Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: chocolat meilleur    30/06/2008    4 recensioni
Chocola e Pierre, sembrano diversi ma non lo son....Scoprite le avventure della prima serie (della storia) in questa zona...leggete, sembra carina^^
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo!! !!!ecco la mia fiction!!!!chiedo scusa già per gli errori a volte c'è ne siano e soprattutto sul fatto si scrivere, ho le idee ma non le metto qui...ora inizio ciau a tutti
Chocola e Vanilla erano sulla terra da circa un mese e più e avevano visto come funzionava la cosa......
-Chocola pensi che una volta che finiremmo la gara , torneremo mai qui??
-Non lo so Vanilla, se devo essere sincera, ExtraMondo mi piace più di ogni altra cosa , però cui...mi stò abituando a tutto e a tutti, i nostri amici sono simpaticissimi, e una volta che finirà tutto.....sarà dura non pensarci e lasciare tutto, anche se a volte con un incantesimo dimenticerebbero....noi non possiamo , e ciò è ancora più brutto...
Lo disse cn una nota di tristezza, maliconia, e ciò non era da lei, era troppo solare ed energica, e lo sapeva anche Vanilla....
E no....Chocola stava crescendo e ciò era si positivo ma questa avventura mai la scordeà....

Le ragazze andaro come ogni mattina ascuola , accompagnate da Houx e Soul.....La strada la fecero tra scherzi, bettutine, qualche corsa per arrivare puntuali o per qualche marachella....
-Houx....perche devi sempre creare caos???
-COncordo con Chocola....
-Dai ragazzi, guardate, siamo in anticipo, Vanilla è sana , te Soul pure e Chocola con questa bella corsetta è dimagrita un pò...
Chocolat che era presa a guardare una certa persona si dovette girare e rispondere a quell'insulto...
-Non è vero che sono grassa!!!!!!!!!!!!!!
Iniziaro a rinsorrersi come 2 bambini piccoli...correvano per tutta la scuola quando Chocolat andò addosso ad una persona....

-Pierre!! Esatto andò accidentalmente a scontrarsi con lui!!!!
-Chocolat, ti sei fatta male??
Lo disse come se la cosa non gli toccasse, per farlo crede soprattutto, ma dentro di se, era veramente preoccupato, ma sapeva che doveva tener a freno i suoi sentimenti....
-"Sentimenti????Ma io...cosa provo per lei???è impossibile che me ne sia innamorando!!!sono Pierre il principe dei malefici, non posso stare con un insulsa ragazzina....."
-No grazie, aia che male però.....
Gli faceva mele la caviglia , ma non le sembrava il caso di dirglielo, l'ultima cosa che voleva era stare sola con lui.....
-Dove ti sei fatta male???
Stavolta glielo chiese gentilmente e soprattuto con un tono preokupato...
-Ehm....la-la caviglia......
Iniziò a farfugliare, e divento immediatamente rossa non appena lui la prese in braccio....
-Se pesantuccia......ora ti porto in infermeria.....così non peggiorni la situazione camminando....
Non rispose, era troppo presa ad assaporare quel dolce e magico momento...
Lei e Pierre....che bella sensazione....
Iniziò a scendergli un leggero sonno, ma non poteva addormentarsi, non ora, non con lui.....
Ma il suo sonno prese il sopravvento e crollo tra le braccia di morfeo, o per meglio dire tra le braccia di Pierre.....
Durante il tragitto alcune ragazzine guardarono Pierre e poi spostarono lo sguardo su CHocola....
Come poteva addormentarsi con un ragazzo simile accanto???
Non seppero rispondere ma fatto stà che successe.....
Non era lontana l'infermeria e dopo aver passato un paio di alue, i mormorii tra le ragazzine e ragazzi mooltooo gelosi di entrambi, entrò dentro.....
-Buongiorno caro!
-Salve questa ragazza ha una caviglia che le fa male e mentre la stavo accompagniando si è addormentata.....
-Grazie , puoi appogiarla su quel lettino.....
Come detto la poggiò delicatamente sul lettino indicato...
-Bene allora io vado.....arrivederci....
-Certo vai pure, arrivederci.....
Usci con tutta tranquillità dall'infermeria, ma era agitato.
Era dannatamente agitato e non sapeva siegarsi il perchè, aveva un solo pensiero, Chocola!
Non doveva pensarci, così, decise di andare in classe, dopotutto la lezione stava pur per iniziare.......
Incrociò, Vanilla, Houx e Soul nel corridoio intenti a cercare la ragazza.....
-Se state cercando la vostra amica è in infermeria, mi è venuta addosso e come è caduta si è fatta male la caviglia......
-Che le hai fatto!!???
Soul si scaraventò su Pierre prendendolo per il colletto della camicia scolastica....
-Sei stupido??te l'ho appena detto se non ci credi vai te stesso a controllare! Era leggermente incazzato, mai nessuno lo aveva risposo così, tranne che lei, ecco sempre e solo lei....era una tortura....
-Mi auguro che abbia detto la verità....
Lo lasciò anche perchè alcuni ragazzi li guardavano sparlottando tra di loro....
Si diressero in infermeria e trovarono CHocola che dormiva e l'infermiera che li suggeriva di fare silenzio...
-Si stà bene..
-Allora nn ha mentito...
-No....
-Forza ora è meglio andare tanto poi ci raggiungerà...
-Giusto....
Se ne andarono , lasciandola sola sola....ma in fondo dormiva.....
Intanto in infermeria,dopo che la prima lezione iniziò, fuori c'era un ragazzo con l'indecisione se entrare o no..... Com'è????fate sapere ?!!mamma che ansiaaa!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: chocolat meilleur