semplicemente noi
di falling_in_reverse

30/12/14, ore 13:35

Weilaaa
Allora, inizio col dire che mi sento una demente (?) dato che ho cominciato a leggere la ff oggi e ho gia notato che le altre recensioni non sono così recenti u.u
Aa vabbhe, YOLO.
Cooomunque, ho letto solo il primo capitolo e devo dire che mi piace molto e sbranerò (?) subito anche gli altri capitoli.
Naturalmente subito aggiunta alle preferite/seguite ^-^
Baci baci xx

5secondsofhope

11/05/14, ore 18:31

E' bellissima questa ff!!!Ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata!!!Quando ho scoperto che era tutto un sogno mi ci ha fatto rimanere male!!!La amo questa ff!!!Peccato che è finita così presto.Spero che la prossima ff sia bella come questa!!!Ciao!!

27/04/14, ore 16:27

Stupendaa ! Storia magnifica anche se era troppo bella per essere vera! Ma chi lo sa, magari un giorno si trasformerà in realtà ! Ricordati che niente è impossibile..Brava <3

04/04/14, ore 17:50

IO TI AMMAZZO PORCA FAN FICTION! COME C A V O L E T T I D I B R U X E L L E S TI PERMETTI DI FARLA FINIRE E PER DI PIÙ COSÌ?!?!?
Anche se sei vicina a me di un centimetro, stai attenta alla tua incolumità!
Seriamente, con quale idea poco geniale, ti è venuto in mente di far finire una delle fan fiction preferite, che amo- amavo- recensire!?
Anche se vorrei darti una recensione negativa, te la do positiva solo perché ho amato il capitolo *^*
È il più bel capitolo, secondo me. La bandierina verde te la sei meritata per ogni singolo capitolo! Te lo assicuro.
Dovresti scriverne un'altra! Ma non farla finire già al decimo capitolo! Lool
Maddalena! Zitta, mammolada ahahaahahahahahaja
E si scopri che tutte le birre erano fante❤️❤️
Ora vado ciaooooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

31/03/14, ore 22:25

ZITTA! PIACE A TUTTI QUESTA FAN FICTION, SOLO PERCHÉ LA GENTE NON RECENSISCE NON SIGNIFICA CHE SIA BRUTTA, ANZI!
okay, nonostante il mio tono arrabbiato delle prime righe, sono super mega felice che hai aggiornato! Sono arrivata al capitolo venti e qualcosa, se non sbaglio, di Insurgent e ho superato la metà. Purtroppo non potrò finirlo stasera, visto l'ora.
Ma passiamo al dunque, Katy e Ash che.... Pitturano e si sporcano (?) looool.
Mettel che è il fratello di Carrie, LO SAPEVO LO SAPEVO! Chiamami medium, cara vicina di banco che domani dovrà sopportarsi le nostre care e fedeli e non false amiche che non ti parlano assolutamente alle spalle e che non ti trattano da estranea per una faccenda così infantile che non si può. *ironia portami via.*
A M O I T U O I C A P I T O L I N O N S M E T T E R Ó M A I D I D I R L O.
Divertiti a scuola domani, muahahahahahahahah. Non vedo l'ora di andare a vedere Divergent al cinema! Quando avrò finito anche il terzo libro, credo che mi sentirò vuota a lasciare uno dei miei libri preferiti.
Aggiorna presto che mi piace un casino!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ti voglio troppo bene!
xstylescurles xxxx

25/03/14, ore 21:19

Ehy! Io apprezzo, anzi A M O i tuoi capitoli, chiaro? È una delle mie storie preferite! Se no non recensirei, nonostante tu sia mia amica muahahahah lool.
Comunque, non si può dire che io non amo la tua fan fiction perché ho smesso di studiare G E O G R A F I A S O L O P E R T E capisci? Domani mi interroga e io non so niente, quindi sentiti responsabile se non andrà bene muahahahahah.
Finalmente viene citato quel povero cristo di Cal che all'ottavo capitolo entra in scena *zan zan zaaaaaan* okay sono da manicomio, che la mia cara migliore amica mi ha informato che non esistono più, .-., e sono rimasta spiazzata, ma sono solo dettagli.
I O A M O I L C A P I T O L O! A S H D E V E S M E T T E R E P O R E L L O! T.T
Mettel mi fa venire istinti omicidi e ancora di più Carrie che ci va dietro. Ma guarda un po' quanti pedofili abbiamo. Magari è pure drogato e va dietro alle ragazzine di tredici Minchia di anni *allusioni, allusioni everywhere.*
Comunque, shippo Cal e Carrie= Carum ❤️ Anche se non so come è il carattere di Calum, basta che non sia Mettel e mi va bene pure 'n ranocchio lool.
Ora vado veramente a studiare perché poi mi suicido se prendo un brutto voto e mi avrai sulla coscienza e tu non vuoi che questo succeda, vero?
Ahahaahah un bacione dalla tua fan #1 che ama i tuoi capitoli e ama recensirli❤️❤️❤️
A domani, la tua vicina di banco che odia geografia e derivati❤️
xstylescurles xxxx

25/03/14, ore 04:13

Ciao! :) La storia mi piace e mi piace come scrivi, spero la continuerai :)
Non vorrei sembrarti una deficiente che sa benissimo che spammare è contro le regole ma lo fa comunque (lol), solo mi piacerebbe se leggessi e lasciassi un piccolo commentino sulla mia unica storia :)

24/03/14, ore 18:55

Okay, qualcuno mi tenga ferma perché sto per venire ad ammazzarti! So che Ash, il nostro magnifico, splendente, bellissimo, meraviglioso, amorevole, sorridente, divertente Ash, potrebbe aver fatto ciò che si narra, anche in quell'articolo lo dice, ma è davvero davvero davvero brutto anche solo pensarlo! Figuriamoci leggerlo in una delle tue fan fiction preferite lol.
Comunque Dafnè e Mikey che fanno cose da fidanzati ehh *alza le sopracciglia in modo figo, solo che non ci riesce e sembra una stupida*. AHAHAHAHAHAH.
Bello bello bello, tranne la cosa riguardante Ashy Ashy ahahah.
Cara vicina di banco che non ha ancora fatto entrare il nostro povero Cal, che probabilmente si sente solo, molto ma molto solo, in un angolino buio e chiuso della tua malefica mente. (?)
Non so davvero da dove sia uscita questa, pazienza AHAHAHAHAH.
Concludo in fretta, perché ho solo il 4% di batteria e deve durare fino alle 7.20, dicendo che amo la tua fan fiction, come ben sai.
Ci vediamo domani o sentiamo dopo, un bacio e un abbraccio❤️
xstylescurles xxx❤️
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 06:56 pm)

22/03/14, ore 23:20

Me gusta mucho anzi muchissimo (?)
Grazie della serata passata, comunque ❤️
Il capitolo, come sempre, è bellissimo!
Le mie considerazioni su Mettel non te le dico neanche perché sarei ripetitiva, ma sappi che la mia opinione sul personaggio rimane sempre e solo la stessa. Dio, che rompicoglioni, anche Dafnè lo pensa! Ahahah non sono l'unica❤️❤️
Yeah Mikey e Dafnè di sono fidanzati!! Yeahhhhhh buddyyyyyy!
Povero Luke, però! AHAHAHAHAH plot twist: Calum fa la sua entrata di scena e si innamora perdutamente di Luke e viceversa e di forma la coppia Cake! F A V O L O S O ! AHAHAHAHAH che genio del male che sono! Muahahahahahah, ecco che ci risiamo loool.
GITA GITA GITA GITA, vedi?! Pure i cori da stadio vogliono al più presto il capitolo sulla bella gita a Roma.
Ah, comunque sei la migliore a fare il scherzi telefonici hhahahahahaha❤️
Ora mi ritiro in compagna in una campana di vetro per fare la campanella (?) AHAHAHAHAHAH troppa Vodka di Pash hahahahahha❤️❤️❤️

