We Love Thighs! Una storia di rock, di losers e di cosce
di NorwegianWinds

Ciao! Io con le storie assurde ci vado a nozze, sono quelle che preferisco, quindi sì, il tostapane non mi ha impedito di apprezzare questo capitolo, anzi, è uno degli elementi fondamentali che ha contribuito a farmelo piacere. Ora, dopo i primi capitoli uno si sarebbe aspettato la cronaca del processo chimico-creativo di Alex, del concerto più o meno riuscito e magari le reazioni dei suoi ex compagni di band. Invece no, tu ci spiazzi col suicidio di massa del gruppo, il cui nome resterà per sempre inciso nel pantheon della storia del rock, e l'evoluzione di Alex da ex frontman cacciato a pedate a ex frontman che ha ucciso i suoi amici. Epica tutta la scena per le strade della città: il tostapane, il sacchetto di carta, l'identità svelata, l'inseguimento, il salvataggio. Sei riuscita a rendere perfettamente sia la dinamicità, sia l'assurdità del tutto. Battuta preferita del capitolo:
"Gli ubriachi sono la rovina dell'Inghilterra. Sono ovunque. In particolare ai concerti in memoria di musicisti morti tragicamente"
Continua così ;)