zoro cercando di allontanare Tashigi che gli si era avvinghiata addosso come una cozza allo scoglio.

-Su Zoruccio, non ci vediamo da due giorni, lo puoi concedere un bacio alla tua fidanzata!- dice lei facendo la gatta morta.

Fidanzata? Questa quattrocchi è la fidanzata di Zoro? A queste parole la mia mascella fa una rapida caduta, rimanendo ancorata sulle scale dove mi trovo. E' ovvio che un bel ragazzo come Zoro non sia uno scapolo, però ci rimango lo stesso molto male.

-Ti ho già detto mille volte che non siamo fidanzati e non lo saremo mai!- l'ultima frase, non so perchè, ma mi fa tirare un sospiro di sollievo facendomi risollevare la mascella da terra.

Improvvisamente delle urla, provenienti dall'altra stanza, catturano la mia attenzione...

-BASTA, IO MI LICENZIO! NON NE VOGLIO PIU' SAPERE!- urla una cameriera, tra l'altro molto bella. Alta, con dei lunghi capelli castani e occhi verdi, seguita da Dorothy, che, con poco successo, cerca di farle cambiare idea, ma alla fine la ragazza se ne va sbattendo la porta.

Dietro di loro con eleganza, una signora, probabilmente la padrona di casa, entra nel salone camminando con grazia e senza sforzo sulle sue décolleté di almeno quindici centimetri; un inferno per me solo a vederle.
La donna indossa un vestito nero, che la fascia perfettamente accentuando le sue curve.

-Mi sembra una reazione decisamente esagerata- dice la signora, sistemandosi gli occhiali sul naso con un gesto di autorevolezza, mentre sfila per l'atrio. Questa donna si sente una vera regina e come darle torto d'altronde, visto gli abiti firmati che porta e il suo aspetto impeccabile con una accurata crocchia bionda stretta in testa.

-Dorothy, il ballo si terrà fra pochi giorni, devi trovare subito una sostituta!- dice la signora rivolgendosi autoritaria verso la gentile domestica.

-Si, signora Kalifa!- dice Dorothy facendo un inchino e uscendo dalla sala.

Ad un certo punto, sento due occhi che mi fissano e noto la signora kalifa spostare gli occhiali dal suo appuntito naso per osservarmi meglio.

-E quella chi è?- chiede Kalifa di punto in bianco indicando me, che per tutto il tempo me ne sono rimasta imbambolata sulla scala.

-E' una mia amica!- risponde Zoro, che per il momento è riuscito a sfuggire alle grinfie di Tashigi -Resterà qui per un po'- continua lui.

Kalifa e Tashigi mi squadrano dalla testa ai piedi con aria altezzosa, quest'ultima sembra che mi guardi come se volesse uccidermi, si avvicina a Zoro e gli si aggrappa al braccio, poi si rivolge a Kalifa.

-Mamma...-

Mamma? Rimango scioccata, per la seconda volta in pochi minuti, da quest'ultima notizia, anche se forse ci sarei dovuta arrivare.

-Visto che ci manca una cameriera, potremmo assumere lei che ne dici?- dice con un'aria diabolicamente soddisfatta.

-Certo figliola, è un ottima idea direi!-

-Ma che vi salta in mente?- interviene Zoro staccandosi da Tashigi -Vi ho appena detto che è un mia amica e nostra ospite, non è qui per lavorare!-

A questo punto forse è il caso che prenda la parola, visto che nessuno mi considera, ne si degna di chiedere la mia opinione -A me farebbe molto piacere lavorare qui!- intervengo scendendo le scale, andando verso Kalifa -Il mio nome è Nami Cocoyashi, piacere di conoscerla!-

-Bene Nami, sei assunta! Inizierai subito, Dorothy ti spiegherà tutto!- dice per poi andarsene al piano di sopra insieme alla figlia.

Mi volto verso Zoro, che mi guarda come se fossi impazzita, faccio per parlare ma mi precede...

