Nuoto
di Scientist_

17/03/14, ore 00:13

ciao :D
bhe che dire...stupenda! è la cosa più dolce e romantica che io abbia mai letto e mi è piaciuta tantissimo! soprattutto mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui scrivi, sei bravissima e credo che andrò a leggere qualche tua altra storia :D davvero complimeti!
Mars_

16/03/14, ore 22:13

"A Mery"
Sono sul serio io? Ma davvero fai? Cioè, no, aspetta...credo di sentirmi male.❤ Non mi aspettavo me la dedicassi e, in tutt'onestà, non potevi farmi regalo migliore! Grazie*_* ❤
Mi sento onorata. Ragazze, invidiatemi! Io l'ho letta quasi tutta in anteprima e quindi mi vanto, gn.
Credo di non aver mai letto nulla di questo tipo. Per me che faccio nuoto -come ti ho detto oggi- è stupendo leggere cose così. E anch'io ero innamorata di un mio istruttore, abbastanza giovane, che però non mi allena più..ed è stato fantastico trovare, in un certo senso, ciò che la mia mente elaborava un annetto fa :')
Harry e Jen sono molto, troppo dolci e li adoro*-*
Ho un'idea. Che ne dici di scrivere il seguito di questa One Shot in una mini long/long? Insomma, sarebbe bellissimo! u.u

La storia, ovviamente, è finita tra le preferite perchè è magnifica e l'adoro❤
Il tuo modo di scrivere è impeccabile e scorrevole. Non ho notato errori grammaticali e il lessico è buonissimo! I miei più sinceri complimenti❤

Che dire più? Mi è piaciuta un casino, ma davvero tantissimo e sono felice di averla letta. Grazie per averci regalato questo piccolo capolavoro:3
Ora scappo.
Baci,
la tua Mery.Xx❤

16/03/14, ore 19:17

Mi piace tantissimo questa shot!! Mi piace da morire come scrivi.
Questo Harry istruttore di nuoto mi incuriosisce, anche io vorrei un'istruttore come lui, imparerei a nuotare benissimo (sono uno schifo a nuotare, sembro un cane che sta affogando).
Jennifer e Harry sono dolcissimi! Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Ho letto "Fear", ti ho lasciato una recensione anche lì, credo che diventerai una delle mie autrici preferite, sei davvero brava
Un bacio
Sil