Sweet Sixteen
di mychemicalfrnk

25/03/14, ore 19:00

Per quanto non concordi col principio base della fanfiction (che poi sorregge il personaggio di Quinn) devo dire che la storia é ben scritta e quindi la lettura é più che piacevole e forse, non essendo io sedicenne, non riesco a capire certe cose come la figaggine dell'ubriacarsi o del mentire ai propri genitori (tutti dettagli che mi fan capire quanto il mio punto di vista sia cambiato negli anni xD).
Premesso tutto questo non posso evitare di lasciarti una recensione positiva per la correttezza con cui scrivi e la pulizia del tuo stile semplice e diretto.
Complimenti (@mortefidanzata on Twitter, qui per lo scambio di recensioni).

24/03/14, ore 22:56

Ciao sono @xloujshug di twitter.
Ho letto tutti e 3 i capitoli e devo dire che sono veramente belli e privi di errori grammaticali ( :
Vorrei solo che cambiassi il tipo di scrittura, rende più bello il capitolo c:
Continua preso perché voglio sapere come finisce (:
Un bacio < 3
I_BELIEVE_IN_ME

24/03/14, ore 19:17

Anche se non sono una gleek(scusa se l'ho scritto male c:), questa storia e semplicemente bellissima. Spero aggiornerai presto ♡
-A

24/03/14, ore 19:17

Wow, wow, wow!!! Sono sempre io :3 E ovviamente non so cosa scrivere.
Sto diventando una fan di questa fanfiction!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Il cambio di look di Quinn :3 ommioddio
Però non vedo l'ora che appaia Santana, detto tra noi è uno dei miei personaggi preferiti ;) spero sia una Quinntana :3
Ah, e la madre... Sembra tanto la mia quando l'anno scorso sono tornata a casa con i capelli blu! Fantastica!
Ho scritto tutto in modo molto confusionario, credo. E scusa per le troppe faccine :3
Comunque, aspetto con ansia il seguito!!
Baci, io
P.S. Odio questa faccina -> :3 ma dopo un po' che la usi diventa una droga come il "LOL"
Ok, ciao :3

23/03/14, ore 23:28

Eccomi, @willgetworse

Allora..premetto che non sono una grandissima fan di Glee, ma due o tre puntate le ho viste. Tornando alla storia, mi piace molto. Non ho mai letto storie del genere, la trovo originale. Non ho trovato molti errori di scrittura, credo che la maggior parte siano di distrazione. Mi piace molto anche la sua nuova versione e il rapporto con i suoi genitori. Non vedo l'ora che continui :)

23/03/14, ore 16:20

Allora, è la prima volta che recensisco. Ho aspettato un paio di capitoli per farmi un idea e... Mi piace come scrivi, mi hai incuriosito. La parte della rivoluzione del look è stata molto verosimile, sia Quinn che il parrucchiere che la mamma. Grazie a dio abbiamo evitato il tatuaggio (per ora?). Io te lo dico "I'm waiting for Quinntana" spero presto. Una banda di bulletti/vandali/cattivoni che comprende Puck e Santana non me la voglio perdere assolutamente. Al prossimo aggiornamento

23/03/14, ore 13:31

Ciao, sono Phvlox di Twitter.
Questa recensione sarà critica perché ci sono un sacco di cose che non vanno.
Non si capisce molto bene ciò che hai scritto e alla fine di ogni paragrafo c'è troppo spazio; inoltre hai fatto degli errori, alcuni di distrazione e altri no. La trama non è molto interessante, insomma una di quelle storie che scrivono tutti... non credo abbia nulla di intrigante e/o originale rispetto ad altre cose che ho letto. Ci sono troppi dialoghi, descrizioni banali che non inquadrano la persona e i luoghi, ed inoltre c'è un'assenza di descrizioni per quanto riguarda ciò che provano i personaggi.
Mi dispiace ma la storia non mi piace e non continuerò a leggerla.
Spero di non averti offessa perché, credimi, non era mia intenzione... molto spesso dico le cose che penso senza organizzarle alla meglio e molte persone non si rendono conto che mi esprimo in modo un po' brusco e che non voglio offendere qualcuno o trattarlo male.
Addio, scapparsi. :)

20/03/14, ore 19:32

Ciao, questa storia è interessante, ma sarà una quinntana??
A presto :-)

20/03/14, ore 18:51

Ho letto questi primi due capitoli e ne sono rimasta rapita, ti giuro! Non sono molto brava a fare recensioni, suppongo si debbano dire cose riguardo la storia. Tipo... Ottimo inizio, mi intriga, chissà cosa succederà...
Non so cosa scrivere, so solo che mi piace molto, sia il tuo modo di scrivere sia la storia :3
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
Baci, io :)

17/03/14, ore 17:23

Invece che fartela in chat, te lo scrivo qui il mio commento o come viene chiamata qui, la mia recensione.
Tu sai che non seguo 'Glee', ma leggendo questo capitolo non posso che farti i miei complimenti. La lettura è scorrevole ed è tutto corretto nel punto di vista grammaticale.
Hai un bel modo di scrivere, non da tutti certamente. Mi piace, non ho critiche da farti, onestamente. Continua così e non farti prendere dalla foga iniziale, la dovrai avere per tutto il resto della storia, finchè non la finirai! (:
Bene, questo è tutto, un bacio Alii.
-Darry.x