Vivio
di vivio

17/04/14, ore 17:56

Eccomi qua, dopo un lungo periodo di assenza!!
Ordunque, cominciamo che devo spiegarti due cosettine:
ti ricordi che come consiglio ti avevo detto di andare avanti con la trama? Stai facendo dei progressi, ma secondo me non sono del tutto sufficienti.
Nel senso: ho notato che i personaggi ora si spostano in luoghi diversi e che c'è stata un po' d'azione... quindi bene.
ma la trama? Perchè Precia è lì? Che vuole? Perchè Vivio piange ogni tre secondi?
Ho capito che forse vuoi rendere il tutto più misterioso, ma potresti spiegare qualcosina perchè altrimenti il lettore non si ricorda neanche quello che è successo nei capitoli precedenti ;3
Secondo: scrivi con un programma che ti corregge gli errori in modo automatico? Se non lo fai, provaci: sono molto utili per quanto riguarda gli errori di battitura che si possono evitare.
Se non hai capito qualcosa, chiedi pure u.u
Vedo che Diavolo ti ha corretto gli errori al posto mio xD anche se in realtà una piccola precisazione da fare ce l'ho (come sono noiosa!): "mi seggo" è correttissimo in italiano e si può dire, ma rispetto al linguaggio che hai usato nel resto della storia è troppo aulico

nyah!

13/03/14, ore 23:54

... Errori a tutto spiano:
1-Mi seggo= mi siedo
2-ricoerto=ricoperto
3-Sul suo volte= volto
4-Il vestito stracciato. Disintegrato.= Persia č nuda dentro l'ospedale O.O ??
5-Mancano le maiuscole nei discorsi e nei nomi.
6-Persia profuma di lavanda!?
7-domanda impaurita=domando
8-Mancano le virgole
9-Mi accoccolo vicino Nanoha-mama= vicino A Nanoha-mama
10-poggiando la mia testa sulle sue gambe morbide e soffici.= Stai insultando Nanoha! Lei non ha la cellulite!
Mazza quanto dorme Vivio, non si capisce nemmeno dove sono. In ospedale? Allora perchč Vivio la chiama "la mia cameretta"? Dovresti essere pių dettagliata, se no posso anche pensare che si trovino su Marte. Alla prossima! Ciao ciao XD