Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    02/04/2014    2 recensioni
Dafnè e Carrie,amiche inseparabili,si,per quello che riguarda i 5SOS sono inseparabili,ma per il resto sono semplici amiche,che vivono ad Adelaide una città in Australia,loro odiano quella città,e non avendo ancora l'età adatta non possono trasferirsi,nella magnifica città...Sidney...Qui ci sarà ciò che loro amano veramente,ciò che le da la forza di svegliarsi la mattina alle 7.00 per andare in quella stramaledetta scuola,ciò che però allo stesso tempo le causerà mille problemi,con i genitori,ragazzi,amici e soprattutto la loro amicizia sarà ostacolata da quattro ragazzi:Michael,Luke,Ashton e Calum...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 < Katy, stai dicendo la verità? >
< Si. >
Carrie scoppiò a piangere.
< Ma, credevo fossi felice, un professore come fratello non si vede neanche ogni 100 anni e soprattutto che insegnate...>
< Ti conviene stare zitta Katy. > - disse Carrie.
Perfetto alla lista di cose-che-non-va bisognava aggiungerci anche questa. L'unica cosa è che mi dispiaceva veramente per Carrie. Se questa fosse stata la realtà. Era un bel casino.
< Ma chi te l'ha data questa informazione? > - dissi guardando Katy.
< Ho sentito che Mettel parlava con la mamma di Carrie, ormai sua madre. >
< Ma mia madre ha detto che sarebbe venuto dopo la gita a conoscerci e non mi aveva detto chi era. >
Pefetto.
< Ragazze ma su un po' di felicità. > - disse Katy.
< Katy, Carrie e Mettel avevano una relazione. >
< Oh, merda. Mi dispiace. Che cavolo ho combinato. > - disse Katy diventando bianca.
Sembra che debba capitare tutto a noi.
< Mi dispiace davvero Carrie, non volevo causare un casino. > - continuò Katy.
< Credo che tu abbia detto solo la verità, niente di più. > - disse Carrie asciugandosi le lacrime.
< Katy, forse ora è il caso che tu vada. > - dissi.
< Hai ragione. > - disse andando via.
Carrie non si abbatteva facilmente. Essere forte faceva parte della sua fantastica personalità ed ora...mi sentivo in colpa per non averla aiutata prima. Per non aver capito prima che Carrie dentro soffriva e non diceva mai niente. Che stupida. Come posso essere stata così infantile? Ma certo. Non aveva un padre e aveva appena scoperto che l'uomo con cui aveva una relazione "clandestina" era suo fratello, da colei che odiava.
< Carrie, posso aiutarti, credimi, non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. Mi dispiace. Davvero. > - dissi abbracciandola.
Era fredda, non rispose al mio abbraccio era come petrificata.
Brese la borse e si diresse alla porta la aprì e uscendò sbattè involontariamente con Ashton.
Era il suo attegiamento, la cosa aveva sconvolto anche me. E per lei era davvero dura. Dopo l'avrei chiamata. Per ora era meglio lasciarla riflettere.
< Che vuoi Ash? > - dissi.
< Sai dov'è Katy? >
< E' andata via. >
< Come? >
< E' andata via che vuoi che scriva un annuncio sul giornale quando se ne va ? >
< Calmati. >
< Calmati te e ora vattene. >
< No finchè non so cosa vi sia successo. >
< Vuoi sapere una cosa? Carrie è innamorata di te da quando avevamo 10 anni. >
Gli raccontai tutto. Dalla A alla Z. Carrie si sentiva male perchè aveva usato Mettel per fare ingelosire Ashton e nel frattempo lui si era messo con Katy complicando le cose. Sinceramente credo che a Carrie non importasse che Mettel era suo fratello, ma pittosto le faceva schifo, averlo baciato. Almeno era quello che pensavo io.
Dopo che Ashton andò via chiamai Carrie.
< Pronto, come stai? >
< Ehi, ma, non mi sono del tutto ripresa dallo schoc iniziale, ma va bene. Mi fa solo schifo il fatto di averlo baciato, devo aggiustare le cose con lui al più presto. >
Indovinato.
< Già, e ti conviene parlare con Ashton e dirgli che ti piace da circa 7 anni. >
< Ma cosa...spari? >
< Ah dimenticavo gli ho già detto tutto io. >
< Uh, ora vengo li e ti ammazzo. >
< Vedi, non l'avresti detto se non ti piaceva. >
< Okay, va bene. Ma tanto lui sta con Katy. >
< Katy è uguale a Abby, ci sono cascata anche io. Sono così bravi a recitare. >
E' già, Katy e Ash, era tutta scena, Ash era amico di Katy ma non potevano essere fidanzati. Io ero sbalordita dalla complicita di loro due. Davvero. Ash aveva fatto tutto per Carrie.
Incredibile, mio fratello quanto fosse forte.
< Non è la verità vero? >
< Certo che è la verita, aspetta che ti passo Ash. > - dissi passando il telefono ad Ashton che era al mio fianco




Che cavolo dovevo proprio svegliarmi?
Era bellissimo..  era stato un sogno bellissimo, si perchè noi...eravamo semplicemente noi.
Io ragazzina di 17 anni che sogna di avere un fratello membro dei 5sos e un fidanzato membro dei 5sos e un'amico membro dei 5sos.
Purtroppo la verità era che io vivevo a Roma che ero italiana e che non mi chiamavo Dafnè ma Lucia.
La verità era che questo era tutto un stramaledetto sogno.
Noi sognavamo troppo, io e Benedetta eravamo semplicemente noi.

Proprio così, era tutto un sogno. La mia FF è giunta al termina con un super colpo di scena. La verità è che era troppo bello per essere la realtà e io amo poter sognare. Presto lavorerò ad una nuova storia. Per ora ho delle idee in testa...totalmente diverse da quelle di questa FF. Spero che in qualche modo via sia piaciuta. Recensite perfavore e dite il vostro parere. Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e che recensiranno. Ringrazio Gio la mia super vicina di banco che credo si aspettava un finale diverso. Con affetto, un bacio BeaClifford07.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse