Frozen Heart
di Felpato_394

06/01/16, ore 23:11

l'idea di base è interessante e un crossover diverso dai soliti ti faccio i complimenti per l'originalità.
tuttavia c sn dei punti che m hanno lasciato delle perplessità ovvero:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngle ragazze dal punto d vista caratteriale sn molto diverse quindi nel bene e nel male quindi la fusione nel migliore dei casi potrebbe lasciare delle perplessità nel peggiore nn convincere x niente;
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngperchè Silente non le ha fato frequentare hogwarts nl suo secolo?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngperchè nn Elsa quando veste i panni d Hermione nn porta i guanti?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngperchè cambia aspetto quando sta nl nostra epoca?

16/03/14, ore 15:41

fondere il personaggio di Hermione con quello di Elsa? Sinceramente, secondo il mio parere, non funziona, fondamentalmente perché sono due personaggi decisamente diversi, anche caratterialmente, e le loro storie potrebbero risultare incompatibili. Abitano anche in epoche diverse, a questo ci hai pensato? Ma se volessi provare a svilupparla, trovare un perché, magari si potrebbe anche fare. In fondo, vivono entrambe in un contesto magico... Anche se non vedo come, ma può darsi che tu abbia una fantasia più grande della mia. Ti consiglio di aspettare e vedere se ricevi altri pareri, non fermarti al mio. Comunque, se ti preme di scrivere, provaci lo stesso, potrebbe rivelarsi una sorpresa.