Shining
di Inspired_girl

15/05/14, ore 21:49

Oh mio dio mi da solo i nervi Lizzie cavolo, e poi Justin che si bacia con lei davanti a Caren.. No maria questo non l'accetto.
Mi piace molto questo capitolo e devo dire che è scritto anche bene, e poi il banner è bellissimo.
Parlando di Zack devo dire che mi piace molto e per ultima cosa dico solo che Caren sta diventando una 'Bad Girls' lalala
Aggiorna presto e avvisamiii❤️
Baci xx Love ya❤️

15/05/14, ore 13:39

Non ho mai commentato nessun capitolo di questa storia perché ho iniziato a leggerla solo l'altro giorno ed ero talmente presa che mi dimenticavo, oggi però ho finito di leggerla e ero tenuta assolutamente a lasciare un commento! Per cominciare vorrei farti i complimenti perché è davvero una storia bellissima e originale, pochissimi errori di scrittura e leggerla è davvero piacevole. Inoltre ammetto di non avere personaggi preferiti perché sono tutti "speciali" diciamo e non riuscirei proprio a scegliere :) comunque ci hai lasciato sul più bello, spero continui presto! Seguirò questa storia fino alla fine, un bacione bella 😘

14/05/14, ore 14:57

Oddiooooo Ahahah
Adoro questo capitolo cone adoro il nuovo carattete di caren, meno male che ha ccacciato la grinta ;)
Amo Zack, lui è fantasticooo
Mentre Justin e uno stupido che sta con lizzie!!! Chissà che succederà.......spero che nonostante i tuoi impegni riuscirai ad aggiornare presto se no qua moriamo tutte di curiosità
Ciaooo

13/05/14, ore 21:54

O mio dio! É la storia migliore che io abbia mai letto, sul serio, devi assolutamente continuare! Al piú presto! :)

13/05/14, ore 17:47

Hey! Non ci sono stata per un po' di capitoli, e sinceramente mi ero persa proprio qualche cosa! Ma ho recuperato velocemente.
Sono arrivata alla fine di questo capitolo tutta gasata e poi che succede? Non c'è il seguito! Tralasciando il fatto che avevo pensato ci fosse.
Comunque, la tua storia mi piace, e lo sai, poi adoro il comportamento che ha avuto Caren, potente proprio lol
Sul serio, aspettavo succedesse una cosa del genere, senza offesa, deve darsi una svegliata e reagire.
Odio Lizzie, e per metà capitolo ho odiato anche Justin, mentre il mio amore verso Zack cresce sempre di più. Lei e lui devono mettersi insieme! Lasciasse perdere il biondo per un po'!
Proseguendo, trovo che la proposta di Zack sia con fine recondito. Ma tanto li shippo insieme, quindi! lalala
No davvero, falli fidanzare, almeno un pochino.
Di errori ne ho trovati pochi, solo qualcuno di distrazione.
Mi sono fatta anche una bella risata nello scorso capitolo, o in questo, non ricordo sinceramente, però l'ho fatta.
Piuttosto, veniamo al sodo! Aspetto tanto un tuo aggiornamento e, mi chiedevo, saresti felice se pubblicizzassi la tua storia nelle mie note d'autore? Fammi sapere se ti va (;
Alla prossima (:

-ManoNera

12/05/14, ore 15:37

Ehilà, tesoro:3
Finalmente hai aggiornato, credevo davvero che avrei dovuto aspettare un mese per il prossimo capitolo D:
Tornando a noi..
COSA. FAI?
Il più bel capitolo di sempre, dire che mi è piaciuto è poco. Sei fantastica e penso ormai che tu lo abbia capito!
Parlando dei personaggi, devo dire che la nuova Caren mi piace davvero tanto, conoscendo il suo solito carattere fragile, non credevo sarebbe riuscita a tenere testa a Lizzie. Si, I like it lol
A mio parere, credo che la reazione di Lizzie sia risultata abbastanza patetica, insomma era chiaro che volesse sentirsi la vittima della situazione, quand'è che Justin aprirà finalmente gli occhi?
E adesso parliamo di quel figone di Zack, lo sai che lo sto amando tanto tanto?

«Non esserne invidiosa, tu non sei da meno» sentii il fiato di Zack accarezzarmi la pelle dell'orecchio, schiusi la bocca e persi il comando del corpo. Le sue parole rigirarono facendo capriole e salti mortali nella mia mente, un'ondata indescrivibile mi attraversò dai piedi alla testa, iniettandomi adrenalina e scarica elettrica.

«Possiamo fargliela pagare sai?» sussurrò nuovamente, poggiando le sue labbra screpolate e fredde sulla mia mascella. Non ci stavo credendo, mi girai a saetta verso di lui, stava cercando di aiutarmi, a fare cosa però, non lo sapevo.

Okay, probabilmente quando scrivevi questa parte mi volevi morta...e ci sei riuscita alla grande!
Voglio proprio vedere cosa si inventeranno 'sti due, e soprattutto, Caren riuscirà a far ingelosire Justin?
Ahhh Dio, devi sbrigarti a pubblicare il prossimo capitolo, qui finisce che muoio di crepacuore!
Scusami se ogni volta ti scrivo una pergamena invece di una recensione, ma è più forte di me, non posso farci nulla lol
Sei fantastica, davvero! Grazie per avermi dato la possibilità di conoscere questa fanfic!
Un bacio, alla prossima.♥

p.s: Ultima cosa, poi la smetto..davvero lol
Quando hai intenzione di pubblicare la nuova storia?
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 03:39 pm)

12/05/14, ore 14:29

Oddioooo io lo sapevoooo kabhabajbaja
Oddio, in questo momento ho una faccia da ebete, con il sorriso da deficiente e la pelle d'oca.
Spero che Justin si ingelisisca quando vedrà Caren e Zack insieme jbsjsbusbs HELP.
Bene, credo di aver sclerato abbastanza.
Tu sei perfetta come sempre sis, al prossimo capitolooo jsnsj ♥
Xx

12/05/14, ore 09:13

OMMAMMAMIA e tu ci lasci così, con Zack che ci prova spudoratamente e Caren che accetta pure? Attenderò il prossimo capitolo con un'ansia pazzesca. Adoro la tua storia, e mi piace che Caren tiri fuori un pò di carattere, anche se ovviamente non fa parte di lei e quindi non riesce a mantenerlo. Finalmente ha dato uno schiaffo a Cris, io gliene avrei dati anche mille XD Nonostante il capitolo sia corto ci accontentiamo, ma aggiorna presto pleeeasee non lasciarci a bocca aperta davanti al pc!! ❤️ Baci

12/05/14, ore 01:44

Inizio col dire che questa nuova caren mi piace molto.
zack é l'unicl che mi piave dei ragazzi del gruppo e spero che con caren diventino amici♡.
Lizzie é una stronza e spero che prima o poi se ne accorgano tutti perche é proprio falsa e justin si deve dare una svegliata perche stando insieme a lei é stronzo pure lui.
Aggiorna presto perche questa ff mi pace tantissimo:) un bacio denise♥♥

12/05/14, ore 01:27

Che bello aprire efp e trovarsi un tuo aggiornamento :D nonostante mi piaccia questa Caren "alternativa" si vede che lei non è una tipa spavalda, il piano di Zack mi incuriosisce particolarmente, Aggiorna appena puoi miraccomando :) P.s : Il capitolo è fantastico

12/05/14, ore 01:06

Finalmente!! Nn vedevo l'ora che aggiornassi :D cmq è stupendo il capitolo se anche è corto ma va bene. Devo dire che l'idea che ha avuto Zack mi piace un sacco, spero solo che aiuta davvero Caren così lo farà pagare ai due piccioncini hahaha non so ma nn li sopporto insieme la bionda nn mi piace....cmq continua presto :3

11/05/14, ore 22:25

Oh.mio.dio. Adoro Caren,questo lo sai già, e Lizzie mi sta in culo,sai già anche questo,la sto cominciando ad odiare,davvero! quella stronza l'ha fatto apposta,voleva concentrare l'attenzione su di lei e si è messa a piangere,si crede chissà chi,stronza. Justin si dovrebbe svegliare. Chris ha qualcosa,ma non ho ancora capito cosa,il comportamento è strano. Io amo Zack,soprattutto Zack e Caren, si,diventeranno buoni amici, inseparabili,credo lui sia l'unico che la capisca,almeno fino in fondo,ma anche Chris però, non lo dimostra molto ma, ripeto, il suo comportamento è strano,ho dei dubbi,è un po misterioso,poi quando Caren ha avuto un attacco di panico e nessuno sapeva cosa stava succedendo lui ha detto che capitava anche a sua sorella,quindi capisce più del dovuto,sa in che situazione si trova . Alex,non so,in realtà non ho nulla da dire su di lui,è un po esterno. Lizzie è una falsa di prima categoria,non vedo l'ora che se ne accorgano. Finisco dicendo che il capitolo è davvero bello,hai molta fantasia e mi piace,anche come scrivi,aggiorna presto ti prego,mi metti ansia ogni volta,lo so che forse non hai molto tempo,come tutti del resto,ma il prossimo potresti farlo più lungo?grazie comunque ❤

05/05/14, ore 07:07

Non sono mai stata coinvolta tanto in una storia come questa!Dio è stupenda e travolgente,adoro Caren,e poi questa suspanse, continuo ad immaginare il continuo ahah. Ti prego,ti scongiuro, ti supplico in ginocchio di mettere presto il continuo,non vedo l'Italia di leggere, mi viene l'ansia quasi:')

04/05/14, ore 23:46

eh no però non mi puoi lasciare così ç.ç adesso sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo per  scoprire la reazione di chris anche se infondo il ceffone se l'è meritato. Anyways io te l'ho detto e te lo ripeterò a vita amo questa FanFiction e per favore non l'abbandonare ç.ç mi é piaciuta un sacco la determinazione che ha avuto Caren e il coraggio di fare una cosa del genere. Spero che aggionerai presto non sto più nella pelle un bacione.

Rebecca

04/05/14, ore 23:21

Io sinceramente sto aspettando il prossimo capitolo con ansia e non vedo l'ora di leggerlo!
Amo Dylan Sprouse e sono anche una belieber,ma sinceramente vorrei che si innamorasse di Zack ahahahah
Comunque questa Caren cattiva mi piace,ma non troppo.E' infinitamente cocciuta e ha la vista "offuscata",non riesce a non esternare i suoi sentimenti,ma spesso le lacrime dovrebbe tenersele per sè.Certo,ha attraversato un periodo buio,ma in qualche modo doveva pure rimpiazzare le lacrime no?La rabbia non è il rimpiazzo giusto,ma è pur sempre qualcosa.Spero vivamente per lei e per me,che smetta di piangere se no va a finire che mi commuovo(e con questo non intendo compassione o pietà).
Non aggiornare tra un mese,aggiorna tra qualche giorno,ma anche domani lol
Questa fanfiction è bellissima e per un po' l'ho persa di vista,ma da adesso commenterò ogni capitolo (: