Non è il mondo magico, ma la nostra vita!1
di chocolat meilleur

28/10/13, ore 21:54

Ciao ^_^
Sei agli inizi vero?Ti dò qualche consiglio così migliorerai di sicuro ;D
Quando scrivi qualcosa che non c'entra con la trama come la prima parte scrivi "Angolo dell'autrice" o una cosa così poi scrivi e lasci dello spazio poi inizia il racconto ( se vuoi puoi anche metterlo alla fine ma comunque non lo appicciare alla storia :) )
Usi troppi punti di sospensione. Quelli si utilizzano per dare suspanse e non è tutto cosi. Chiudi i -- quando parlano e poi puoi scrivere tipo le azioni di seguito.Per i pensieri ok le "" ma non mettere prima il - e poi le virgolette.
Non serve che metti troppi punti interrogativi ed sclamativi ne basta uno :D
Quando passi da un personaggio all'altro POV e il nome del personaggio. Poi scrivi dal suo punto di vista.
Riguarda sempre almeno 1 volta bene il testo perchè a volte ti sei mangiata le lettere, gli accenti e sbagli lettere (succede, per questo è meglio rileggere tutto).
Ma mi piace la storia. Piano piano entrambi capiscono il loro amore e sono preoccupati...

05/02/09, ore 20:57

ciao so di essere in ritardo ma la tua storia è bella brava aggionala presto scrivi molto bene ciao

29/07/08, ore 21:30

ciao! bellissima fanfiction!!! la storia è stupenda e 6 bravissima,,,w chocola e pierre!! nn vedo l'ora di leggere il continuo! ciauu

07/07/08, ore 21:32

ho letto la tua storia ma nn ho capito alcune cose xchè nn hai usato htlm per staccare coloare eccc

06/07/08, ore 19:58

ke bella storia...sisi mi piace proprio...sono d'accordo con te,pierre:certe volte sei stupido!!ahah!!!ok la finisco...ciao!

05/07/08, ore 01:21

Ma che bellaaaaaa *__* fantasticaaaaaaa sei un mito...mi si è spezzato il cuore che l'anime fosse finito ma almeno mi restano le FF...aspetto con pazienza il continuoooooo baciiiiiii Deby

01/07/08, ore 13:50

La storia l'avevo letta ieri sera sul tardi ma ero mezza addormentata che ho preferito commentare la storia appena ero un pò più lucida. Allora come trama mi sembra molto interessante e romantica (forza Piere sono con te!) quindi tutto sommato può andare bene, peccato che c'è una piccola pecca, questa è un opinione mia, a me sembra che tu dia tutto sul discorso facnedo mancare le descrizione. Non prenderla a male e solo che io punto molto sul quello perchè secondo me questo aiuta il lettore a capire i sentimenti del personaggio. Detto questo ti saluto e spero di leggere ben presto il prossimo capitolo.

01/07/08, ore 13:30

*;* beeeeeeeeeeeeeeeeeeeela questa ff dolce romantica e non intralcia cn la storia originale brava!!!!!! mi raccomando continua ma non metterti fretta!!