With[out] you
di sunset_noise

07/07/08, ore 20:41

e allora lo faccio io lo sforzo ^^ leggo la tua ff dall'inizio, nn so perchè non ho recensito, di solito quelle che mi colpiscono hanno il mio giudizio. e la tua lo ha fatto. hai ragione comunque! tutte le autrici sadiche verso frank..! a me per una volta piacerebbe leggere qualcosa di sadico sul gerardo, che se lo merita molto più XD mi piace molto la maniera in cui hai deciso di scrivere, credo trasmetta più cose di quelle fan fics lunghissime e ingarbugliate (non mi odiate, ovviamente certe long fic sono davvero ben fatte!) ti prometto che da ora recensirò sempre! ciaociao sara

06/07/08, ore 21:50

Ciau^__^.
Certo che mi puoi chiamare Claudia, mi fa più che piacere.
Ihih, ma di che ti preoccupi per l'aggiornamento? Sei una delle autrici più puntuali nell'aggiornare che io abbia mai seguito, zizi*___*.
Passando alla drabble, stupenda come sempre. Sono così dolci, davvero, ce li vedo benissimo a dir poco.
L'ultima frase "non ho paura di continuare a vivere", mi è veramente piaciuta. Non so perchè, ma l'amore che salva l'esistenza è un tema che gradisco sempre leggere^___^. Anche se Frank non lo vedo molto come il disperato fra i due[chissà perchè vedo meglio depresso Gerard*fischietta*] in questa chiave mi aggrada parecchioXD.
Aspetto il prossimo chap, eh, ma fai con calma.
Don't be afraid ^___^

Baci,

04/07/08, ore 09:11

Ciao^___^. Rieccomi qui a commentare.
Sono contenta che la mia recensione possa averti fatto felice. Sono contenta, perchè è veramente ciò che provo quando leggo queste tue drabble stupende. Anch'io sto portando avanti una raccolta di drabble, ma abbiamo uno stile completamente diverso, davvero.

Te descrivi soprattutto gesti, comportamenti in maniera impeccabile, dando forma ai sentimenti attraverso questi. Ti ammiro per questo, a me non riuscirebbexD. Anche questa terza drabble l'ho trovata splendida. Io adoro quei due, e tu stai caratterizzandone un lato[sopratutto di Frank^__^] che mi piace molto. L'amore un pò combattuto, ma di completo annullamento. Sìsì, proprio il tipo d'amore che piace a me.
Continua così, aspetto il prossimo.
Baci,

03/07/08, ore 14:24

che bello! una nuova visione frerard, che è stupenda!!!!! mi piace moltissimo! scrivi chiaro e amo i particolari! ancora brava, Grè

02/07/08, ore 21:58

Stupenda.
Non so perchè io non abbia letto prima tutto questo*çç*. Ringrazio di essere stata spinta dalla curiosità - e anche dalla noia, lo ammetto.
Non ho parole, davvero. In realtà è così perfetta
che credo sia impossibile avere qualcosa da dire tranne che bellissima. Complimenti, vola tra i preferiti.
Con poche parole, sei riuscita a commuovere la mia anima.
Brava, questo è ciò che io chiamo amore.
Ora aspetto la prossima, baci

02/07/08, ore 20:03

i tuoi capitoli sn brevi ma molto intensi!! anche questo mi piace moltissimo!!!! spero di leggere presto l'aggiornamento!!! un bacioneeeee!!!!

02/07/08, ore 19:46

Solo ora ho visto la fic.. mi piace molto! Rendi molto bene i sentimenti di Frankie.. anche con solo poche parole.. molto tristi e malinconici.. eeehh.. difficile amare e farsi amare! E poi Frankie è così dolce! ** Mi fa sempre una gran tenerezza quel ragazzo! Aggiorna presto!

30/06/08, ore 18:34

uuuh... carino mi piace come è scritto è particolare!! aggiorna presto un bacione!!