-Perchè hai accettato? Ti avevo detto che potevi restare qui!-

-Si ma non posso stare qui in eterno senza un soldo, così mi guadagnerò vitto e alloggio lavorando, e poi ho già fatto la cameriera anzi, forse è il lavoro migliore che mi sia capitato finora!-

-Non ci giurerei, Kalifa e Tashigi non sono le persone migliori con cui avere a che fare, a dimostrartelo la cameriera che è appena uscita portandosi quasi dietro la porta!-

-Forse non ti ricordi con chi ho avuto a che fare?!-

Lui sta per ribattere, quando la porta d'ingresso si apre, facendo entrare la luce del sole e rivelando un ragazzo alto, dai capelli neri e un sorriso stampato in faccia.

-Ehi Zoro! Come va?- dice, poi guarda me -E' questa la ragazza di cui mi hai tanto parlato?-

-Taci!- Gli sussurra Zoro fulminandolo con lo sguardo.

Guardo Zoro e mi sembra che sia arrossito, anche se cerca di non darlo a vedere, ma il ragazzo continua come se non avesse parlato...

-Ciao io sono Rufy, nonché migliore amico del qui presente!- si presenta con un sorriso raggiante porgendomi la mano.

-Io sono Nami!-

Improvvisamente vedo lo sguardo di Rufy passare da me alle mie spalle, illuminandosi immediatamente, lo seguo e vedo la ragazza che il giorno prima era venuta a portarmi i vestiti, mi sembra si chiami Robin, anche lei con lo stesso sguardo di Rufy. Ho l'impressione che fra quei due ci sia qualcosa.

-Nami, Dorothy ti vuole parlare- mi dice Robin.

-Arrivo subito! Ragazzi vi lascio, il lavoro mi chiama!- poi mi dirigo nella stanza accanto insieme a Robin, un'enorme sala da pranzo con al centro un grosso tavolo in legno rettangolare, per poi arrivare alle cucine, dove Dorothy mi attende con una divisa da cameriera in mano.

-Tieni, questa è la tua uniforme! Vieni con me, ti mostro la casa e ti spiego un po' il lavoro-

Seguo Dorothy per tutta la casa, dagli alloggi della servitù all'enorme salone dove probabilmente organizzeranno il tanto acclamato ballo, fino alle stanze al piano di sopra.

Mi mostra ogni stanza, una più bella dell'altra, tranne una al secondo piano in fondo al corridoio, dove Dorothy tira dritto senza dire niente.

-Cosa c'è qui dentro?- chiedo incuriosita

-Lì solo io e la padrona abbiamo il permesso di entrare, questioni di famiglia, quindi lì non ci devi mettere piede!-

-Ok...- dico fissando la stanza. Chissà perchè non si può entrare? Penso, ma poi continuo il tour della casa insieme a Dorothy, fino ad arrivare davanti alla stanza di Zoro.

-E questo è tutto! Puoi cambiarti qui, quando sarai pronta manderò qualcuno a darti una mano a portare le tue cose di sotto, condividerai la camera con Robin!-

-Perfetto è tutto chiaro, solo una domanda...mia sorella?-

-Non preoccuparti, è venuta a prenderla Robin mentre facevamo il giro della casa, adesso è di sotto che fa colazione. Dormirà in stanza con voi e quando tu sarai occupata con il lavoro, qualcuno si occuperà di lei. Quando ti sei cambiata puoi raggiungerla di sotto-

Poi lei se ne va e io entro nella camera, sembra che sia passata una vita da ieri sera e invece sono passate solo poche ore. Forse finalmente le cose stanno andando per il verso giusto, penso, ho trovato un lavoro, abbiamo un tetto sopra la testa e poi...c'è Zoro, arrossisco di colpo pensando a lui.

Scuoto la testa -No Nami, non devi pensarci adesso!- dico a me stessa, poi indosso la mia divisa con rinnovata speranza, pronta a iniziare il mio nuovo lavoro, non sapendo però che due occhi mi stanno osservando.




ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!! Eccomi finalmente, anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia, con il quarto capitolo! Spero che vi sia piaciuto!!:)

Ringrazio tutti quelli che continuano a seguire, leggere e recensire la storia! Grazie infinite!:) e un grazie speciale a kiko90 che mi aiuta e sostiene sempre!!:)

Alla prossima!!!
Un bacione miyuki90

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90