Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: vivio    13/03/2014    2 recensioni
Dove mi trovo? Dove sono tutti? Che fine hanno fatto Nanoha-mama e Fate-mama? Perchè è tutto così buio?
Ho paura, voglio le mie mamme! Questa è la mia storia la storia di come ho conosciuto mia nonna, di quello che mi ha fatto e di quello che accade nella mia famiglia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Precia Testarossa, Vivio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vivio 6

Apro gli occhi. Non riesco a mettere tutto a fuoco. Le immagini sono ancora sfocate. Mi sfrego il viso, per mandare via la stanchezza. Ora sono sveglia. Nel letto accanto a me vedo una figura. Sembra una donna. I suoi capelli sono viola. Il BIP assordante di una machina accanto al suo letto e collegata al suo corpo riempie la stanza, prima dominata dal silenzio assoluto forse perché dormivo. Rumore. Passi. La porta si apre. Nanoha-mama e Fate-mama entrano nella mia stanza. Sembrano felici di vedermi sveglia. Sorrido. Mi seggo, scendo dal letto e corro da loro.

“Mama …Mama “ urlo a squarcia gola.

Nanoha-mama e Fate-mama sorridono. Quando sono felice divento euforica. Sul mio volto compare un sorriso.

“Vivio-chan tutto bene?”

“hnm…” rispondo io.

La voce di Nanoha-mama è calda. Fate-mama mi accarezza dolcemente la testa, ma il suo sguardo è perso. Le sorrido. Guardo meglio quella donna stesa su un letto della mia camera. Dorme. Il suo corpo è ricoerto da svariate lesioni.  Il vestito stracciato. Disintegrato. Sul suo volte si legge paura e malvagità, ma sembra innocua. Non sembra quella stessa donna che mi torturava e lottava con le mie mamme, perché voleva rapirmi. Un dubbio mi assale.

“Mama perché persia è qui ?” domanda impaurita ed incuriosita aggrappandomi al collo di Nanoha-mama.

Mi abbraccia forte. Mi sento protetta, come se avessi uno scudo invisibile. Fate-mama si avvicina alla donna melanzana. Si siede accanto a lei e le sussurra qualcosa. Nanoha-mama mi porta via da quella stanza, lasciando Fate-mama sola con quella donna che profuma di lavanda.

“Nanoha-mama ?” sussurro.

“Si Vivio?” risponde dolcemente.

“Perché quella signora è nella mia cameretta?” chiedo.

“ E’ una storia lunga. Quello che puoi sapere è che Fate-mama tiene molto a lei…” mi risponde rimanendo vaga. E’ calma, ma nei suoi occhi riesco a vedere una punta di tristezza. L’abbraccio forte, per darle un po’ di rassicurazione. Mi sorride. Sono curiosa. Ho voglia di sapere di più,ma non   mi sembra il momento giusto per chiedere. Devo cerca di capire cosa centra Persia con le mie mamme. Questo è il mio scopo. Ma per ora posso riposare sono stanchissima. Mi accoccolo vicino Nanoha-mama poggiando la mia testa sulle sue gambe morbide e soffici. Chiudo gli occhi e il mondo dei ogni mi rapisce di nuovo.

….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: vivio