19/03/14, ore 21:01

AHAJSJABSOSNSO LANSLDNQOSNSOD AONDOZNAOAXNSOD. OSBSOXNS JAOSNXONSOS IABSOSNOSSNOX KEOSNXOSNOD JWOFNDPSKO *_*
Woooooow! Apparte il fatto che aggiorni ogni giorno, cosa che amo, il capitolo è IABSOSNOSSNOX *____*!
Loool, tralasciamo il mio odio incondizionato per MEttel, (l'ho scritto giusto, yeah buddy!) il mio amore per il nostro Luke che difende Dafnè anche con suo cugino, il nostro Ashton che è alle prime armi con la sua cotta Katy e chiede aiuto alla sua amata sorella ed infine, tralasciando Cal che è andato nel deserto del Saarah e si è perso, il nostro Mikey che lascia quella Abby, fa i complimenti per i appelli viola e lilla di Dafnè (*_*) e le dice di amarla dal primo momento che la vista (il giorno prima lool) *^*.
Mi metto a fangirlare per tutta la camera al posto di ripassare tecnologia e matematica!
Poi secondo me, MEttel è il fratello di Carrie e li si avrà un problema!
Ahhhhh urlo peggio di quelle della pubblicità della Zalando (urla di piacere?! OuO).
Cara la mia scrittrice preferita aka vicina di banco migliore del mondo ❤️ Mi piace davvero davvero davvero tanto la tua storia! Continua così, che fai bene!
Domani, per tua sfortuna lol, vengo AHAHAHAHAH. Ti priverò di stare vicino a tua nipote. Ah, a proposito, mi ha detto che l'hai addottata?! Loool
Grazie ancora per il bellissimo capitolo, a domani.
Un bacione, xstylescurles alias la tua vicina di banco che ormai si firma così nelle recensioni! ❤️❤️❤️ Xxxx

18/03/14, ore 16:59

Ahhhhhh oh yeah yeah yeah yeah yeah *balla e si scatena* hai aggiornato! E adesso penserai 'ma va?' lol.
Mettel me sta su er cavoletto di bruxelle :) yeah buddy.
E luke, tenero che si preoccupa per Dafnè! *_*
Per non parlare di Ashton che la sola presenza parla da sola.
Ma passiamo al dunque, il nostro Clifford è entrato di scena con la sua fidanzata Abby -.-
Non mi sta già tanto simpatica, tanto si innamorerà della nostra Dafnè muahahahahahaha
Poi il bacio-colpo di scena è il più bello, anche se mi dispiace che Dafnè baci Luke solo perché lui c'era e l'altro no. Povero, se non prova niente per lui lo illude e basta.
Però se non sbaglio Calum non è entrato ancora in scena, vero? O sono proprio babbea o non è entrato e spero vivamente che sia la seconda, se no sono preoccupante! Loool
Comunque, anche se te lo ho già detto lo ribadisco, O D I O M A T T E L ! È inutile anche se ha solo limonato con Carrie e no ha parlato quasi niente, mi sta sulle palle troppo! Sono cattiva, ma io deciderei di dargli fuoco muahahahahahaha *faccia da diavolo* .
Lo stesso vale per quella Abby li, che mi fracassa i nervi quando si siede su Micheal, ma della serie 'volete una camera?'.
Bene, ora ti lascio perché devo fracassarti i coglioni su whatsapp, per farti leggere le fan fiction muahahahah.
Okay, forse in questa recensione ho muhshahahaato troppo. Oooops muahahahahahaha.
Okay, ora ti lascio veramente cara vicina di banco❤️
xstylescurles xx

