Nell'incanto
di Queen Of Hurts

10/04/14, ore 23:47

ciao my drugs – forse ti ricordi di me, o forse no. sono la tua biscottah, che ha cambiato ancora nick c: cambiare nick ormai come sai è una cosa che faccio spesso ahahah. aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa raccolta, e se tu sei lenta a scrivere, io son lenta a recensire! no dai, io non scrivo da tre mesi, non devo dire assolutamente nulla ahahah. che dire, uhm. ci ho riflettuto, e Tenma come bianconiglio mi sembra molto azzeccato c: per me è abbastanza IC, anche se non si definisce molto il carattere di Tenma in questa drabble c: anche se la trovo scritta in modo perfetto.

unica nota: la parola tè si può scrivere in vari modi, the, thè, ma la più usata è tè. (?) credo sia la più giusta, perchè sul mio libro come argomento ci sta il tè e viene scritto così, e poi ci ho dovuto fare la tesina due settimane fa hahaha –ti odio stupido alberghiero–.

come sempre vedo che migliori, ogni volta che aggiorni qualcosa. questa drabble mi è piaciuta, specialmente questa frase "Il rumore d’ingranaggio si era fatto più acuto, una melodia di ferro stranamente delicata.". vedo anche che migliori sempre di più con le descrizioni c:

parlando di altro, -la drabble è perfetta, non ho altro da dire, se non che la trovo molto carina-, non ci sentiamo da molto, neh? dobbiamo scriverci più spesso c: au revoir~

bear.

30/03/14, ore 23:09

Che bello, un'altra magnifica drabble!
Mia cara Rivailleeee- ciau. c:
Questa volta abbiamo Tenma nei panni del Bianconiglio, ottima scelta pure questa, ce lo vedo nelle sue vesti! Con pochissime parole anche sta volta hai fatto un ottimo lavoro.
Sai, ho apprezzato in modo particolare la descrizione dell'orologio e del rumore che provocava. Era così accurata che, non mento, per un attimo nella mia mente mi è sembrato di essere in quella stanza con loro, e udire quel continuo ticchettio.
L'idea di collegare le drabble fra loro mi piace molto.
Beh, che altro dire? Credo nulla, quindi ti saluto, sperando di non ricevere come risposta alla recensione un "no" per via dello spirito di Alpha (??) (e tu sai di cosa sto parlando uvu) . No, okay- ciao, e scusa per la breve recensione-
{ Amber.

29/03/14, ore 12:19

Sorela mea Lola Alois!
La Sorela maggiora Akura Ciel è qui a recensire! c:
Che dire, beh, sono sempre in ritardo quando si tratta di commentare fic, e
mi sento davvero, davvero in colpa ç.ç *dannato tempo!*
Sappi che sono dietro a questa raccolta, sì, perché Lewis Carroll è un mito, Inazuma è stupendo, e
tu sei una Genia. Yes, perché unire due delle cose che amo - e che tu ami - di più è stata veramente
una gran genialata. Degna di te, sorela. Devi capire che sei BRAVISSIMA, okay? E piantala con la
bassa autostima. Queste due drabble sono meravigliose, forse delle più belle che io abbia mai letto, e non
vedo l'ora di leggere le altre. Sono una più bella dell'altra. Ho adorato in primis la tua idea, ma ciò che mi è piaciuto
moltissimo è il lessico che hai utilizzato: ricco, lineare, descrive tutto perfettamente e riesce a trascinarti nella lettura.
So bene di quanto ti piacciano le drabbles, perciò la tua scelta è stata azzeccatissima uvu ti riescono davvero bene, cavoli! E
in poche righe sei riuscita a conferire un'atmosfera suggestiva. Ho trovato perfetti anche i personaggi di IE che hai assegnato
a ciascuno dei personaggi di Lewis Carroll. Sì, Aoi-Alice è ottima, così come Tenma-Bianconiglio c': Sono proprio
curiosa di sapere chi saranno gli altri personaggi *^* aggiorna, aggiorna! XD
Di errori gravi non ne ho trovati, ma mi sembra che tu ti sia saltata qualche lettera in qualche parola, ma adesso non
ricordo quali >.< se le ritrovo ti faccio sapere :') Nulla di che, comunque.
Tantissimi complimenti per questa raccolta, e spero di riuscire a recensire sempre! :D
Ci sentiamo!
La Sorela Akura Ciel

27/03/14, ore 19:42

Oplà, eccomi!
Stai tranquilla, non sono qui per parlarti di piccioni dovrei trovare argomenti più interessanti per le conversazioni...

