AMAMI DI NUOVO
di caskett_merder

13/06/14, ore 23:56

Perché hai smesso di pubblicare?? :'(
La tua storia è bellissima, l'idea mi piace molto e il modo in cui stai affrontando lo svolgimento degli eventi è davvero fantastico!
Spero soltanto che tu non abbia rinunciato perché sarebbe davvero un peccato!!

20/05/14, ore 16:28

Ero rimasta malissimo per il finale dell'altro capitolo e anche questo fino alla parte del video mi sembrava tristissimo, poi ho letto l'ultimo pezzo e....awwwww! Voglio troppo sapere come va avanti!!! Un bacio
Marta

17/05/14, ore 17:55

Certo andare via era l'unica cosa che potesse fare al momento, una cosa però che pensava solo lei. I ricordi non tornano nemmeno dopo che scappa via da quella vita felice che è sparita dalla sua mente, infatti si sente comunque vuota, si butta sul lavoro, non fa nulla oltre la vita al distretto.
Il video è molto dolce, riesce a "vedere" quella vita che non ricorda, tocca con mano quei sentimenti che provava, forti e sinceri...
Al prossimo!
R

02/04/14, ore 15:15

La situazione è difficile per entrambi, Kate non ricorda, si sente imbarazzata e nella vita di qualcuno che non è lei al momento e Rick, lui è distrutto, lui ricorda e i ricordi gli portano sofferenza, molta più di quanto ne dimostrerà mai a lei, per non ferirla, per fare in modo che ricordi da sola, che si ricordi di lui...
R

31/03/14, ore 23:17

Enriiii omgggg Bellissima sto piangendo, ti prego metti il continuo, non posso resistereee ..

13/03/14, ore 21:09

Già lo sai quello che penso ma ci tengo a recensirti ;)
LA PERFEZIONE.
Amo la tua idea, amo come scrivi.
Non ho internet quindi fino a domani non posso vedere il film ma rimedierò, don't worry ;)
E per finire, grazie della dedica, lo farò sempre, always.
Ari <3

13/03/14, ore 20:16

Enricaaaa Come ti ho già detto non permetteti MAI più di dire che non sai scrivere.. mi hai emozionato un disastro tutto ciò che scrivevi mi sembrava di vederlo e sentirlo davvero bravissima Enri aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤
Baci
Cri
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 08:18 pm)

13/03/14, ore 20:14

E mi sembrava strano che fossero tutte rose e fiori e che Kate si fosse svegliata così presto!
Non si ricorda degli ultimi sei anni della sua vita, grandioso!
A questo punto non posso fare altro che aspettare di leggere il prossimo capitolo, loro due sono anime affini, Castle riuscirà a farla innamorare di nuovo :p
A presto :)

13/03/14, ore 20:11

Allora Enri...anzitutto non dire MAI più che non sai scrivere. Un conto è la grammatica e ok ok, ammetto che non sei brava ad usarla, ma per quello ci sono i correttori come me e Fra ;)
Un'altra cosa è l'abilità. Sono riuscita a sentire il dolore di Castle; vedere Beckett in quello stato mi ha lacerato, è stato come essere trafitta da un coltello, e TI GIURO che solo chi è bravo a scrivere è in grado di far sentire, di far vedere al lettore, ciò che vuole. Tu ci sei riuscita. Leggere di Kate così ridotta e alla fine vedere che non riconosce nemmeno il suo Castle...ti giuro che è autidistruttivo.
Brava Enri, non vedo l'ora di leggere il seguito!
*la tua zia miky*