Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: chocolat meilleur    30/06/2008    0 recensioni
Chocola e Pierre, sembrano diversi ma non lo son....Scoprite le avventure della prima serie (della storia) in questa zona...leggete, sembra carina^^
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa faccio??!entro??no...e se poi non vuole vedermi????ma no cosa vado a dire....
Rimase per un buon quarto d'ora a pensare sul dafarsi....ma il buon Dio non era dalla sua parte....infatti la porta dell'infermeria si aprì da sola..
-Pierre....
-Chocola....
Iniziarono a guardarsi.....ma non uno sguardo da semplice amico oroba simile,no , dietro quello sguardo c'era molto più di un eventuale amicizia, e la prima persona che sarebbe passata lo avrebbe potuto confermare....
-ST-Stai bene Chocola...
-Si grazie, fa male un pò la caviglia ma tutto il resto sta bene....
-Beh sono ...sono contento...
-Come mai sei qui???
-Ehm....eh eh. io ???em niente, passavo per caso....
-Ok, allora ciao!
-Ciao...


-"Che stupido che sono!stupido, stupido, stupido!!!MA perchè balbettavo???ma dico sono scemo o altro???"
Inizio a darsi mentalmente dello scemo per tutto il giorno mentre Chocola tornò dai suoi amici
-Ciao Chocola, come stai??
-Bene , anche se come cammino fa mele....
-Mi dispiace , se non correvamo era meglio...
-Fa niente...
-Senti Chocola ma Pierre ti ha fatto qualcosa??
-No, mi ha accompagnato in infermeria e poi niente di che...
Ma non disse che ci parlò, no , lo tenne per se stessa, il ricordo di stare tra le sue braccia, il suo profumo le sue dolci parole...no lo voleva per se e basta....
non le importò di chi era, non oggi....
-Chocola sei sveglia?Faciamo tardi a scuola!! gridò Houx...
-Si sono pronta!Buongiorno!
-Giorno Chocola.
Le dissero sOUL E vANILLA


Tutti e 4 si diressero a scuola,chiaccherando e parlando del più e del meno.....
Arrivarono in tempo, e si infiltrarono tra i loro compagni , a differenza che Uxe e Soul di dovettero separare dalle due.

-Chocola chi pensi che vinca tra di noi???
-Nn lo so Vanilla, ma di sicuro te??Guarda i cuori che io ho catturato sono pochi e te ne hai più di me!
-non si sa mai però!
-E poi c'è da dire che ci sono pure i malefici!certo che non possiamo stare tranquille!
-Hai ragione, e poi almeno sappiamo chi sono !Ora che sappiamo che Pierre lo è dobbiamo stare attente, soprattutto te Chocola!
-Io?e che centro?
-Chocola il tuo cuore e rosa!
-Capita!e poi non è colpa mia!
-Perchè non me lo hai detto che ti piace?
-Perchè non lo sapevoneppure io!vedi Vanilla, io ho visto due lati del carattere di Pierre, quello dolce e simpatico, ma poi la parte in cui lui è un malefico!io non sò più cosa pensare!

-Buongiorno Chocola!...Vanilla....
-Pierre.....
-Chocola potresti venire un attimino di la!
-E a fare che ?se è una trappola non mi fraghi!
-E va beh, allora ci vediamo all'ora di pranz, ci saranno tutti e di sicuro non potrei farti qualciosa!tisemra logico?
-si!
-Ok a più tardi....
e detto ciò si allontanò....
-Chocola guarda il suo cristallo!!!!
-Ma....
-è rosa!!!!
-Non ci posso credere!!Pierre ha un cristallo rosa!
-Chocola potresti aprofittarne e caturarglielo....
-no!
-Come no!
-Scusami devo andare.....
Scappò via lasciando Duke,Vanilla e Blanka li....
-Ma che le è preso....???
-E che ne sò!
-Smettetela voi due ..."povera Chocola!coì tanto gli piace???ma perchè si è andata ad innamorare i lui, di un malefico??amica mia...."


Intanto Chocola era andata a rifugiarsi in un posto abbastanza lontano, doveva pensare, a tutto , a lei, alla conquista di cuori, diventare regina, Pierre!
Già Pierre....E per quello che se ne è andata in fretta e furia dagli altri, per lui, non voleva sentire parlare di lui, e ne vederlo, ....va beh, dai vederlo ok, ma più che altro essere vista con lui, non poteva, sapeva che era un malefico e non poteva stare tanto tranquilla, e se alla fine le rubava il cuore ??e se era una presa in giro???
Mamma mia che casino!!!ces ces!!!!come poteva fare???
-Che c'è?? problemi???
-"Questa voce....è lui!!!"
E infatti come si girò per vedera chi fosse colui che la stesse parlando non si meravigliò....
-Pierre, che ci fai qui???
-La stessa domanda va rivolta a te cara Chocola
-Volevo rimanere un pò da sola...
-Ti capisco, o meglio io che sono solo da tempo posso dirti che è meglio stare in compagnia ma a volte è meglio rifugiarsi dal mondo che ci circonda, perchè ci può soffocare e tutto ci sembra strano e confuso....
Chocola lo guardava stupita, mai lo aveva sentito dire cose così profonde, era la prima volta che lo aveva accanto , ma poteva notare che in quel momento sembrava un'altra persona,buona , gentile,
-"E se fosse questa la sua vera natura???"
Si ritrovò a chiedere ....e se fosse davvero quella la sua vera natura, o meglio personalità????
Sarebbe tutto diverso....e già tutto diverso...
-A che pensi???
-Niente niente!!!!
Nel dire quelle parole le cadde l'occhio sul cuore di Pierre
-Rosso!!
-Come scusa!
-No niente, pensavo che sarebbe bello poter vedere il tramonto, ha un rosso meraviglioso....Ora è meglio che io vada.....
-Aspetta....
La fermò per un braccio delicatamente, e nel farlo però se la ritrovò al suo petto.
-"Che bella sensazione stare vicino a lui,.....no...perchè mi batte forte il cuore, no no"
Avvicinò le proprie labbra a quelle della ragazza, sorprendendola nel gesto che fece in seguito.
La baciò.....
E ciò infatte gli venne proprio dal cuore, ma non voleva farla sua, nel senso che dopo le avrebbe preso il cristallo, no, la voleva per se e basta!
-Mi sono innamorato di te Chocolat, e ora....!!!???


Ecco il secondo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: chocolat meilleur