We are young
di pallina1

28/09/14, ore 15:16

io, ti A-D-O-R-O, mi piace la storia, e devo leggere il prossimo capitolo, per forza.

Kiss percy_annie

20/07/14, ore 20:52

Che bello questo capitolo! Loro sono dolcissimi! E la storia e' sempre più avvincente! Anche la scrittura non e' da meno:scorrevole e le descrizioni molto accurate....mi piace proprio tanto! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire tutti gli sviluppi :) A presto....

17/07/14, ore 19:36

Awwww che bello si sono baciati.
Però è vero, come faranno una volta che lei se ne va?
Dio che brutto deve essere.....
Sono molto curiosa, la storia mi intriga sempre di più. Al prossimo capitolo ciao

15/07/14, ore 19:42

Non puoi immaginare come sono stata felice di aver visto che hai aggiornato. Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di continuare la storia, L'idea davvero originale (Peeta e Katniss ai giorni nostri) e tu sei stata molto brava a lasciare  i tratti caratteristici dei personaggi invariata, rispetto al libro della Collins.
Brava davvero! Aspetto il prossimo aggiornamento e spero presto! Ciao! ☺

15/07/14, ore 15:30

Hey sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia....
Mi piace un sacco anche se spero che lei si sciogliera un pochino con l andare avanti;)
Al prossimo capitolo ciao

03/07/14, ore 19:53

Ho letto la storia tutta d'un fiato! È davvero bella e originale, oltre che essere ben scritta...mi piacciono molto le figure di Peeta, e dei "due compagni di merenda".
Bella davvero! Spero di leggere presto il prossimo capitolo...

06/04/14, ore 14:28

Oddio finalmente hai aggiornato sono felicissima..... meno male che c'è prim ad averle dato una spinta senno...
Mi piacciono molto finnik e thresh mi sono immaginata la scena di loro che saltanomper sentire la telefonata e sono morta dal ridere.... spero aggiornerai presto sono molto curiosa di vedere cosa accadra ciaoo

24/03/14, ore 15:44

Ciao. La storia mi piace tantissimo. Soprattutto la location che hai scelto. Newport beach mi ricorda tanto uno dei miei telefilm preferiti. The OC.
Continuerò a seguirti.
Giorgia

23/03/14, ore 21:59

Mi piace molto il nuovo capitolo, certo che katniss deve sempre farsi desiderare hahahha povero peeta passera le pene dell inferno:) al prossimo capitolo ciao

20/03/14, ore 18:18

Awww che bello il loro incontro peeta e dolcissimo. Sara prematuro ma io gia mi preoccupo per quando lei tornera acasa sua, come faranno???? Oddio solo a pensarci mi viene male, ma nel frattempo si godranno (spero) un po di tempo assieme.... vabbe ci sentiamo al prossima capitolo ciao

16/03/14, ore 15:38

Mi piace moltissimo anche perche adoro il fatto che metti il POV di enrtrambi.
Peeta poveretto diciamocelo ha proprio una vita di merda,kat invece anche se ha la sua dose di sfortuna almeno la sua famiglia la ama. Sono curiosa di scoprire come sara il loro primo incontro,aggiorna prima che puoi ciao

13/03/14, ore 22:03

Bella la seguiro sicuramente e una cosa diversa dal solito vedere peeta in questa specie di nuova veste e molto intrigante, invece kat e rimasta sempre lei ma e questo il segno che la contraddistingue. Bhe al prossimo capitolo spero arrivera presto ciao

13/03/14, ore 21:58

Mi interessa molto come storia. Sembra diversa dalle alte. La inserisco subito tra le preferite e vedremo come andrà avanti. Ma sono molto fiduciosa. Da questo primo capitolo si prospetta una storia davvero interessante! Alla prossima :)