il restante 30%
di KittyPryde

05/07/12, ore 18:51

Mi dispiace di avere scoperto solo adesso questa bellissima fic, scritta con uno stile perfetto per raccontare quello che di Last Exile è rimasto il mio personaggio preferito. Hai dato la voce giusta a questo personaggio un po' sbruffonte e un po' disilluso, pratico e sognatore insieme, e ci hai rivelato il suo passato e quello dei suoi compagni in una maniera così vivida che sembra di averlo visto nell'anime insieme a tutto il resto. La frase finale è veramente splendida e riesce a dire tutto in una riga. La metto di corsa fra le preferite.

suzako
30/06/05, ore 11:01

ma...io non ho commentato questa fic?? oddio, mi è sempre piaciuta! cruda e poetica

19/01/05, ore 23:40

Bellissima. Riesci a rendere l'orrore della guerra con poche frasi azzeccate, senza necessità di descrivere scene dettagliate e cruente. Brava.

09/12/04, ore 10:11

*___* Lucky sei grandiosa *_* Un Mullin ottimamente caratterizzato, belle descrizioni, complete nella loro brevità. A dimostrazione che per scrivere un'ottima storia non c'è bisogno di sprecare fogli, fogli e fogli... XD Brava!