Penso che Tenma nelle vesti di Bianconiglio ci stia molto bene. Mi ispira pensarlo con una coda da coniglio
e le orecchie in testa, magari anche in frac o comunque un completo con panciotto...
Il fatto poi che ci sia un orologio con le lancette che vanno come li pare e piace fa il tutto ancora di più da opera Carrolliana (?) mai litigare con il tempo!
Sicuramente, come dice il nostro Coniglietto, il thè per un altro ci sarà di sicuro.
Il Cappellaio non se ne accorgerà nemmeno della presenza o no di Lady Aoi, sarà sicuramente impegnato a sentire le bizzarre storie del Ghiro o a litigare con la Lepre Marzolina.
ok, sto dicendo cose senza senso...
Vado prima di sclerare del tutto,
Macca~

18/03/14, ore 18:02

OLEEEE.
Finalmente nel fandom si vede una fanfiction decente -la tua la amo-, ringraziando Dio. Mi viene da rabbrividire leggendo le fic che ultimamente stanno postando. Tu che ne pensi? Comunque ciao lola, qui è la tua biscottina, aw. La tua mellah, ovviamente. Non ci sentiamo da un po', che tristezza. Ma sappi che io ti voglio sempre tanto tanto tanto bene. ~

Che dire, sia io che te amiamo molto alice in wonderland aw. Io mi sono comprata anche dei manga con riferimenti ad Alice, visto che ne sono troppo ossessionata, e ho anche delle immagini di alice versione manga e non sul telefono e pc. ;w; Insomma, adoro Alice, ew.
Io boh, voglio rivedere il cartone ora. Quanto è bella questa fic, quanto? Mia lola, Aoi in questa fic la amo. In 109 parole hai fatto una meraviglia. Tutto pieno di descrizioni -che non annoiano manco un po'-, tutto curato nei minimi dettagli, senza il minimo errore. Cercherò di recensire più o meno tutti i capitoli, anche se non credo sia sempre possibile, per sfortuna :c
Comunque ora scappo, che ho a disposizione solo venti minuti il pc :c
Ci vediamo mia drug. <3 -ti ricordi il nomignolo, vero?-
Au revoir-

mellie.

(Recensione modificata il 18/03/2014 - 06:03 pm)

16/03/14, ore 18:22

Buonsalve,
Io sono Macca, ma puoi chiamarmi anche Woopie, o Joy o in qualsiasi altro modo. Io, se non ti dispiace, ti chiamerò semplicemente Queen.
Il tuo nome mi ricorda qualcosa...una rentrance di Pandora Hearts?
Dico sempre che se continuiamo così questo fandom non avrà futuro, ma leggendo le fiction come le tue si accende un po' di speranza, già già.
Amo le drabble, le storie AU e Alice nel Paese delle Meraviglie, e così non ho potuto non recensire.

Devo ammettere che vedo molto bene Aoi vestita da Alice, magari con in testa un fiocco, e seppur mi stia antipatica, in questo modo mi sembra più sopportabile.
Oh, già me la vedo a fare commissioni per il Bianconiglio o parlare con il Topo di Dina...
Comunque, seppur breve, è stata una piacevole lettura.
Non ho avuto modo di leggere la tua altra storia, ma provvederò perché anche io sono ossessionata da Carroll  e naturalmente questa raccolta la seguirò con non poco interesse.

Be', adesso vado,
Macca~

16/03/14, ore 11:16

Magnifica. Non ho altre parole per definire questa drabble.
Tutto quello che scrivi è sempre piacevole da leggere, e ormai quando vedo il tuo nick comparire sulla home apro immediatamente la fic, con la certezza che ciò che leggerò non deluderà le mie aspettative. Ed infatti è sempre così, con quello che scrivi che sia di piccole o grandi "dimensioni", riesci comunque a trasmettermi tantissimo e a farmi amare ciò che hai scritto.
Oops, non ho neanche salutato--
Ciao, mia Rivaille. c':
Come penso che hai potuto capire ho apprezzato molto la drabble, in quanto ben scritta e allo stesso tempo scorrevole. Con poche parole hai racchiuso tutto il necessario.
Descrizioni vogliamo parlarne? Perfette. Sono riuscita ad immaginare tutto, ed il lessico era anche molto buono.
Beh, concludo dicendo che seguirò molto volentieri la raccolta~
Contando anche che penso che per questo crossover tu abbia scelto dei personaggi perfetti, Aoi ce la vedo troppo nei panni di Alice. c:
Complimenti, anche questa volta sei stata bravissima!
Resterai tra i miei autori preferiti per sempre. u.u
//nonchesiaquestograndeonorestaretraimieipreferitiperò-
Ora ti saluto, scusa se sono stata breve ma devo andare. ;;
{ Amber.

15/03/14, ore 22:45

~Buonasera.
Io sono nnuvy, lieta di fare la tua conoscenza!
Questa raccolta mi attrae davvero molto. A me piacciono le drabble, forse perché le trovo un po' meno impegnative da leggere nel poco tempo libero che ho, o piú probabilmente perché riesco quasi sempre a, coerente dire, "capirle meglio".
Comunque, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Forse è la drabble migliore che abbia mai letto. Con queste poche parole sono riuscita ad immaginarmi un mondo, davvero. Nonostante questo testo sia composto da meno di centodieci parole, le descrizioni sono molto vivide e precise.
Secondo me è molto azzeccato l'abbinamento di Aoi ad Alice. Effettivamente sono trovabili (?) delle somiglianze :D.
Naturalmente la fict va subito tra le seguite, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.~
Notte,
nnuvy