Shining
di Inspired_girl

02/07/14, ore 16:59

I protagonisti sono fantastici peró caren sta avendo troppo spesso degli attacchi e non mi fa impazzire ma comunque sono sicura che i prossimi capitoli saranno fantastici ;)

02/07/14, ore 14:05

Allora, proprio che ti ha fatto felice la mia recensione, ecco a te un'altra lol.
Sinceramente, ho goduto come una matta quando hanno capito chi in relatà sia Lizzie e sono veramente felice che ora lei capisca cosa si prova ad essere soli e senza nessuno come Caren. Chris finalmente, ha ragionato, era ora. Quel nuovo ragazzo Lil, non so ancora se fidarmi o no, ma credo sia apposto. Non c'è nessun tipo di errore comunque. Justin ha fatto bene a "lasciarla", dopo quello che ha fatto, l'avrei lasciata anche io. Caren ha agito giustamente secondo me, perchè dopotutto, lei era più che lucida e non ci ha messo molto a fare 2+2. Gli altri sono stati un po' lenti, ma alla fine hanno capito. Il capitolo è bellissimo, come sempre, aspettavo da tempo questa loro reazione perchè è quello che Lizzie si merita. Spero che aggiornerai presto, non sono curiossisima, ma di più.
A presto.
-Kiara, x.

02/07/14, ore 02:48

miooo diooo FINALMENTE!!! Cazzo hahaha nn sai quanto sono felice Caren ha fatto benissimo! Mi complimentavo con lei mentre leggevo hahaha sono fuori cmq mi è arrivata una fitta allo stomaco quando sono ritornati da lei ad abbracciarla hahaha poi lil dio mio sono senza parole!! È uno delle migliori capitoli che hai scritti fino ad ora awwww. Ti prego continua prestooo!!! :3

01/07/14, ore 23:37

Maa finalmente! sono così fottutamente contenta!AHAHAH le sta bene,spero che la fortuna giri per Caren e che mandino fuori dalle palla Lizzie. Che stronza. Riguardo gli altri,awwww,però nella prima parte non erano tanto aww,li avrei strozzati. Bravissima come sempre,sai che ti adoro no?beh in tal caso ora lo sai,continua presto ❤🙈

01/07/14, ore 20:08

Questo capitolo è 'wow'! Mi ha fatto ridere un sacco quando Caren parlava con Lil, ahahhahahah. Poi tutti capiscono che persona è Lizzie! Sono troppo curiosa! Caren perdonerà i ragazzi? Lizzie cosa farà? Poi cosa succederà tra i ragazzi e Lil? Ho notato anche che il capitolo è davvero lungo! Wow si vede che ci metti impegno, complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

01/07/14, ore 16:37

Ehi, eccomi ancora qui!
Devo dire che questo è sicuramente il mio capitolo preferito, finalmente, per una volta, non è Caren a dover soffrire!
Ottima pensata quella di aggiungere il personaggio di Lil, ci voleva proprio lui per far aprire gli occhi a quei quattro!
Lizzie che viene lasciata sola ahahahah ok, basta icsidi
Stupendo anche il pov di Chris, questa storia mi piace sempre di più, non trovo mai un errore. Sei semplicemente fantstica! :)
Aggiorna presto, sono curiosissima. Un bacio.

01/07/14, ore 16:04

amo fottutamente questa storia la amo giuro devi muovertiiii a scrivere il continuo perchen vurjvufn mi piace trooppo

01/07/14, ore 14:49

QUESTO CAPITOLO ENTRERA' NELLA STORIA.
Omfg, sono seria, ti rendi conto da quanto tempo aspettavo tutto questo? Cavoli, a momenti piango di felicità ç.ç
Okay, parto ad analizzare il capitolo dall'inizio, perchè diciamocelo, è pazzesco!

«Caren?» urlò Justin inserendo enfasi nell'interrogativo. M'immobilizzai spiazzata dal tono di voce e mantenendo la solita indifferenza mi voltai. Mi fece cenno di avvicinarmi ed obbedii, stando sempre attenta a non crollare dati i tacchi alti che non ero per niente abituata a portare per così tanto tempo.
«Fate pace dai» sussurrò poi, poggiandomi una mano sulla spalla.

In questa parte ho provato odio profondo per Justin, cioè sei serio?
Con tutta la ragione che ha Caren, hai pure il coraggio di venirle a dire di scusarsi con la bionda/falsa? okok.

«No» risposi netta, cercando in tutti i modi di non far trasparire emozioni o insicurezza nel mio sguardo e nelle mie gesta.

E qui sono iniziati gli scleri pt.1 ashkj, ero tipo: GO CAREN, GO.