17/03/14, ore 17:33

AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH Hahahahahah AHAHAHAH Hahahahahah Hahahahahah Hahahahahah HAHAHAHAH Hahahahahah Hahahahahah Hahahahahah Hahahahahah AHAHAHAHAJ HAHAHAHAH HAHAHAHAH HAHAHAHAH
Okay, forse hai capito che mi piacciono le entrate con una parola ripetuta più volte, ma passiamo oltre: il capitolo.
Urlo, svengo, mi rotolo per terra, cara vicina di banco che mi difende da Elisa, è bellissimo!
Wow, Ashy Ashy è il fratello della nostra cara Dafne (adesso ricollego tutto a quello che mi hai detto stamattina, perché ammetto che li per li, non avevo capito), e il nostro Hemmo è il cugino dell'amabile Clifford :D
Stavo ridendo come una scema quando l'ho letto!!
Comunque, non vedo l'ora che posti il capitolo con questa tanto attesa festa di Hemmings, anche perché secondo me ci sarà molta azione! E poi la coppia Cattel che limona! Uuuuh le cose si fanno interessanti, ma passiamo ad una pretesa: devi far trasferire Mikey alla scuola di Dafne, li shippo troppo!
Se ti devo dire la mia, non shippoMattel e Carrie, anche perché con Carrie ci vedo Luke, non so perché, e con Katy il nostro magnifico Ash che si fa ritirare le chiavi della macchina per una sbronza!
Aggiorna presto!
Baci, la tua vicina di banco preferita :p xxx xstylescurles xxxx :D

16/03/14, ore 12:29

Me gusta mucho me gusta mucho me gusta mucho me gusta mucho me gusta mucho me gusta mucho me gusta mucho me gusta mucho.
Ed ecco un'altra mia entrata da deficiente completa, ma tanto te sei abituata ad avermi intorno a fare la cretina :D
Okkay, non so se lo hai capito, ma il capitolo me gusta tanto tanto tanto!
Sinceramente, per essere la tua prima fan fiction, è molto carina :)
Devo ammettere che non ho capito dove è ambientata la storia, perché prima pensavo fosse ambientata a Sydney, o almeno in Australia, poi Dafnè ha detto che vorrebbe visitare Sydney e New York. Ah aspetta, ci sono arrivata soltanto adesso! Adelaide! Mi si è accesa la lampadina nel cervello in questo momento e, come direbbe tua nipote Elisa, xD (mi fa orrore scriverlo in una recensione, anzi dovrebbe essere bandita come 'faccina', ma lasciamo stare). Se non aggiorni presto ti spezzo le gambine cara vicina di banco!
Adesso ti lasci che vado a leggere Marked :))
Un bacio, la tua folle amata vicina di banco che ama i libri e la musica, xstylescurles xx
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:30 pm)

15/03/14, ore 13:28

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello, okay la smetto anche perché dopo un po' che la voce dei miei pensieri (?) lo dice troppo, sembra il verso di una pecora!
Cara la mia Clifford, sappi che mi piace tantissimo questa tua fan fiction, nonostante sia solo al primo capitolo.
Poi in chat mi dirai chi hai immaginato come Mattel, ma qualcosa mi dice che ti sei ispirata al tanto famoso signor Fitz. Forse mi sbaglio, ma a me ricorda molto lui; infatti mi sembra la storia di Aria ed Ezra, ma passiamo alla parte del 'amo che hai messo le tinte per capelli in questa storia'. Okay, sto sparando minchiate su minchiate, ma pazienza, sai come sono fatta lool.
Ricordami di tradurti la lettera e darti Fallen, anche perché siccome io ho la ment arretrata, (ricordiamoci i tre euro che ti ho dato solo mercoledì, che ti dovevo dare il 18 di ottobre) mi dimentico.
Comunque aggiorna presto che la AMO questa storia!
Un bacio la tua xstylescurles aka vicina di banco rompicoglioni xxx❤️