La Maledizione della Morte
di CuteLikeACactus

03/04/14, ore 11:30

Subdoletta la nostra Rose :)
Comunque mi piace come stai caratterizzando i personaggi nei loro aspetti sia negativi che positivi.
Se posso darti un consiglio ti direi di andare a capo nei dialoghi, credo che renda più scorrevole la lettura.
A presto
Dedalus

02/04/14, ore 12:41

Bel capitolo e ottimo utilizzo della prima persona (cosa che ritengo sia abbastanza difficile)... Mi incuriosisce il punto di vista di James soprattutto riguardo il suo rapporto con il fratello che immagino che prima o poi migliorerà, anche alla luce delle avventure che i ragazzi vivranno, secondo quanto letto nelle anticipazioni!
Continuo a seguirti
a presto!

01/04/14, ore 11:35

Ho appena letto il prologo e, nonostante non conosca ancora lo sviluppo della storia, voglio farti i complimenti per la presentazione che mi ha molto interessato. Un parallelismo tra i tre figli di Harry e i tre Doni che si prospetta davvero interessante. Continuerò a leggere la storia.

17/03/14, ore 18:34

Wow! bello! mi piace l'idea dei tre figli di Harry come i doni della morte... Poi sarà, ma a me Lily come personaggio piace un sacco! :3 non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! (spero che tu riesca a caricarlo prima di domenica!!)

16/03/14, ore 16:15

La storia mi intriga *-*
Contuinua il più presto possibile, adoro Albus Severus che hai saggaimente collocato in Serpeverde.
Aspetto altri capitoli
Helwa.