«Piacere sono Caren» mi presentai con euforia, in questo momento serviva che lo conoscessi bene.
Avrei dimostrato ai ragazzi di essere una persona socievole e che non dipendevo da loro, lo avrei fatto eccome.
«Io Lil. Ti ho già vista sai? A scuola intendo» affermò mettendosi le mani in tasca e dondolandosi sui talloni.
«Wow» risposi. Ero tuttavia sollevata dal fatto che frequentasse la mia stessa scuola, così se fosse diventato mio amico avrei potuto frequentarlo anche lì; staccandomi un po' da Lizzie e compagnia bella.
«Ci si vede lì allora» aggiunsi assumendo un'espressione carismatica. Notai con la coda nell'occhio che tutti i ragazzi -Lizzie compresa-  mi stessero fissando, così feci una specie di occhiolino al ragazzo che avevo di fronte. Non sapevo se ci stavo riuscendo davvero, però gliene feci un altro con tutto il mio impegno, stavo ufficialmente tentando di sembrare una ragazza piena di charm e dell'euforia si apprestava ad arrivare.
«Hai qualcosa nell'occhio?» chiese il ragazzo ridacchiando leggermente, segno che avevo fallito nel mio intento.
«Solo il riflesso del tuo bel viso» risposi sorridendogli e rinunciando di apparire accattivante. Cambiai quindi idea sulla faccenda dello charm, non ero Lizzie, quindi avrei continuato alla mia maniera, essendo semplicemente me stessa. Di fatto il mio sguardo si spense leggermente e gli feci un sorriso amaro, addio euforia.
«Sei dolcissima ragazza!» ammise Lil ridendo.

AHAHAHAH questa parte è stata dolce e divertente allo stesso tempo. Mi piace davvero tanto Lil, peccato serva solo da comparsa.
Il suo 'Hai qualcosa nell'occhio?', mentre Caren provava a fare un occhiolino è stato il massimo, giuro. AHAHAH

«Da ciò che ho capito, dalle voci che girano a scuola, voi questa ragazza non la meritate. È semplicemente troppo per voi. Si nota dal suo viso stanco e dai vostri dialoghi, che le avete messo i piedi in testa più volte. Che la bambolina di porcellana stia fingendo tuttora per screditare Caren. Però come lei ha detto siete accecati. Amate così tanto questa ragazzina bionda che la seguite incondizionatamente, senza rendervi conto che può diventare una strega, o meglio che è già diventata strega con Caren. È così falsa, lo si nota persino dal modo teatrale con cui prima stringeva la tua camicetta belloccio. Detto sinceramente non mi sei mai piaciuta tu. A scuola parlano bene di te, ma non mi sei mai risultata gradevole. Dal fatto dell'anno scorso fino ad adesso. Bambolina sei così piena di te. Avete ferito questa mademoiselle e vedendola andarsene triste ho deciso di avvicinarmi a lei, dato che a quanto pare voi non lo avete fatto. Troppo obbligati ad abbracciarvi come delle bambine che hanno appena fondato il loro sleepover club» disse Lil continuando a consumare quella sigaretta, che gli regalava una personalità misteriosa ed intrigante. Sorrisi. Le sue parole mi erano state di aiuto e mi riempì l'animo di soddisfazione, ero così compiaciuta in quel momento.

STIMA. STIMA PROFONDA PER LIL.
Ho riletto questa parte più di una volta, adoro i ragionamenti di questo ragazzo, ceh...
E qui si sono susseguiti altri scleri pt.2 lol
Mi sono immaginata le possibili facce degli altri, soprattutto quella di Lizzie e dire che ci ho goduto è dire poco. Game over davvero, ragazza bionda c;

«Adesso che ci penso però, Caren non ha avuto torto Lizzie. Quando ti ho vista piangere mi sono fiondato da te perché sai che mi fa male vederti soffrire, però Caren non ha fatto nulla» fece Justin alzando gli occhi al cielo.
«Sono ubriaco e non penso alle conseguenze delle mie azioni. Ho agito d'istinto raggiungendoti, così come anche Zack, Alex e Chris hanno fatto» aggiunse poi con aria persa e con poca vitalità.

Ed era ora che tu lo capissi, tesoro. Guarda un po' chi ti sta accanto!
Finalmente quei quattro idioti hanno capito che razza di persona è Lizzie, e vogliamo parlare della fine? Cioè la lasciano sola e piangente AHAHAH okay basta, sono cattiva adesso lol
Dai però, se l'è meritato eccome!

"Questa sera non sarò io a tornare a casa piangente" promise Caren a sé stessa... E per una volta, la ragazza dagli occhi malinconici aveva mantenuto la promessa.

