Una Notte da Sogno
di Micchan

24/10/10, ore 01:17

Ma... Ma... No! Ci sono rimasta male, sul serio XD Cioè, voglio dire, la storia mi è piaciuta e mi piace il tuo stile - tuttavia, ripeto, ci sono rimasta male XD magari ci sarei dovuta arrivare da sola (ma anche no), invece proprio non l'avevo capito. Povero Roy! In ogni caso, complimenti :)
Kiss, Aki

23/07/10, ore 17:10

Purtroppo ho letto questa fic tardi, quindi il mio commento arriva solo ora... Ed è un peccato non averla letta prima perchè mi è piaciuta un sacco davvero!!! Ti faccio i miei complimenti!!!

09/08/08, ore 14:40

Povero Roy... Certo che, se Riza avesse tardato qualche secondo... Per una volta poteva evitare di portargli il lavoro in ufficio! Comunque è scritta davvero bene, questa fic, insomma: non è volgare ed è molto dolce. Brava! Aki

30/06/08, ore 23:25

Stupenda! Mi è piaciuta davvero molto, complimenti... Era una pwp, ma così dolce...! E' una delle poche che leggo che non risultano troppo volgari! E alla fine... che roba! Sfumiam tutto così! Una tecnica magnifica, dico sul serio. Sono abbastanza rompiscatole, recensisco di rado, ma questa è tua! Complimenti...E continua a scrivere, mi raccomando! Altrimenti priverai i lettori di un qualcosa di molto bello!

30/06/08, ore 20:08

e mustang è andato in bianco!ih..ih... Scemo! ih,, hi.. bella ficcy... un beso Shuei

30/06/08, ore 19:56

Povero Roy....C'è rimasto male,mi sa....cmq complimenti,bellissima fic!ci sarà anche la prosecuzione?

30/06/08, ore 18:58

buahauahau povero Roy *gli fa pat pat* XD
Bellissima Ficciola*_* descritta davvero bene e senza fretta*.* un bellissimo mix di dolcezza e malizia XD ^_^ complimenti!

30/06/08, ore 17:17

povero povero colonnello! XD bastardaggine nei suoi confronti a parte, la fiction è davvero fantastica! *__* descritta benissimo e con un stile molto bello! ^__^ complimenti!

30/06/08, ore 17:07

Concordo in pieno con la mia kohai. Al rogo Riza!! è_é Povero Roy >___<, beh, nulla ti vieta di scriverne la prosecuzione realistica, eh? XD

30/06/08, ore 16:03

Povero Taisa! era tutto un sogno, addirittura interrotto poco prima della parte migliore! fossi stata in Roy, avrei dato fuoco a Riza! non poteva aspettare almeno cinque minuti? XD mi è piaciuta come PWP, davvero ben scritta!