Ricordo n.43 (Sezione R).
di karlsonn

18/11/14, ore 23:20

Ti ho seguito anche qui e ho fatto bene, mi sembra evidente.
Incredibile la catalogazione dei ricordi, un'idea davvero niente male.
E poi mi piace l'idea della correzione del ricordo.
Come sempre scrivi molto bene, hai una proprietà di linguaggio non comune e un'ottima costruzione lessicale.
I personaggi sono caratterizzati per mezzo di quello che succede, dei loro pensieri (mi fanno morire quelle storie del tipo: "era biondo con gli occhi neri, alto un metro e ottantasette e portava sempre le scarpe da tennis).
Detto ciò mi congratulo per questo bel pezzo di lingua italiana e per la tua immaginazione che ha dato nuove forme e colori, nuove sfumature a due personaggi che hanno già un tuttotondo dato da un grande scrittore e da innumerevoli fan-fiction.
Notevole
milly

24/03/14, ore 20:23

Awwww.…... Letta ieri sera. È anche riuscita a farmi finire con un sorriso una giornata lavorativa di cacca, quindi.... Grazie infinite!
Una bellissima conclusione, anche se mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche capitolo.
Stupendo Mycroft che non sa che bisogna chiedere il consenso su alcune cose... Povero Greg.

23/03/14, ore 18:19

Non vedo l'ora di leggere il seguito, è una storia troppo dolce, nonostante mister ghiacciolo rimanga mister ghiacciolo!

21/03/14, ore 11:20

Uhhh My<3*-*
Che personaggio dolce,lo amo da morire! Questo capitolo l'ho adorato piú del primo!!Wow che amori..Moffat deve mettersi in testa che DEVONO stare insieme..deve svegliarsi!!Uh chissâ che dirá Letrade quando si sveglierá!!!Hihihi!
Davvero complimenti cara..Alla prossima!XD
Ro$_$

20/03/14, ore 23:24

Bellissima l'immagine di Greg che si addormenta e Mycroft che gli sussurra.
Moooooolto tenera.

15/03/14, ore 07:53

Davvero bella! sia la trama sia proprio come è scritta ...hai creato la giusta attesa per il seguito , il tutto con una dolcezza degna la coppia! Grazie..alla prossima

15/03/14, ore 00:35

Messa nella sezione "seguite", devo assolutamente sapere come procederà. Quale sarà la domanda a cui va modificata la risposta.... Rimaniamo in attesa.
Stupenda Mrs. Hudson con il suo "è così un bell'uomo....", in un momento, decisamente, di pathos.

14/03/14, ore 20:22

Oh...<3
Adoro le Mystrade<3 Le trovo di una tenerezza incredibile.Questa lo è sicuramente;)) Devo farti i complimenti per la trama, e il tuo modo di scrivere..molto lineare e senza(a mio avviso) errori grammaticali..BRAVA!
Che dolce Mycroft..ha tutta una parte del suo palazzo mentale riservata ai ricordi con Lestrade..magari nella serie sarà così un giorno!!Magari senza che Lestrade rimanga ammazzato XD
Spero di leggere un seguito molto presto.Complimenti<3 <3
Alla prossima