Questa parte, mamma mia :o
Sarah, renditi conto che sai farmi sclerare come pochi, ritieniti fortunata!
Dopo questa mega recensione, per concludere ti dico: bravissima.
Ho amato davvero questo capitolo e tutte le emozioni che è riuscito a trasmettermi.
Continua così, sei grande! c:
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, un bacione xx

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 02:51 pm)

01/07/14, ore 13:28

Ci credi se ti dico che sto letteralmente piangendo dalla gioia? sjsdkdjskal finalmente questi cinque stupidi si sono resi conto di tutto!
grazie lil,grazie AHAHAH no a parte gli scherzi Lil è davvero carino,come Chris d'altronde.Mi ha fatto morire quando ha fatto la battutina dello sleepover club! va be,ormai ti ripeto sempre che questa storia è favolosa,è assolutamente la mia preferita.
Lizzie mi ha fatto un po di tenerezza,sai? no sto scherzando AHAHAH il pov di Chris è scritto benissimo,anche le sue emozioni e tutto come sempre sldksldjskld spero che ora il gruppo leghi di più con Caren e che Justin ci provi con lei.
Ti ringrazio anche per aver aggiornato così in fretta,sei fantastica e ti meriti tutte le recensioni che hai.
Spero aggiornerai presto anche stavolta, ho l'ansia!

01/07/14, ore 13:04

Alloooora penso che questa sia la prima recensione che scrivo, faccio schifo però non fa nientee(?) Per quanto riguarda la storia, che dire?! È stupenda l'ho anche tra le preferite, infatti l'adoro asdfghjkl Per quanto riguarda il capitolo, invece, è stra-stra-stra-stupendoo ho goduto per Caren vedendo Lizzie da solaaa Muahahahahaahah! okay basta.. No seriamente è bellissimo questo, tutti gli altri capitoli, la storia intera insomma hahahhah spero continui presto perché non riesco a stare troppo sulle spine lol

01/07/14, ore 03:00

OH MIO DIO. Questo capitolo è semplicemente wow, non ho parole per descriverlo cazzo. *sto sclerando mentalmente* so scema e lo so ahah ma poco mi importa perché questo capitolo è dbjdjbdknsbjdodn, okay adesso basta. No, non ce la faccio. Aspettavo questo momento di Caren da tantissimo ahah ed ecco finalmente. SI CAZZO. peppepepepeppe. Lo amo. E scusami se non recensisco spesso ma non so mai cosa scrivere e dopo aver letto questo capitolo sto da matti ahah, lo amo. Amo Caren Justin Zack Chris e Alex e senza offesa eh gli sta bene a quella zoccolona di liz. Se lo merita. E Lil è ottio *-* e il pov di chris lo amo, questo capitolo è magnificooo e con questo concludo ed ho finito alla prossima, aggiorna il più presto possibile♡ sciauu♡

01/07/14, ore 01:13

Oh dio ti amo!!

finalmente la rivincita di Caren, meravigliosa!!:)

l'ultima parte dedicata a Chris e al suo ragionamento è fatta davvero bene, conplimenti!!

brava davvero:)

aggiorna presto!

c.

01/07/14, ore 01:08

Questo capitolo ha solo un difetto: finisce. Non ho mai recensito,ma dovevo farlo almeno oggi. La tua storia la AMO, poi l intervento di Lil mi ha fatta impazzire, provocando l ira di mia madre per le mie urla. Ora lo rileggo giuro, é stato stupendo ! .

01/07/14, ore 01:07

Il "nuovo" Chris è un bono se sai il suo nome me lo scriveresti per favore comunque io amo la tua storia shining 4 ever love you

01/07/14, ore 00:35

Ehi!
Quanto ci godo per Lizzie.
Oggi ho letto 2 capitoli fantastici in un giorno, ti faccio solo una domanda: Tu per caso mi vuoi morta?.
Aspettavo un capitolo così da praticamente il primo giorno in cui hai scritto questo capolavoro, oggi quel giorno è arrivato e io mi sento tanto realizzata non far caso alla mia euforia, ogni giorno divento sempre più stupida e patetica.
Finalmente hanno aperto gli occhi, ci sono voluti 22 capitoli per farglieli aprire, e per giunta glieli ha fatti aprire un personaggio spuntato gli ultimo 2 minuti. Tu mi sorprendi sempre, non smetterò mai di ripeterlo.
I dialoghi sono da oscar, il punto di vista di chris è stato favoloso (mi piace molto il ragazzo che hai scelto).
Sono rimasta sorpesa del coraggio che ha tirato fuori Caren e anche da come i ragazzi hanno abbandonato Lizzie da sola, disperata in un parco di notte. Ci godo.
Detto questo io vado che sono troppo gasata. Tu ti gasi a ricevere recensioni, io invece mi gaso a leggere la tua FanFiction.
Alla prossima :)

-Mrssyep