Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: chocolat meilleur    30/06/2008    4 recensioni
Chocola e Pierre, sembrano diversi ma non lo son....Scoprite le avventure della prima serie (della storia) in questa zona...leggete, sembra carina^^
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era rimasta immobile, silenziosa...a Ancora sentiva il sapore di lui sulle sue labbra...
-"dio mio....Ho sognato???ditemi di no...che bella sensazione.....è la prima volta che anche se è il primo, è una cosa , sensazionale"
-"Mio dio santo, cavoli ho fatto e cavoli ho detto!!!!!!calma calma , sei il principe dei malefici sei il principe dei malefici.....ma a che cacchiolina serve????!!!"
-Chocolat beh...."e ora che le dico??e lei perchè non ha risposto???"
-Pure io!"ecco l'ho detto!"
Si guardarono profondamente....Era una cosa orrenda rovinare quel momento con delle parole....si riavvicinò a lei e quest volta la baciò con più dolcezza....
-Si, te lo ripeterei a lungo......
-No!!!!
-Cosa no?
-Sei un malefico!!!io non posso stare con un malefico
-"Ecco lo sapevo"
-T-Tu....beh ecco vedi....mi piaci, si però, non si può....
Si avvicinò più a lei prendendole le mani intrecciandole con le proprie per poi parlarle con voce soave e delicata
-Una possibilità, ti prego......ti ho già perso da piccolo e non ti perderò una seconda volta.....puoi vedere tu stessa che il mio cuore e i miei sentimenti sono sinceri....
-"accipicchia se mi parla con un tono di voce così come faccio a non resistergli???"
Ci pensò un pò, anche se sapeva che lo voleva con se, ma voleva farlo attendere, perchè la faccia che fece durante quel momento di pausa era troppo dolce e troppo unico per essere suo...
-Ma certo!!!!
Erano felici, e si poteva percepire....iniziarono a baciarsi, e rimanettero li a lungo, se non è che non fosse tutto il giorno sino al pomeriggio, tra baci e carezze, e parlando, soprattutto di loro....
-Mamma mia com'è tardi.....forse è meglio che io vada....
-No, stai ancora un pò con me..... Non poteva dirgli no....come dirgli do no...???
-ma poco....
Ovvio dire che quel poco , Detto dalla ragazza non era affatto vero infatti si fece tardo pomeriggio....se non anche sera inoltrata....
-Pierra cavoli è tardissimo almeno muoviti!!! Grido Chocolat cn la mano in quella di pierre
-E daiii!!tanto tardi è tardi rimane!
-Ma se Robin torna prima di me sono morta!!!!
-Che il tempo si fermi!!!
Disse una formula e poi il tempo come dettato da lui si fermò!
-Ecco , ora abbiamo tutto il tempo che vogliamo per arrivare a casa
Era meravigliata....stette a guardare cosa fece per stare con lei...era strepitoso, dolce, romantico...troppo ....
-Sai!...Non è il mondo magico....
-A no....
-No..
-Allora cosa...
-Non è il mondo magico, e la nostra vita che lo è, ciò grazie a te.....


Ci misero tre quarti d'ora per arrivare a casa di lei.....e per fortuna nessuno si era reso conto che mancasse....
-Ora è meglio che vada...Grazie per la bella giornata
-Tutto per te ....
-Emh, io ora è meglio che entri davvero....
Stava per entrare ma prendendola per il braccio la fermò e la portò con il viso sul suo torace...
-"Come gli batte forte il cuore....Mamma mia che vergogna che ho....."
-Non mi dai il bacio della buona notte???
Lei ovviamente glielo diede ma sulla guancia... Prontamente girò la faccia in modo che la bocca di lei andasse ad incontrare quella di lui.....
Lo aprofondì lui stesso , e inizio a cercarla.....
-Ora buonanotte mia dolce Chocola...




Per oggi basta......è complicato scrivere!!!!!!dai dai, mo le sirene e poi l'episodio di Sugar suagar!!!er oraaaa!!!!!dai dai che non devo perdermelo...fatemi sapere poi ok!!grazie a tutti!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: chocolat meilleur