Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angylovelouis    19/03/2014    2 recensioni
io sono Angela una ragazza timida ma solare cui piace fare nuove amicizie...come un gruppo di cinque ragazzi ,gli one direction,con cui passerò una magnifica estate!sboccierà l'amore?...questo è tutto da vedere...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nail era immobile davanti a me e io non avevo il coraggio di parlare -Perchè non me lo hai detto?- chiese Nail a voce bassa. Nella sua voce non c'era odio,ne ripugnanza ne disprezzo!c'era solo dolcezza,tanta dolcezza -Non sono più il tuo migliore amico?- -Migliore amico?...Ma ...ma se ci conosciamo da ieri?- Nail fece un salto all'indietro. Sembrava sconvolto! -Allora è vero.....- -Che cosa è vero?- Nail ,senza ascoltarmi mi prese il viso tra le mani. Si stava avvicinando pericolosamente ma non so perchè mi sentivo protetta e non mi tirai indietro. Non sapevo esattamente cosa voleva fare ma mi fidavo. Lui appoggiò la sua fronte sulla mia. Io lo guardavo stranita . Poi una foto,rapida,dolorosa mi trafisse la testa.Una sensazione,un ricordo niente di più ma faceva male.Allontanai Nail con una spinta debole e caddi in ginocchio! La testa mi faceva male,troppo male! Iniziai e non sentire nulla .Vidi Nail venirmi incontro tutto preoccupato ma era troppo tardi...il buio mi aveva presa con se! Pov Giulia Fissavo Zayn imbambolata. -Hey bella addormentata in piedi ...allora...?- -hem...io..insomma...ti conosco da ieri e...- -Non fare la timida ...- Si avvicinò a me e per un secondo sentii il calore del suo corpo che stringeva il mio e le sue labbra soffici unirsi alle mie in un timido bacio. Quando si staccò mi toccai le labbra.Non potevo crederci...mi aveva baciata...lo aveva fatto veramente. Lo guardai negli occhi e mi mossi...lo baciai di nuovo ,questa volta più intensamente! Poi gli sussurrai all'orecchio con voce provocante -ORA c'è un noi- Pov Louis -Perchè Angela non mi ha raccontato la sua storia prima?E io che le ho detto sempre tutto di me! Forse lo sta facendo apposta per punirmi di averla lasciata .Ma io che ne potevo sapere....! L'unica cosa che so è che è stato un errore lasciarla per diventare famoso...io la amo!- pensai tristemente. In quel momento il telefono squillò. Era Nail. Non avevo voglia di parlare con lui ma risposi lo stesso -senti Nail scusa ma...- -Vieni in giardino SUBITO!! Angela non sta bene e forse ho scoperto il perchè ci tratta come degli estranei! ...- Riattaccai il cellulare in faccia all'amico e corsi giù per le scale ignorando Zayn e Giulia che....oh diammine si stavano baciando!!...Comunque ora non ho tempo per queste cose!devo scoprire che ha fatto Angela!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angylovelouis