I,m in love with you and all your little things
di angylovelouis

19/03/14, ore 21:03

E siamo all'ottavo capitolo!Urrà!(?) :D Bene bene,qui le cose si fanno interessanti...>.> evidentemente Angela deve nascondere qualcosa di ancora più incredibile della sua storia... Poi abbiamo Zayn e Giulia che sono già andati -.-" non ci hanno messo molto,eh? Buon per loro!Se soltanto tutte le storie d'amore fossero così semplici e sdolcinate!! Per quanto riguarda la grammatica,ho notato come errore serio solo NÉ (quando né è negazione vuole l'accento),il resto erano cosucce da nulla di battitura. In conclusione,un ottimo lavoro Angy! Baci da ValeChan(che anche questa volta è inseguita dal pazzoide,con una padella però)

18/03/14, ore 22:25

ANG DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.... GRAZIE.... TI AMO DI BENE.... SEI LA MIGLIORE.... NIAL NON SI FA!!;) ORA VADO... TI AMO VITA... G

18/03/14, ore 21:23

Premetto che questo capitolo l'ho praticamente divorato...Quindi, se anche ci fossero stati altri errori gravi probabilmente non me ne sono manco accorta -.-".Quelli che ho notato erano tutti di battitura comunque,cose piuttosto insignificanti insomma...Poi mi è piaciuta molto la parte del solletico!Cattivo,Nail!Non si leggono i diari della gente!(per questo io non ho mai avuto il coraggio di scriverne uno,avevo sempre paura che qualcuno lo trovasse xD)La parte del POV Giulia era incollata al testo,ma questo è ovvio considerato che non puoi usare l'Html(dopo provo a spiegarmi meglio).Quindi in conclusione,sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa bella fiction! Baci da ValeChan(che ha trovato una scusa per non farsi scannare viva da certi tipi poco raccomandabili armati di falci)

17/03/14, ore 20:51

Hola!!!È bello vedere che hai davvero a cuore questa fiction!Sei molto puntuale con gli aggiornamenti! Noto inoltre con piacere che stai migliorando!Non mi pare di aver visto errori sui tempi verbali,di errori di battitura ce ne sono pochi,così come anche quelli di punteggiatura.Le descrizioni caratteriali e le emozioni mi sono piaciute particolarmente e(non mi stancherò mai di ripeterlo)la narrazione era scorrevole. Abbiamo appurato che Louis è il tuo preferito....>.>non vedo l'ora di vedere come farai evolvere questa Love Story :3 <3 Baci ValeChan

17/03/14, ore 19:15

BELLISSIMO ANG, PIù BELLO DI COSI NON TI POTEVA CAPITARE!!!! TI AMO DI BENE AMORE!!
GRAZIE DI ESISTERE E CONTINUA PRESTO!!
CI VEDIAMO MARTEDì !!
LA TUA GIULIA!!!

16/03/14, ore 20:56

Oddio fammi respirare! xD Avendo scritto questi due capitoli di seguito anche gli errori sono pressappoco gli stessi(il tempo verbale varia dal presente al passato remoto ogni tanto).Ma devo ripetermi anche dicendo che il testo è notevolmente più scorrevole rispetto ai primi capitoli :3Eeeeh poi...La storia di Angela è molto triste...Ma,ehi!Mi pare di capire che con un abbraccio di Luis si possano risolvere tutti i problemi del mondo,neh?Che "dolcioso" !!!>3< Ora ti saluto! Vale-Chan<3

16/03/14, ore 20:37

Rieccomi !Wow sei stata un fulmine ad aggiornare! Dunque,dunque...Che dire,il testo questa volta era decisamente più scorrevole!Anche gli errori di punteggiatura sono diminuiti drasticamente(ne ho trovato solo uno o due)!Peccato che nella prima parte del racconto tu abbia fatto un po di confusione con i tempi verbali...Mi spiego meglio,prima hai usato il presente,poi sei passata al passato remoto...Ti consiglio di correggere i tempi al presente visto che li hai usati solo all'inizio. ;) Passando alla storia in sé,sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà avanti :3Continua così!Mi raccomando!Bye Vale-Chan<3

16/03/14, ore 20:08

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 15:34

La prima recensione della mia vita!!! :'D Vabbe torniamo seri va... La storia si fa interessante...:3 e direi che l'atmosfera comincia a scaldarsi...Ihihi.Sei brava a scrivere,devi solo allenarti un po' e farai passi da giganti!Ho notato qualche errore qua e là,di punteggiatura e battitura.Per questo tipo di errori l'unica soluzione è rileggere fino alla nausea il brano -.-" io solo per trovarli ci ho messo un bel po,se vuoi te li segnalo come si deve TU SAI DOVE.Per il resto,direi che con le emozioni e i dialoghi ci siamo(le parolacce possono dare fastidio a qualcuno,ma a me personalmente no xD).Per quanto riguarda le barbose descrizioni dei luoghi...Forse dovresti aggiungerne qualcuna...Ma mi raccomando!L'importante delle descrizioni è che siano semplici e chiare!Quindi se non riesci,non arrovellarti il cervello con periodi contorti e indecifrabili! Bandiera verde come sempre!Baci <3 Vale-Chan!

15/03/14, ore 17:36

Well, ho già lasciato questa recensione ad un'altra storia prima, ma trovando questa mi è parso che andasse altrettanto bene:
"Ciao.
Io sono dell'idea che nella sezione One Direction, prima di postare, qualsiasi scrittrice dovrebbe farsi un'idea chiara della differenza tra "immagina da pagina di Facebook" e "storia pubblicata su un sito serio".
Non so neanche da dove iniziare ad elencare le cose che non vanno; ti consiglio solo di prendere in mano un libro e di cercare di individuare le differenze.
Lo so, magari non te ne frega nulla di diventare una scrittrice esperta, ma se vuoi pubblicare non puoi solo buttare giù parole senza maiuscole, punteggiatura e contenenti tutti gli orribili scempi possibili e immaginabili della grammatica italiana.
Mi dispiace, sono sicuramente molto dura su certe cose, ma è così.
Comunque sia questa recensione NON vuole assolutamente essere un insulto alla tua persona!
Baci, eight."